Pagina 85 di 162 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

aspetta aspetta aspetta.....cioè lo spegnifiamma,pure se l'hai carteggiato e ridipiento sopra non è diventato nero???
    prova cosi,lo scartavetri per bene,magari con una carta fina cosi non lo righi....anche se non levi il 100%della vernice almeno non viene una porcheria...prendi una bella bomboletta nera opaca per esterni..distanza da 30-40cm e lo ripitturi e vedi che viene nero fallo 2 volte a distanza di 7ore una dall'altra e vai tranquillo.se poi vuoi fare un lavoro certosino,passaci anche un bel protettivo opacizzante per agenti atmosferici e viene benissimo

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta aspetta.....cioè lo spegnifiamma,pure se l'hai carteggiato e ridipiento sopra non è diventato nero???
    prova cosi,lo scartavetri per bene,magari con una carta fina cosi non lo righi....anche se non levi il 100%della vernice almeno non viene una porcheria...prendi una bella bomboletta nera opaca per esterni..distanza da 30-40cm e lo ripitturi e vedi che viene nero fallo 2 volte a distanza di 7ore una dall'altra e vai tranquillo.se poi vuoi fare un lavoro certosino,passaci anche un bel protettivo opacizzante per agenti atmosferici e viene benissimo
    No ho fatto le cose un pò alla buona.

Ho tolto tutto l' arancione con un coltello e non è venuto via tutto e poi ci ho passato un pennarello su quei pochi punti che sono rimasti.

Ora tolgo il pennarello con l' acetone e ci passo la carta vetrata fina (sperando di trovarla) così non penso ci sarà bisogno di bomboletta.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

News prova su configurazione custom con motore m160 g&P con pignone ICS su m4 customizzato in 933.
    Ho utilizzato una 11.1 lipo non troppo spinta ( 15c e 2000 mah) senza riduttore di voltaggio avendone in cambio un rischio di sgranata da bb che bloccano in canna e/o raffica a vuoto.
    Poi la stessa lipo l'ho provata con riduttori di voltaggio artigianali ( uno costruito dall'utente SAM Sabbia e uno da un socio del mio club) e la situazione è migliorata in assoluto con una raffica molto veloce ma senza iceppamenti e/o colpi a vuoto.
    Stessa situazione rimontando il turbo 3000 di fabbrica che pure è più lento dell'm160 G&P.
    A voi valutarne l'utilità.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    News prova su configurazione custom con motore m160 g&P con pignone ICS su m4 customizzato in 933.
    Ho utilizzato una 11.1 lipo non troppo spinta ( 15c e 2000 mah) senza riduttore di voltaggio avendone in cambio un rischio di sgranata da bb che bloccano in canna e/o raffica a vuoto.
    Poi la stessa lipo l'ho provata con riduttori di voltaggio artigianali ( uno costruito dall'utente SAM Sabbia e uno da un socio del mio club) e la situazione è migliorata in assoluto con una raffica molto veloce ma senza iceppamenti e/o colpi a vuoto.
    Stessa situazione rimontando il turbo 3000 di fabbrica che pure è più lento dell'm160 G&P.
    A voi valutarne l'utilità.
    Ingranaggi originali ??? Se si inceppa o da colpi a vuoto, dagli una controllatina ( anche ai caricatori) perchè non era a velocità assurde ! 25 bb/s al massimo ??

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

colpi a vuoto puo darsi che sia dovuto allo spingipallino...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Caricatori ok (vanno bene sulle altre ASG) , ingranaggi sembra ok , comunque sino a che va non lo tocco , tanto più che da questa settimana parcheggio i maggiorati per riprendere ad usare i monofilari.
    Inoltre chi voglia prendere i monofilari ed ha dubbi sappia che (per esperienza diretta):
    CA monofilari da 130 sono perfetti
    Vfc vanno bene
    G&P pessimi su ICS sia da 130 che da 110
    STAR plastica grigio topo da 85 , dopo eliminazione bave canale e lubrificazione molla , perfetti
    Pmag neri magpul originali da 75 , vanno solo dopo che gli metti un pezzettino di nastro adesivo sui lati anteriore e postriore a spessorare o in alternativa se li schiacci verso l'alto.
    Bye!

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

scusatemi posto qua un pò di domande da niubbo per non aprire topic inutili.....in un m4 ris ics è possibile portare i cavi dietro?se si è difficile? inoltre.....per qualità delle plastiche è meglio ics o G&G ? è da un pò che sto valutando un eventuale m4 da farmi...ma non so cosa decidere per via di tutti questi problemi....mi piacerebbe un m4 canna lunga,RIS/RAS e calcio crane.....solo che dovrei prenderne uno e poi customizzarlo perchè cosi li fà solo la G&P ( che ho abbandonato per via della meccanica un pò delicatuccia) avevo pensato di buttarmi su un G&G blowback,solo che esteticamente i loghi panter arms non mi piacciono per niente...e poi ics ha il gera diviso in 2...ho una confusione TOTALE

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    scusatemi posto qua un pò di domande da niubbo per non aprire topic inutili.....in un m4 ris ics è possibile portare i cavi dietro?se si è difficile? inoltre.....per qualità delle plastiche è meglio ics o G&G ? è da un pò che sto valutando un eventuale m4 da farmi...ma non so cosa decidere per via di tutti questi problemi....mi piacerebbe un m4 canna lunga,RIS/RAS e calcio crane.....solo che dovrei prenderne uno e poi customizzarlo perchè cosi li fà solo la G&P ( che ho abbandonato per via della meccanica un pò delicatuccia) avevo pensato di buttarmi su un G&G blowback,solo che esteticamente i loghi panter arms non mi piacciono per niente...e poi ics ha il gera diviso in 2...ho una confusione TOTALE
    Mah a quanto ne so io l' ics produce l' m4a1 (la versione più lunga dell' m4, dopo si passa all' m16 che è una canna da pesca in pratica) ris o ras già di fabbrica, l' unica cosa è che non penso che lo produca con il calcio in crane, poco male i cavi sono già dietro (vorrei conferma di questo dato che sono possesore di un m4a1 normale) e il calcio è telescopico, se proprio vuoi il crane lo compri e te lo monti tu (rigorosamente ics anche quello a quanto ne so).

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ovviamente qui chi ti risponde è di parte...dato che è la sezione ics..
    io t posso dire che come plastiche vanno bene,ma rimangono sempre plastiche..meglio un buon full metal.inoltre esistono gia fucili ics con ras canna lunga e crane con gia i cavi dietro e comunque portarli dietro è una cavolata...per il resto la decisione sta solo a te l'ics è diventato piuttosto oneroso,no perche rpima non lo sia stato ma ora i prezzi sono lievitati..è un ottimo fucile,con un gb molto comodo per la manutenzione.l'unica cosa sono le placche del lower g.b. che sono un po elastiche ,come metallo...ma per il resto nulla da recriminare.se hai la passione ci fai andar bene tutti i pezzi che ci sono sul mercato...ieri mi è arrivato un pistol ics e stamattina è diventato uno stubby

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

I cavi basta letteralmente spostarli da davanti a dietro o viceversa perchè tutti i gb colt ics sono uguali sia con i cavi davanti che dietro.

Io lo so perchè dal calcio fisso ho messo i cavi nell' anpeq davanti

Al limite se i cavi non si possono mettere nella posizione che vuoi tu puoi sempre cambiare cavetteria.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.