Pagina 82 di 159 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    di sicuro il reggi molla in metallo della classic army ci va perchè io ce l' ho montato
    ottimo!

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

domanda che forse è già stata fatta: quali grip sono compatibili con m4 ics??grazie!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Già fatta. Solo M4 ICS, le altre vanno moddate.

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

quindi nessuna altra impugnatira seppure da m4,che non sia ics?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Buongiorno/pomeriggio/sera a tutti! Lo chiedo per precauzioni per non beccarmi una rep - o punti infrazione: posso fare per regolamento una domanda qui che ho già fatto in un altro post a cui nessuno ha risposto? Ovviamente riguarda un m4a1 ics Grazie in anticipo e scusate per la domanda

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a sto punto potevi mettere direttamente anche la domanda nessuno morde qui

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    a sto punto potevi mettere direttamente anche la domanda nessuno morde qui
    Non volevo rischiare di beccarmi un punto infrazione per qualche cavillo del regolamento e allora ho chiesto per sicurezza

Comunque ecco la domandda:
    Sono intenzionato ad acquistare il moe della element con tanto di slitte paracanna per il mio m4a1 ics...tuttavia ho letto che è necessario fare delle modifiche per a causa del diametro del ferma astine paracanna dell' ics perchè ha delle misure diverse da quelle standard. Nelle discussioni riguardanti il moe della madbull ho letto che va benissimo sostituire quello di serie con quello di qualsiasi altro ferma astine, tuttavia in quello della element nella descrizione del prodotto su saddafà c' è scritto:

montabile su frontali real type(g&p/g&g/ca)

Ciò implica il fatto che debba avere un ferma astine real type, tipo quello della guarder come questo?

Inoltre, tale pezzo ha bisogno di qualche accorgimento per moter esser montato su un m4a1 ics oppure può esser montato come se fosse un normalissimo ferma astine?

Ormai con la ics (in quanto a compatibilità) non mi stupisco più di niente, per questo faccio domande idiote
    Grazie mille in anticipo come sempre

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho usato cerca e ho cercato di persona ma non ho trovato una risposta decente alle mie domande...
    >Il kit MOE (Calcio, impugnatura e handguard) è compatibile (con piccoli adattamenti) alla serie ICS e in caso ne esistono guide o rece?
    >Esiste il MOE handguard di una lunghezza media o c'è solo lo standard corto?
    >Dove potrei trovare quello della magpull PTS (inviate via PM)

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky Visualizza il messaggio
    Ho usato cerca e ho cercato di persona ma non ho trovato una risposta decente alle mie domande...
    >Il kit MOE (Calcio, impugnatura e handguard) è compatibile (con piccoli adattamenti) alla serie ICS e in caso ne esistono guide o rece?
    >Esiste il MOE handguard di una lunghezza media o c'è solo lo standard corto?
    >Dove potrei trovare quello della magpull PTS (inviate via PM)
    gia stato detto un bel po di volte in questo trhead...ma lo ripeto volentieri:
    -kit moe:si calcio.no grip .handguard si ma solo se cambi il piattellino del delta di mira.con qullo ICS non entreranno mai
    -una volta ho visto delle guancette un po piu lunghe,ma di poco,e sinceramente erano anche bruttine.non sono corte ma hanon la stessa lunghezza delle classiche guancette m4
    -il kit originale ti costa piu di tutto il fucile..non conviene.ci sono delle ottime repliche vedi element o quant'altro....e sono disponibili in tutti i bannerini di SAM sia sopra che sotto:kit a nemmeno 50euro...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io avevo visto da qualche parte le guancette MOE per M16,ma sono molto più lunghe di quelle per M4.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.