Pagina 80 di 162 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    egalwatch, non credo che mai nessuno ci sia mai riuscito... è cosa molto ardua, cè da svitare perfino una brugola XD

cmq a parte gli scherzi al di sotto del delta di mira cè un buchino con una filettatura... all'interno cè una vite dalla testa a brugola, basta svitarla e sfilare il delta dalla canna

ragazzi ma voi sapete se i nuovi guidamolla della smk, quelli regolabili senza aprire il gear box sono compatibili con i gear ICS??
    Che burlone..... magari ha la versione con le due spine..... come si smontano quelle ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

egalwatch, non credo che mai nessuno ci sia mai riuscito... è cosa molto ardua, cè da svitare perfino una brugola XD

cmq a parte gli scherzi al di sotto del delta di mira cè un buchino con una filettatura... all'interno cè una vite dalla testa a brugola, basta svitarla e sfilare il delta dalla canna

ragazzi ma voi sapete se i nuovi guidamolla della smk, quelli regolabili senza aprire il gear box sono compatibili con i gear ICS??
    Hem fosse una brugola sarebbe troppo facile
    Ci sono 2 fori con dentro, al posto delle magiche brugole, 2 tondini forati che (se fossero estratti) si possono stringere con un paio di pinze...se non sbaglio questo tipo di fermi si chiama "spire"...

---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Che burlone..... magari ha la versione con le due spine..... come si smontano quelle ???

Ecco esatto "spine"!!! Proprio loro...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EagleWatch Visualizza il messaggio
    Hem fosse una brugola sarebbe troppo facile
    Ci sono 2 fori con dentro, al posto delle magiche brugole, 2 tondini forati che (se fossero estratti) si possono stringere con un paio di pinze...se non sbaglio questo tipo di fermi si chiama "spire"...
    Spine, no spire.... prenditi un cacciaspine della misura o un cacciavite a testa piatta, e vai di martello o mazzetta di gomma, meglio)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Spine, no spire.... prenditi un cacciaspine della misura o un cacciavite a testa piatta, e vai di martello o mazzetta di gomma, meglio)

Ok grazie...provo subito e ti so dire

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

Mha .. il mio ha una semplice brugoletta XD cmq nessuno ha risposto ala domanda sui guidamolla snipermk

Club
    Non affiliato

Predefinito

niente da fare....non si muovono di un millimetro

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Mha .. il mio ha una semplice brugoletta XD cmq nessuno ha risposto ala domanda sui guidamolla snipermk
    Scusa non avevo visto , si lo sono sia sniper.mk che Lo.Zo , lo so perchè li uso.

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Io lo ho rimontato oggi il delta ring del mio m4 che avevo smontato in precedenza,si,nn è facile ma basta un cacciavite della misura e un martello,ovviamente prima sfili l'ultima parte dell'outerbarrel xkè sennò rischi di storzare tutto.Cmq raga volevo dirvi una modifica che ho fatto oggi mentre rimontavo il delta:dopo aver smontato l'ultima parte dell'outer,ho notato che la canna interna balllava di 1mm max dentro l'outer,allora ho fatto uno spessore con della carta e lo ho interposto fra interna ed esterna,ora io non so se migliori 1 po' la precisione o meno non muovendosi +,ma sicuramente male nn fa.voi cosa ne pensate?ciao a tutti.

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Hai fatto bene!!!!è una delle cose a costo zero da fare sempre direi!

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Scusa non avevo visto , si lo sono sia sniper.mk che Lo.Zo , lo so perchè li uso.
    grazie mmila... rep +

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.