Le alette vanno fresate (non del tutto). Ti serve un bel pò di lavoro per adattarle, ma poi entrano.
Il "side effect" della fresatura è qui:
https://www.softairmania.it/threads/...ntrasto-Hop-Up
Le alette vanno fresate (non del tutto). Ti serve un bel pò di lavoro per adattarle, ma poi entrano.
Il "side effect" della fresatura è qui:
https://www.softairmania.it/threads/...ntrasto-Hop-Up
e che cavolo per una volta che non entro vedo tto qst ben di dio postato!....tra i fucili di anubi,i rimedi di spiggy( e la grandissima soluzione di Luky per la molla hop up) mi state facendo rosicareallora a fronte di quanto detto eccole mie modifiche
= motore g&P m120, outer madbull(anche se penso si prendere l'ics cqb applicando solo la prima parte all'outer del mio m4)e ris
siete veramente dei demoni tentatori
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non avevo letto la discussione, io comunque ho risolto alesando le alette quel tanto basta che vadano a forzare in sede e spingo direttamente il gruppo hop up tramite il gruppo aria, spartanissimo come metodo...ma funziona al 100%, anche perchè toccare il perno che tiene la molla di ritenzione del h.p. è complicato, si rompe al solo guardarlo.
bhe si qlo anche a me capito' qnd montavo(meno male per poco tempo)un guarder hy speed...ma scusate ma il g&Pm120 ha i classici morsetti che hanno tutti i motori?o no?
preso motorino g&p m120 e messo pignone ics....per ora lho installato cn i fastom originali poi penso che mettero' quelli ad anello trovati nella confezione del motore...ragazzi va da paura:raffica aumentata ,risposta de grilletto più pronta....il tutto lho pilotato con la lipo 7,4 2300 20c.. devo solo vedere se rimuovere o no il dentino del pistone,ma con un raffica cosi non penso ce ne sia bisogno..poi ditemi voi.non sono un amante dlle raffiche velocissime anche perche poco gestibili in campo,ma cosi penso che vada bene per le mie necessita'!...non aspetto altro che provarlo in campo
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