Pagina 8 di 162 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Wow, rep + per l'inventiva !!!!!

Una domanda : ma se si monta un'outer non ICS, si può adottare anche un'hopup non ICS?

Le "alette" dell'hopup non vanno ad inserirsi negli scassi della outer????
    Le alette vanno fresate (non del tutto). Ti serve un bel pò di lavoro per adattarle, ma poi entrano.
    Il "side effect" della fresatura è qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...ntrasto-Hop-Up

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Il "side effect" della fresatura è qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...ntrasto-Hop-Up

Dolore !!!!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

e che cavolo per una volta che non entro vedo tto qst ben di dio postato!....tra i fucili di anubi,i rimedi di spiggy( e la grandissima soluzione di Luky per la molla hop up) mi state facendo rosicare allora a fronte di quanto detto eccole mie modifiche = motore g&P m120, outer madbull(anche se penso si prendere l'ics cqb applicando solo la prima parte all'outer del mio m4)e ris siete veramente dei demoni tentatori

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Dolore !!!!!!
    non avevo letto la discussione, io comunque ho risolto alesando le alette quel tanto basta che vadano a forzare in sede e spingo direttamente il gruppo hop up tramite il gruppo aria, spartanissimo come metodo...ma funziona al 100%, anche perchè toccare il perno che tiene la molla di ritenzione del h.p. è complicato, si rompe al solo guardarlo.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    e che cavolo per una volta che non entro vedo tto qst ben di dio postato!....tra i fucili di anubi,i rimedi di spiggy( e la grandissima soluzione di Luky per la molla hop up) mi state facendo rosicare allora a fronte di quanto detto eccole mie modifiche = motore g&P m120, outer madbull(anche se penso si prendere l'ics cqb applicando solo la prima parte all'outer del mio m4)e ris siete veramente dei demoni tentatori
    fatti due conti, ics cqb è caro, prendi un pistol se devi cambiare il fronatle con 9 euro compri l'adattatore per il calcio che andrà lavorato stile hop-up e con una 15 di euro ti prendi un calcio da metterci.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    fatti due conti, ics cqb è caro, prendi un pistol se devi cambiare il fronatle con 9 euro compri l'adattatore per il calcio che andrà lavorato stile hop-up e con una 15 di euro ti prendi un calcio da metterci.
    anubi io mi riferivo all'outerbarrel ics cqb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom

Predefinito

Yes... a me poi è anche capitato che un contatto su un motorino si rompesse a forza di mettere e togliere...
    idem

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bhe si qlo anche a me capito' qnd montavo(meno male per poco tempo)un guarder hy speed...ma scusate ma il g&Pm120 ha i classici morsetti che hanno tutti i motori?o no?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

preso motorino g&p m120 e messo pignone ics....per ora lho installato cn i fastom originali poi penso che mettero' quelli ad anello trovati nella confezione del motore...ragazzi va da paura:raffica aumentata ,risposta de grilletto più pronta....il tutto lho pilotato con la lipo 7,4 2300 20c.. devo solo vedere se rimuovere o no il dentino del pistone,ma con un raffica cosi non penso ce ne sia bisogno..poi ditemi voi .non sono un amante dlle raffiche velocissime anche perche poco gestibili in campo,ma cosi penso che vada bene per le mie necessita'!...non aspetto altro che provarlo in campo

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    preso motorino g&p m120 e messo pignone ics....per ora lho installato cn i fastom originali poi penso che mettero' quelli ad anello trovati nella confezione del motore...ragazzi va da paura:raffica aumentata ,risposta de grilletto più pronta....il tutto lho pilotato con la lipo 7,4 2300 20c.. devo solo vedere se rimuovere o no il dentino del pistone,ma con un raffica cosi non penso ce ne sia bisogno..poi ditemi voi .non sono un amante dlle raffiche velocissime anche perche poco gestibili in campo,ma cosi penso che vada bene per le mie necessita'!...non aspetto altro che provarlo in campo
    Taglia taglia, che male non fa !!!!!! Son 5 minuti di Dremel !!!!

Pagina 8 di 162 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.