Quoto bisso90.Non credo che esistano pistoni non compatibili con qualsiasi cilindro,al limite le teste pistone,ma molte volte basta cambiare l'or.
Quoto bisso90.Non credo che esistano pistoni non compatibili con qualsiasi cilindro,al limite le teste pistone,ma molte volte basta cambiare l'or.
NO!!attenzione i cilindri bore-up sono diversi...e vanno con le proprie teste cilindro e teste pistone!!![]()
Chiedo a voi o sommi colleghi. Se sul mio m4 ics che attualmente fa 0.85j con una molla sp90, mettessi una sp100 sarebbe over? se si, se gli montassi una molla classic army da 100, che mi dicono essere un po' "fiacca"?
Probabilmente saresti over....questa cosa della molla più fiacca non saprei!
OT anatra guarda i pm!fine OT
già fatto e già risposto sul tuo thread...aspetto info sulla molla ca allora..grazie!
Anatra puoi ovviare mettendo degli spessori nel reggimolla io uso delle rondelle per i cardini delle porte, li trovi nei ferramente, considera che ogni spessore fa aumentare la potenza di circa 0,10j
però io ho già il guidamolla cuscinettato....non vorrei fare qualche cavolata e spezzare la molla o peggio ancora sgranare...a meno che tu mi dia la certezza...quindi a conti fatti a me basterebbe uno spessore...
ma hai l m4a1?potresti provare un cilindro col foro a 3/4!
Bhè sai che certezze in queste cose non si possono dare, ma si procede a tentativi...ciò detto avendo già un guidamolla cuscinettato proverei solo se non hai anche la testa pistone cuscinettata o con la massa di zama...spezzare la molla o sgranare per uno spessore mi sembra difficile certo la soluzione più sicura è cambiare la molla