Pagina 77 di 162 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina
    Club
    XX leggio Valeria Victrix

Predefinito

Quindi secondo te non devo cambiare cilindro? se fosse così sarebbe ottimo visto che con la canna per il pistol quel cilindro non mi da alcun problema

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Non ti dà problemi?elenca che ci hai fatto e a quanto esce!

Spina
    Club
    XX leggio Valeria Victrix

Predefinito

allora ho montato la canna da 320 mm con cilindro a 2 goccie originale del pistol...devo dire che spara bene la distamza coperta dal pallino sembra di poco supariore rispetto a prima con la canna del pistol...purtroppo non ho il crono e quindi non posso dare informazzioni dettagliate, ma comunque il pallino non cade dopo pochi metri come mi sarei aspettato (stessa prova fatta su un ak beta, non ricordo il foro del cilindro, ma sparava da schifo)...spero in qualche modo di essere stato utile

Spina L'avatar di ashfordphilip
    Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    prova a mettere una punta di grasso al silicone sullo spingipallino..e comunque l'ultima parola spetta sempre al crono
    lo so in quel modo va bene ma logicamente dopo un po il grasso va via come dicevate a simon 92g comunque cerchero di cronografarlo il prima possibile.
    una cosa ma in che senso la m100 una mollaccia meglio la originale ics?

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non so se è già stato segnalato ma il pistone originale (con testa pistone annessa) di serie presente su tutta la linea M4 della ICS non è assolutamente compatibile con i cilindri Guarder teflonati poichè non hanno tenuta, credo a causa dell' O-Ring della testa pistone troppo piccolo.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato segnalato ma il pistone originale (con testa pistone annessa) di serie presente su tutta la linea M4 della ICS non è assolutamente compatibile con i cilindri Guarder teflonati poichè non hanno tenuta, credo a causa dell' O-Ring della testa pistone troppo piccolo.

ah si??....non lo sapevo!....

---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

Quote Originariamente inviata da ashfordphilip Visualizza il messaggio
    lo so in quel modo va bene ma logicamente dopo un po il grasso va via come dicevate a simon 92g comunque cerchero di cronografarlo il prima possibile.
    una cosa ma in che senso la m100 una mollaccia meglio la originale ics?
    no no aspetta....io ho detto che la systema,almeno personalmete,penso sia una mollaccia..e no rispetto alla base ics ma ad una ottima sp100guarder

poco fa ho montanto una snipermk 100...la fattura non è malaccio..vedremo con il tempo come risponde...so che le systema sono molto morbide e tendono a snervarsi in fretta..

Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

capito ok quindi per ora lascio questa visto che difficilmente saro over e prima possibile la cambiero con un'altra

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

appena puoi comunque cronografa !!! male non fa anzi..

Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

dici non è che posso danneggiare il fucile

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky Visualizza il messaggio
    Ma scusa cambiare l OR della testa pistone?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.