Pagina 76 di 162 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina L'avatar di ashfordphilip
    Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simon92g Visualizza il messaggio
    Ragazzi,vi devo raccontare una cosa che mi è successa e che mi ha veramente sconcertato!Allora,oggi sono andato a giocare con il mio m4 e ho subito notato che non sparava per niente bene,cioè i colpi facevano pochi metri e poi cadevano,all'inizio credevo fosse il gruppo hop up o la canna che sono state le ultime modifiche,quando sono arrivato a casa ho provato tutte le configurazioni possibili con canna vecchia gommini hop up nuovi ecc,ma niente sparava sempre di merda;allora l'ultima spiaggia è stata quella del gear box,aperta la parte superiore ho trovato che: il grasso nel cilindro era quasi tutto sparito,e avrà sparato si e no 600 colpi,allora ho reingrassato in modo + abbondante e fatto la prova siringa senza spingipallino ed era a dir poco perfetta,allroa ho voluto provare con lo spingipallino e perdeva veramente un'enormità fra spingipallino e testa cilindro,allroa ho preso un po' d grasso al silicone e ho unto il beccuccio della testa cilindro distribuendo il grasso stantuffando un po' con lo spingip.Risultato: ho provato il fucile con hop up a zero e tirava letteralmente delle CANNONATE!arrivava molto + distante che prima con l'hop up in azione.
    Allora mi sorge la domanda:io ho sempre letto che non va ingrassato il beccuccio della testa se non si ha uno spingipallino con l'or,è vero o va ingrassato anche se non lo ha???il grasso terrà per un po' o no?meglio metter del teflon attorno al beccuccio?
    P.S:ho ingrassato tutto il gruppo aria con il crasso per cilindri madbull,ed ora credo di essere over.
    Ditemi un po' voi!!
    Ho notato anche io questo fatto sul mio m4 adesso ho montato una molla m100 sistema e l'ho lasciata in tensione per un giorno e visto anche il fatto che perde un po di aria dallo spingipallino non penso di essere over ma non avendo un cronografo non lo posso sapere .
    Che ne pensate voi sono over?(in teoria m100 dovrebbe essere 1j...in teoria)

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cosi a buffo non si puo sapere nulla...potresti anche avere una 120 sotto,ma se hai perdite d'aria puo darsi anche che ti rilevi un 0.70j...
    bisogna controllare molte varianti.poi cronografare e,in base alla potenza rilevata allora capire cosa c'è che non va o che va..a seconda...una systema100 è un po una mollaccia...penso che,se non hai il blocchetto di zama montanto sulla testa potresti stare sui 0.85..ma non t posso assicurare nulla...come detto,ci sno molti fattori da vedere.primo e piu semplice di tutti fare la prova siringa e poi via di seguito

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ashfordphilip Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io questo fatto sul mio m4 adesso ho montato una molla m100 sistema e l'ho lasciata in tensione per un giorno e visto anche il fatto che perde un po di aria dallo spingipallino non penso di essere over ma non avendo un cronografo non lo posso sapere .
    Che ne pensate voi sono over?(in teoria m100 dovrebbe essere 1j...in teoria)
    M4a1?Pistol?che hai?

Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    M4a1?Pistol?che hai?
    m4 cqb ris crane metal

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Probabilmente sei nel joule...

Club
    ASD T.D.L.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    cosi a buffo non si puo sapere nulla...potresti anche avere una 120 sotto,ma se hai perdite d'aria puo darsi anche che ti rilevi un 0.70j...
    bisogna controllare molte varianti.poi cronografare e,in base alla potenza rilevata allora capire cosa c'è che non va o che va..a seconda...una systema100 è un po una mollaccia...penso che,se non hai il blocchetto di zama montanto sulla testa potresti stare sui 0.85..ma non t posso assicurare nulla...come detto,ci sno molti fattori da vedere.primo e piu semplice di tutti fare la prova siringa e poi via di seguito
    La prova siringa l'ho fatta ed è perfetta senza spingipallino, quando lo metto perde leggermente ma proprio poco. quindi pensavo che mettendo la m100 potesse stare sui 0.90 calcolando quella piccola perdita di potenza.(comunque spara perfettamente fino a una 40 di metri e passa)
    dici che è meglio che rimetto la originale?
    Ultima modifica di ashfordphilip; 11/01/2011 a 15:11

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    se sai gia tutto perche posti le domande????
    Roccia,io non so già tutto,ma questa cosa si ed infatti nn ho mai chiesto consigli sul gommino,la mia domanda era un altra...mah...

Spina
    Club
    XX leggio Valeria Victrix

Predefinito

ragazzi scusate la domanda forse un pò supida ma mi affido alla vostra scienza!
    secondo voi posso montare una canna da 320 mm (tagliata al tornio) con un cilindro dell'ics pistol?
    anche vedendo il post sulla compatibilità tra cilindri e canne non riesco a regolarmi visto che il cilindro dell'ics, come voi sicuramente sapete, non ha solo un foro ma ne ha due a goccia su entrambi i lati del cilindro.
    Grazie anticipatamente per la risposta!

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Dovrebbe essere per le canne da 363 quel cilindro!cmq sicuramente farà un lavoro migliore che sul pistol!!difatti io adesso monto una 6.03 da 300mm con quel cilindro...quando finisco lo provo al crony e vedo..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Con quel cilindro,almeno che tu non spessori testa e pistone forse la potenza di uscta sarebbe un po bassina.
    Sabato scorso ho fatto un m4 sir e mettendoci solo una sp90 mantenendo il cilinro suo e guidamolla cuscinettato ,mi usciva a 74m/s
    messa una 100 mantenendo quel cilinrdo qualcosa è cambiato,ma,io consiglio ,personalmente di mettere un altro cilindro forato a 3/4....

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

Quote Originariamente inviata da simon92g Visualizza il messaggio
    Roccia,io non so già tutto,ma questa cosa si ed infatti nn ho mai chiesto consigli sul gommino,la mia domanda era un altra...mah...

OOOOOK peace & love fratello

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:18 ----------

Quote Originariamente inviata da ashfordphilip Visualizza il messaggio
    La prova siringa l'ho fatta ed è perfetta senza spingipallino, quando lo metto perde leggermente ma proprio poco. quindi pensavo che mettendo la m100 potesse stare sui 0.90 calcolando quella piccola perdita di potenza.(comunque spara perfettamente fino a una 40 di metri e passa)
    dici che è meglio che rimetto la originale?
    prova a mettere una punta di grasso al silicone sullo spingipallino..e comunque l'ultima parola spetta sempre al crono

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.