Originariamente inviata da
simon92g
Ragazzi,vi devo raccontare una cosa che mi è successa e che mi ha veramente sconcertato!Allora,oggi sono andato a giocare con il mio m4 e ho subito notato che non sparava per niente bene,cioè i colpi facevano pochi metri e poi cadevano,all'inizio credevo fosse il gruppo hop up o la canna che sono state le ultime modifiche,quando sono arrivato a casa ho provato tutte le configurazioni possibili con canna vecchia gommini hop up nuovi ecc,ma niente sparava sempre di merda;allora l'ultima spiaggia è stata quella del gear box,aperta la parte superiore ho trovato che: il grasso nel cilindro era quasi tutto sparito,e avrà sparato si e no 600 colpi,allora ho reingrassato in modo + abbondante e fatto la prova siringa senza spingipallino ed era a dir poco perfetta,allroa ho voluto provare con lo spingipallino e perdeva veramente un'enormità fra spingipallino e testa cilindro,allroa ho preso un po' d grasso al silicone e ho unto il beccuccio della testa cilindro distribuendo il grasso stantuffando un po' con lo spingip.Risultato: ho provato il fucile con hop up a zero e tirava letteralmente delle CANNONATE!arrivava molto + distante che prima con l'hop up in azione.
Allora mi sorge la domanda:io ho sempre letto che non va ingrassato il beccuccio della testa se non si ha uno spingipallino con l'or,è vero o va ingrassato anche se non lo ha???il grasso terrà per un po' o no?meglio metter del teflon attorno al beccuccio?
P.S:ho ingrassato tutto il gruppo aria con il crasso per cilindri madbull,ed ora credo di essere over.
Ditemi un po' voi!!