Pagina 75 di 162 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ragazzi, spaete dirmi se i caricatori colt(m4-m16) da 300bb Golden Bow (qelli da 10€ da giovani marmotte) sono compatibili con M4 ics versione 2009? grazie per l'aiuto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

i caricatori sono compatibili

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

roccia grazie tanto della tua riusposta roccia... ma per l'esatezzo io ci devo montare un ras non un ris... e il mio problema sta nel fatto che la filettatura della ghiera del ras d|boys non attacca su quella ics del guscio superiore (a quanto pare)... e volevo sapere se già qualcuno avendo questo problema avesse trovato una soluzione..

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Delta ring ics....

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    i caricatori sono compatibili
    quindi immagino siano compatibili anche quelli da 460 della stessa marca, molto bene.. grazie! avete altri caricatori low cost da consigliare che vadano bene per ics? Devo comprare qualche pezzo e non voglio svenarmi

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    roccia grazie tanto della tua riusposta roccia... ma per l'esatezzo io ci devo montare un ras non un ris... e il mio problema sta nel fatto che la filettatura della ghiera del ras d|boys non attacca su quella ics del guscio superiore (a quanto pare)... e volevo sapere se già qualcuno avendo questo problema avesse trovato una soluzione..
    Ne abbiamo già parlato qualche post fa : devi filettare ex novo il body ( o il ras, ma non so se possibile), altrimenti vai con G&P

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Ne abbiamo già parlato qualche post fa : devi filettare ex novo il body ( o il ras, ma non so se possibile), altrimenti vai con G&P
    allora mi stai dicendo che i ras della G&P montano su gusci ICS??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Questo thread ha 75 pagine con ogni info possibile sugli M4 ICS.....

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

ti sono grato dell'informazione (che sapevo già) ma leggere 800 post alla ricerca di un trafiletto piccolisimo non è cosa facile (e ci ho provato anche)... ma la cosa che mi da piu sollievo di tutte è sapere che qui su sam c'è gente che ti scrive una predica di 8 righi dicendoti di andare a vedere su qualche altro topic anzichè aggiungere solamente un monosillabo (tipo SI o NO) alla propria risposta così da rendersi utile...

Quest posto non è una comunity ma un enciclopedia online a quanto pare... uno fa le domande e gli altri (sapendo le cose) ti dicono vai a pagina 896 del volume 4 della 2^ ristampa

Ora, capisco che può essere frustrante riscrivere cose lunghe dette 3 min fa in un altro topic, ma aggiungere un si od un no oppure scrivere 2 righe per aiutare non fa mai male....

Fratellino non la prendere sul personale... Era uno sfogo dato che ultimamente sto vedendo molta (e sempre la solita purtroppo) gente fare esatamente come te

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    quindi immagino siano compatibili anche quelli da 460 della stessa marca, molto bene.. grazie! avete altri caricatori low cost da consigliare che vadano bene per ics? Devo comprare qualche pezzo e non voglio svenarmi
    quelli da 450 fanno pena di caricatori low cost.....opta per altri!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.