Nessuna scusa tranquillo, ne io ne Roccia siamo Red o Mod, però vorrei qui più pareri e problemi sugli M4 ICS, ma problemi dovuti alle loro peculiarità.
La questione foro cilindro - lunghezza canna è dibattuta in Tech Center almeno 10 volte al giorno.
Per chiudere, i cilindri originali M4 ICS vanno benissimo, altrimenti vai di SniperMk o Systema, entrambi con foro in base alla lunghezza canna.
Tex consiglia sempre i Systema Enrgy o qualcosa del genere, che esistono in 4 configurazioni diverse. Leggiti la guida.
Si si ma infatti lo sò pure io!!stavo spiengando all altro perchè l avevo detto...poi ho continuato andando OT...xD
Bè io col mio non proprio sul mi pistol il cilindro ha il foro normale che ho trovato su vari m4 cn canna da 363...ho dpvuto mettere milla da 100 con guida molla e testa cuscinettata per stare nel joule....ade lo sto cercando il cilindro infatti!
Guarda i cilindri Systema, c'è quello per lo Stubby.
Occhio alle perdite Spingipallino Hopup : gli ICS li fanno pena
della serie"strano ma vero"......
l'altro giorno stavo reingrassando il mio gruppo aria...mettendo a posto e non so come. mi è adato a finire un po di grasso siliconico sul gb,nella parte frontale,intorno a dove è posizionato il pallino.
una mia degligenza di averlo pultico poco mi ha fatto scoprire una cosa,che penso,sia molto temporanea ma che mi ha lasciato quasi perplesso:forse e ripeto e sottolinio forse,quel grasso lasciato li,a contatto con il gb e la t hop up ha creato una sorta di "effetto ventosa" che mi ha fatto schizzare la potenza a 1,05!!!levato il gb superiore e pulito la potenza è ritornata normale....possibile tutto cio??![]()
Hai creato un or, poco duraturo ma l'hai fatto
si infatti...comunque fratellino...per evitare ogni possibile perdita dall'ics io uso anche mettere una nastrata bella tesa di teflon tra gommino hop up e canna,non spessa altrimenti non entra nella t hop up..non so se usi anche te questo piccolo rimedio...
No, preferisco compensare con la molla. Il gommino Systema che uso è gia ciccio di suo, non i sta più il teflon
mmmm il systema lo uso anche io...pero' entra......
p.s. purtroppo non sono andato in negozio per vedere quella cosa,lo faro' dopo dopodomani![]()