Pagina 68 di 162 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    dovrei provare a farne uno o al tornio o al cnc di qualche centesimo più lungo... e qualche centesimo più largo
    Se ti riesce di creare uno spingipallino per M4 ics che non sfiata sei proprio un grande. Ne voglio subito un paio!!!

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

@Roccia
    tutti gli ics hanno una leggera perdita sullo spingipallino... il mio fa 0..98 con una 90 spessorata su testa e guidamolla...comunque figurati è un piacere aiutarsi tra softgunner... come ieri che ho aggiustato la minimi a un avversario..( si sono furbo )

@joebrownag
    sto valutanto alcune soluzioni prima di fare un altro spingipallino... cosa comunque non difficile...
    però devo capire dove sfiata... se dove c'è il gommino hopup o sul beccuccio della testa cilindro...
    perchè nel secondo caso vedo di modificarlo per fargli la sede dell'oring.
    invece nel primo potrei provare a modificare la t hu per avvicinarlo quel tanto che basta al gb.
    vi tengo informati

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Secondo me uno spingipallino in metallo con oring sarebbe proprio il massimo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Secondo me uno spingipallino in metallo con oring sarebbe proprio il massimo.

beh è tranquillamente fattibile con un qualsiasi tornio cnc...
    però comunque è una cosa che non tutti possono fare... per quello cercavo una soluzione più alla portata di tutti.

Spina L'avatar di Hartman355
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un problema simile con un M14 kart,e nel mio caso la perdita di pressione si verifica tra il pallino stesso e lo spingipallino...in settimana provo ad accorciare di un millimetro lo singipallino e ad incollargli un o ring del diametro giusto,che lasci passare l'aria ma che scorra perfettamente all'interno dell'hop up....così facendo la tenuta dovrebbe essere perfetta....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Gli spingipallino con Oring li vendono già fatti...
    Però tenete conto che non sono fatti per ROF elevati dato che un pò di atrito l'oring sul beccuccio lo fà.
    Io mi sono trovato molto bene con lo spingipallino in metallo della Deepfire,su uno dei miei M4 classici lo uso da un bel pò ed ha stabilizzato molto la velocità di uscita.
    Ho dovuto pure fare un downgrade della molla perchè ero troppo vicino al Joule,è comunque un fucile da 16bb/sec quindi non ho problemi di riaggancio o stress dei componenti.

Spina L'avatar di Hartman355
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma da quello che ho visto io in giro ci sono spingipallino con l' o ring che fa tenuta sul beccuccio della testa cilindro,quindi nella parte posteriore.io invece intendevo nella parte anteriore,che vada a far tenuta tra lo spingipallino ed il pallino stesso.di fatti così in giro non ne ho visti...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hartman355 Visualizza il messaggio
    si ma da quello che ho visto io in giro ci sono spingipallino con l' o ring che fa tenuta sul beccuccio della testa cilindro,quindi nella parte posteriore.io invece intendevo nella parte anteriore,che vada a far tenuta tra lo spingipallino ed il pallino stesso.di fatti così in giro non ne ho visti...
    Non ne hai visti perchè fatto così non funziona....
    Tieni conto che lo spingipallino è una delle parti più stressate dela meccanica,un oring non riuscirebbe mai a resistere a quelle sollecitazioni,e poi il risultato sarebbe magari un inceppamento del pallino e una bella sgranata o spistonata.
    Piuttosto prova a trovare uno spingipallino che si adatti meglio alla camera hop up oppure metti una molla leggermente più potente...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Però tenete conto che non sono fatti per ROF elevati dato che un pò di atrito l'oring sul beccuccio lo fà.
    Peccato, sul mio M4 ho fatto la modifica corsa corta è ho un ROF imbarazzante

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Io mi sono trovato molto bene con lo spingipallino in metallo della Deepfire,su uno dei miei M4 classici lo uso da un bel pò ed ha stabilizzato molto la velocità di uscita.
    Ho dovuto pure fare un downgrade della molla perchè ero troppo vicino al Joule,è comunque un fucile da 16bb/sec quindi non ho problemi di riaggancio o stress dei componenti.
    si ma l'ics ce l'ha dedicato lo spingipallino.... e quello è un problema...devo però provare a vedere le dfferenze... se la lunghezza è uguale i diametri se è in metalllo si possono modificare

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.