ahahahhahahahaha praticamente ho scoperto che la AOS sta prendendo un po di licenze sia da VFC che da ICS per fare delle copie spudurate di fucili pero' mettendoci il loro marchio(aos)
tra questi c'è anche il cxp 08,che non si sa da quanto vorrei prendere..il brutto sta che la versione body plastic costa come l'ics (pensa monta anche lo stesso g.b. e motore!)mentre la versione full metal che tra poco uscira'(a detta del mio negoziante)costera' relativamente di meno di un ics ma che alla fine è identico,se non per i loghi sul body.
in tutto questo io mi sa che se non costera' piu di 250 me lo prendo e mi faccio un bel mezzo sangue ICS mettendoci subito all'interno una terna ics risparmiandoci sempre sul costo finale rispetto allo stesso modello marchiato pero' ics![]()
penso aos dai simboli nella foto ma c'era scritto ics nella descrizione però era quello diciamo sportline...
non ci ho fatto caso... sono alla disperata ricerca di un masada e non guardo molto il resto...
finalmente oggi pomeriggio si monta il gruppo aria systema energy sul mio m4!siiii!!!
montato gruppo aria systema energy su m4 full metal ics,confermo compatibilità di cilindro e teste,l'unica cosa è che ho dovuto limare appena appena l'astina spingipallino per farla scorrere meglio con la testa cilindro,siccome le tolleranze evidentemente non sono proprio perfette.
tenuta perfetta,raffica immutata,appena provo potenza e gittata le aggiungo.ciao a tutti!
credo sia originale ics,in ogni caso è veramente una cavolata la modifica.