Pagina 64 di 162 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ragazzi, sto provando un pò di upgrade al mio M4 ris.

ho montato una canna di precisione madbull mm363x6.03, gommino hop-up systema, molla guarder sp100, guidamolla metallo systema, pistone ics con 7 denti ferro(quello arancione) e testa pistone antivuoto in pvc systema. Motore e ingranaggi originali.

Lipo King Arms 11.1 1450mh

Full auto gira bene a prima vista, in singolo ogni tanto caccia fuori 2 pallini anzichè uno.. where's the problem? grazie per l'aiuto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Probabilmente non hai montato benissimo il gommino hop up.
    Quelli Systema sono un pò "cicciotti" e tirano a deformarsi se uno non fà attenzione.
    Comunque ti consiglio di cronografare il tuo fucile,con quella molla rischi di essere over.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Gli ICS perdono molto, tra Hop, spingipallino e balle varie dedicate, ma una misurata non fa mai male.

Se solo ogni tanto, ed un pallino va lontano il giusto ed il secondo sui piedi è il gommino come dice il buon Night.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

si ragazzi, l'asg sarà cronografata appena possibile e verranno tagliate le spire necessarie alla molla o verrà sostituita quest'ultima con una sp90. A dire il vero, la sp90 l'ho provata prima della sp100 ma sembrava accentuare il discorso del doppio pallino in singolo (dava anche episodi di mini.rafficche di 2-3- bb in singolo cosa che non si verifica con la sp100). Commenti?

confermo inoltre il discorso del gommino systema, ha fatto un po fatica ad entrare nell'hopup e aggiungo che qualche colpo quando esce dalla canna fa una leggera parabola a sx per poi rientrare a destra (paradossalmente i colpi centrano il bersaglio alla fine del tragitto). C'e qualche tecnica per montare correttamente il gommino hopup?

vi ringrazio per le vostre preziose impressioni

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Grasso al silicone all'esterno del gommino e delicatezza. ( al silicone o quello che usi pr il gruppo aria).

Occhio che il systema essendo "ciccio" quando lo monti bene, un pò si allunga andando ad inficiare il bloccaggio dell?hopo up ( quella "C" di plastica rossa negl ICS).

Io ho ridotto l'eccedenza con un cutter

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,i Systema si stiracchaino un pò quando li si monta,ed è una vera rottura.
    Su alcuni fucili con la sede hop up stretta proprio non montano.
    Sono ottimi per i fucili cinesi che di solito hanno problemi di perdite proprio fra camera hop up e canna.
    Ottimi gommini,ma montarli bene è uno sclero....

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

ciao ragazzi,volevo chiedere se ancora non esiste alcun spingipallino in metallo per ics colt compatibile o se ne hanno creati di compatibili ics.
    ah,già che ci sono,chiedo anche se qualcuno di voi ha provato il nuovo cilindro smk fuso con la testa cilindro sul proprio m4 ics,in quanto mi interessava sapere se era compatibile.grazie!
    Ultima modifica di simon92g; 11/12/2010 a 19:23

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Si, o allarghi uno o stringi l'altra.

Io non ho ancora una MadBull, ho una G&P dove le modifiche necessarie sono pesanti.

Quanto materiale hai asportato, Anatra ?? Ce la metti una fotina ???
    Fotine per ora non riesco, ma datemi un gg e provvederò...

Il materiale da asportare dalle alette è poco, fatto con dremel e cercando di stare il più bilanciato possibile, per evitare che l'invito del caricatore si stortasse troppo...

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Qualcuno di voi ha provato i nuovi cilindri smk fusi con la testa cilindro su un ics??grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom

Predefinito

io lo monto su uno dei miei gruppi aria, che dire tenuta perfetta se abbinato alla sua testa pistone, per quanto riguarda lo spingipallino, leggerissime perdite tra "testa" cilindro e spingipallino stesso.
    con una molla 90, spessori su testa e guidamolla regolabile si riesce a trovare la giusta potenza.
    sinceramente però un normale cilindro con una normale testa cilindro teflonata a dovere non fa molta differenza, secondo me.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.