Pagina 62 di 159 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anatra di Gomma Visualizza il messaggio
    grazie roccia, ne farò buon uso...beh, rispetto a lipo, cavi e tra poco motore siamo uguali...il resto mi devo adoperare...provo ad indagare un po' su internet...giusto per la spesa media (per evitare inculate) quant'è?
    il gruppo aria l'ho pagato 40 e, la molla 10,asta 10 spingipallino 5 cavi 15 motore 30 guidamolla 14

---------- Post added at 00:45 ---------- Previous post was at 00:43 ----------

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    Roccia per metter il g&p come motorino hai cambiato il conico? o il pignone?
    perchè è un pezzo che anche io ci faccio un pensierino a cambiare motore...
    no no cambiato il pignone,e penso sia la cosa piu adatta da fare per avere un ottima compatibilita'.anubi mi sembra parlasse anche dei guarder...
    io mi diverto molto con questo motore e a distanza di 5mesi e molti,ma molti bb sparati il pignone è ancora nuovo

---------- Post added at 00:46 ---------- Previous post was at 00:45 ----------

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Notizie certe e sicure da primo Reggimento, tramite Umberto, sulla compatibilità MADBULL ICS :

le sedi hopup della outer vanno leggermente maggiorate in quanto l'ICS è un pò ciccio.

Per i RIS/RAS i gusci vanno maschiati ex novo causa incompatibilità filetto.

Umberto dice che è riscito a montare su un ICS un kit JP Rifle addirittura, quindi le info sono attendubilissime.
    o cacchio!!!!!O.o perche si contraddicono allora?mmilia o qualcun altro mi avevano detto che gli stessi ragazzi di primo reggimento confermarono la completa compatibilita' dell'outer madbull.tante' che ero propenso anche io a prenderla!...lo stesso dicasi per la element!!BOH! o.O

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Notizie certe e sicure da primo Reggimento, tramite Umberto, sulla compatibilità MADBULL ICS :

le sedi hopup della outer vanno leggermente maggiorate in quanto l'ICS è un pò ciccio.

Per i RIS/RAS i gusci vanno maschiati ex novo causa incompatibilità filetto.

Umberto dice che è riscito a montare su un ICS un kit JP Rifle addirittura, quindi le info sono attendubilissime.

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Confermo per quanto riguarda l'outer...ho messo un madbull sul mio e, a differenza di quanto scritto da fratellino che ha allargao l'outer, io ho limato un pochino le alette della t hop-up...

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

che differenza c'è tra i 2 filetti?
    è qualcosa di poco o dovrei per forza metterlo sul tornio?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Da maschiare ex novo, quindi di tornio o con filiera manuale.

@Blando : ma tu sei di Novara, quindi abbastanza vicino a PrimoReg.

Club
    non affiliato

Predefinito

Da maschiare ex novo, quindi di tornio o con filiera manuale.

@Blando : ma tu sei di Novara, quindi abbastanza vicino a PrimoReg.
    32km per l'esattezza...
    20 minuti di moto e sono giù...
    comunque sia era per sapere se bisognava asportare abbondantemente materiale col tornio prima di filettarlo o se era un asportazione leggera...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Si, o allarghi uno o stringi l'altra.

Io non ho ancora una MadBull, ho una G&P dove le modifiche necessarie sono pesanti.

Quanto materiale hai asportato, Anatra ?? Ce la metti una fotina ???

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Si, o allarghi uno o stringi l'altra.

Io non ho ancora una MadBull, ho una G&P dove le modifiche necessarie sono pesanti.

Quanto materiale hai asportato, Anatra ?? Ce la metti una fotina ???
    Fotine per ora non riesco, ma datemi un gg e provvederò...

Il materiale da asportare dalle alette è poco, fatto con dremel e cercando di stare il più bilanciato possibile, per evitare che l'invito del caricatore si stortasse troppo...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito Re: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Non lo so sai. Vai sabato a farti un giro e poi ci dici. So solo che l'operazione costa 30 euro

Club
    non affiliato

Predefinito

mio padre ha un azienda di cnc frese e torni non ho problemi su i lavori io eheheheh....
    si comunque devo andare a prendere delle cose vediamo se domani o sabato vado...
    se no settimana prossima tanto di norma quando vado 2 chiacchere le faccio sempre...
    ho capito che sta domenica lascio l'mp5 per usare il mio amato m4 eheheh ovviamente entrambi ics

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.