gente, nella notturna di ieri notte (causa gelo penso) alla prima raffica è partito il pistone(quello bianco originale) del mio M4 ris.
Ora mi trovo nella situazione di doverlo cambiare, quale consigliate (gradite anche le motivazioni) tra la miriade di modelli disponibili?
P.S. l'M4 ha motore turbo3000 e ingranaggi originali, molla guarder sp100 e gommino hop-up systema. Tutto il resto originale.
grazie in anticipo
prometheus.....il migliore se vuoi spendere
src verde,costa un terzo del prometheus e va bene ma non ha i 7denti in metallo...
p.s. cambia anche il guidamolla con uno in metallo
Ottimo il Prometheus ma costa un botto.
Se usi meccanica standard e batterie 7.4 e 8.6 puoi anche provare l'ics o l'element arancioni.
dimenticavo, userò prevalentemente LiPo King Arms 11.1 1450mh (che da quello che dicono frulla bene), confermo che cambio anche il guidamolla con un systema area1000
P.S. e se volessi cambiare anche cilindro e testa cilindro? c'e qualche kit valido?
Ultima modifica di charlieboy76; 06/12/2010 a 00:11
Leggi i consigli di Tex Zen sui gruppi aria Systema. Dice che rendono molto..... E c'è da fidarsi!!!!!
io mi trovo molto bene con il kit silenziato c.a. con teste e cilindro rigato forato3/4 ce lho montato su 2 gruppi aria e rendono molto spesa massima 45euro x testa cil.testa pist e cilindr.
ragazzi, ma se prendo un pistone nuovo es. prometheus, gli posso montare la testa pistone originale che già ho?
il secondo dente andrebbe quindi limato anche ai pistoni con denti in metallo o solo a quelli in plastica?