Pagina 60 di 162 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Issued vuol dire "venduto da una compagnia privata ad un ente governativo tramite contratto scritto". In questo caso quindi comprato dall'esercito e quindi usato dai soldati.

Molta gente nel softair punta a replicare in gioco accessori ed equipaggiamenti usati dai vari eserciti del mondo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Su entrambi i Block ??
    In mezzo....all'inizio non era previsto,ma è apparso nella transizione da block 1 a block 2.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

raga posto qui per non aprire altri topic. Sto coso:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nottolino.JPG 
Visite: 23 
Dimensione:   45.2 KB 
ID: 69897
    Nel mio fucile, dopo averlo portato in assistenza, non si muove anche se dovrebbe. Cmq il fucile spara bene anche se a volte in automatico fa il burst di X colpi anzichè la raffica. Che problemi potrebbe portare il fatto ceh sia duro e non mobile come dovrebbe?
    Icone allegate Icone allegate nottolino.JPG‎  

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    raga posto qui per non aprire altri topic. Sto coso:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nottolino.JPG 
Visite: 23 
Dimensione:   45.2 KB 
ID: 69897
    Nel mio fucile, dopo averlo portato in assistenza, non si muove anche se dovrebbe. Cmq il fucile spara bene anche se a volte in automatico fa il burst di X colpi anzichè la raffica. Che problemi potrebbe portare il fatto ceh sia duro e non mobile come dovrebbe?

nulla ,che potresti avere problemi ad infilare e sfilare l'upper g.b.
    per renderlo in po piu morbido c'è una vite di regolazione.minuto 3.19 :https://www.youtube.com/watch?v=eiX_...eature=related

è stata la mia guida,tutti i video di airsplat

comunque che difetto ti fa l'asg?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    nulla ,che potresti avere problemi ad infilare e sfilare l'upper g.b.
    per renderlo in po piu morbido c'è una vite di regolazione.minuto 3.19 :https://www.youtube.com/watch?v=eiX_...eature=related

è stata la mia guida,tutti i video di airsplat

comunque che difetto ti fa l'asg?
    Bene così il nottolino è proprio fermo.

Con la lipo da 11.1 15 c passando da singolo ad auto invece che la raffica automatica mi fa il burst di x colpi (forse sono 3) ma non c' è nessun mosfet e nessun altro aggeggio per farlo sparare così. Poi ritorno in singolo rimetto auto e spara in automatico.

Novità: siccome nel rimontarlo quella lamierina di metallo nero che copre l' hop up e che si tira indietro tirando la leva d' armamento era piegato e non faceva inserire l' upper gb l' ho tolto. Naturalmente siccome ero arrabbiato come un toro alla corrida ho tirato la leva d' armamento così forte che ho distrutto la molla che lo teneva.

Le domande ora sono:
    Fa qualcosa che non ci sia sto pezzetto di metallo a coprire l' hop up e il cilindro visto che lo sportellino che si apre tirando la leva lo tengo sempre chiuso?

La leva di armamento senza molla può restare così?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

La leva d'armamento balla senza molla. Il lamierino dell'otturatore serve a non far entrare porcheria nel gb, visto che la finestrella di espulsione negli ICS rimane sempre aperta.

Per il burst dovresti operare sul cut off, magari vedendo se ha gioco ed eliminarlo.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

come ha egregiamente detto Fratellino il lamierino serve e non serve...serve a non far entrare polvere,sporcizia e quant'altro dentro al fucile oltre al fatto estetico.
    se ti fa il gioco a singolo che spare 3 colpetti o t va in raffica,mentre la raffica va tranquilla è colpa del cut off.
    per la molla dell'asta armamento portatela in ferramente e vedrai che ne avranno una.sempre meglio ancorarla da qualche parte altrimenti in gioco rischi di perderla!!
    Ultima modifica di -Roccia-; 05/12/2010 a 01:24

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    sempre meglio ancorarla da qualche parte altrimenti in gioco rischi di perderla!!
    A questo non ci avevo pensato, ma ci sono millemila modi per fissarla, perchè non voglio perderla.
    Grazie a entrambi per le risposte.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

De rient!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

[OT]
    ho trovato questo in rete. Non so se sia stato già postato, ma è sicuramente utile a capire come funziona un gearbox, ICS e non.
    Lo metto qui come promemoria...

https://www.youtube.com/watch?v=49aa...eature=related

[/OT]

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.