Pagina 6 di 162 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

occhio che con le lipo 11,1 puo darsi che t faccia il doppio colpo con il singolo attenzione anche alle raffiche prolungate...a mio modestissimo parere,e ripeto MOLTO PERSONALE,io opterei piu ad una sostituzione del motore originale turbo3000 con un bel motore speed,ovviamente pilotato da una lipo 7,4 dai 2000 in su e scarica da 20c.ah importante!cambiaci il pignone rimettendo il pignone che trovi sul turbo3000(dato che pignone ics e conico sono solo tra loro compatibile almeneno che non cambi il conico con un altro ingranaggio che non sia ics ) cosi facendo a mio avviso eviti di consumare precocemente impianto elettrico e alberini degli ingranaggi.ovvio che io cerco sempre di puntare sull'affidabilità rinunciando a qualcosina sulla prestazioni.
    un ulteriore consiglio.se ami proprio le lipo 11,1,falle pilotare sempre con il turbo3000 no con un altro motore,rischi di crepare tutto!oppure mettici un bel mosfet e ti dovrebbe anche levare il fastidioso doppio colpo,ritorno di corsa

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    occhio che con le lipo 11,1 puo darsi che t faccia il doppio colpo con il singolo attenzione anche alle raffiche prolungate...a mio modestissimo parere,e ripeto MOLTO PERSONALE,io opterei piu ad una sostituzione del motore originale turbo3000 con un bel motore speed,ovviamente pilotato da una lipo 7,4 dai 2000 in su e scarica da 20c.ah importante!cambiaci il pignone rimettendo il pignone che trovi sul turbo3000(dato che pignone ics e conico sono solo tra loro compatibile almeneno che non cambi il conico con un altro ingranaggio che non sia ics ) cosi facendo a mio avviso eviti di consumare precocemente impianto elettrico e alberini degli ingranaggi.ovvio che io cerco sempre di puntare sull'affidabilità rinunciando a qualcosina sulla prestazioni.
    un ulteriore consiglio.se ami proprio le lipo 11,1,falle pilotare sempre con il turbo3000 no con un altro motore,rischi di crepare tutto!oppure mettici un bel mosfet e ti dovrebbe anche levare il fastidioso doppio colpo,ritorno di corsa
    Io mi trovo molto bene con ingranaggi originali e G&P 120 con Lipo 7.4. ( ne ho 2 configurati così)

Ne ho uno con motore CA HT e ingranaggi CA HS, con la Lipo 11.1 vibrava così tanto che pareva smontarsi.

Sti mega rof danno un sacco di soddisfazione mentre lavori per realizzarli, ma li trovo ingestibili in campo ( che è poi la cosa a mio avviso più importante).

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bhe fratellino...ci ritroviamo sotto diversi punti di vista... te che dici mi converto anche io al g&P m120 e lo faccio pilotare dalla mia lipo 7,4 2300 20c? anche perche lho trovato ad un prezzo molto abordabile....ah!cosa importante per caso qualcuno sa spiegarmi perche ora sto vedendo gli m120 con la testa bianca e altri invece con la testa nera? differiscono in qualcosa??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Provalo, cambiando il conico della terna : la soluzione di cambiare il pignone è anche valida ma il fucile rimane più rumoroso ( tipico rumore ICS).

Sul colore dei fondelli motore non ti so dire, magari un re-stock e un cambio materiali..... se la scheda tecnica è uguale.......

Se monti il G&P attacca i cavi motore con vidi e faston ad anello. Il tutto risulta molto più sicuro.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bella l'idea dei fastom ad anello...ma perche dici che è piu sicura?per cosa?....dici che cosi eviti che i classici faston non si possano sfilare dai morsetti del motore??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    bella l'idea dei fastom ad anello...ma perche dici che è piu sicura?per cosa?....dici che cosi eviti che i classici faston non si possano sfilare dai morsetti del motore??
    Yes... a me poi è anche capitato che un contatto su un motorino si rompesse a forza di mettere e togliere...

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

sapete se si possono modificare i contatti del motorino??? Rendendoli uguali al G&P?? Sembra una cagatina ma sarebbe molto utile...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    sapete se si possono modificare i contatti del motorino??? Rendendoli uguali al G&P?? Sembra una cagatina ma sarebbe molto utile...
    Cioè connettere il Turbo 3000 come il G&P ??

L'ICS sul fondello motore ha due viti che tengono la contatteria..... il faston ad anello potresti connetterlo lì......

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

Sul mio ICS, nonostante abbia letto molto sulla incompatibilità dei pignoni motore non ICS, monto da anni un Turbo Systema e non ho avuti mai problemi. Sempre girato con lipo 7,4.
    Controllandolo di recente non ho riscontrato segni particolari di usura.

L'unica pecca e critica che mi sento di fare ai modelli ICS, di cui sono però un sostenitore, è il fatto che esteticamente per modificarli devi per forza di cose rivolgerti al mercato ICS, o darci sotto con modifiche manuali.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

...3 ics che ho...motore 1000 marui, pignone guarder, ingranaggi sempre legg. lenti e lipo 11,1...in due anni 0 problemi...
    stò modificando un gruppo hop up systema...per monatre outer stile marui e gruppi arai non ics...se ci riesco posto la guida...

Pagina 6 di 162 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.