Pagina 57 di 162 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina L'avatar di rik1092
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    Allegato 69163

FINALMENTE QUALCUNO CHE LEGGE BENE LE COSE CHE SCRIVIAMO E SI PREPARA DI CONSEGUENZA!!!
    bravo...
    come gia hanno detto sopra i nostri amati ics sono un po incazzosi per la non compatibilita' con alcuni pezzi aftermarket,ma abbiamo dalla nostra il fatto che comunque i pezzi di ricambio ics made si trovino senza problemi e con una certa facilita'(al massimo ti faranno aspettare 10gg)

per l'hop up se te intendi la T hop up meglio sempre prendere la sua ,caratterizzata dal rondellone,costa 10euro ....oppure ho sentito qualcuno che ha messo il madbull con il rondellone,ma sinceramente,40euro per una thop up che forse potrebbe avere problemi,non ce li spenderei
    per quanto riguarda i gommini,se intendevi quelli,opta sempre su o maui o systema facendo attenzione che ultimamente ci sono in giro bellissime e perfette copie cinesi ma che non rendono come gli originali.
    ultima cosa anche per i ris solo ics compatibili,sul mercatino si trovano, ma se vuoi mettere di altre marche meglio cambiare il fondellino sul delta mira oppure adattera artigianalmente...
    se vuoi vedere un ics ris t posto il mio
    Grazie per la spiegazione quindi posso prenderlo senza problemi

per il sito te lo posso mandare in pm qualcuno
    Anche qui ti ringrazio per i siti; ho visto i prezzi e come hai detto variano molto, alcuni M4 della stessa marca (ICS) hanno una differenza anche di 100 euro non capisco se ne aprofittano magari di persone poco informate o è il fucile che è migliore anche se quelli confrontati da me erano pressochè identici....sai dirmi da cosa dipendono queste differenze di prezzo ?

Bandito dal forum
    Club
    Tsunami SAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Sicuro? Non ricordo dove ma qui su SAM ho letto che andava bene.
    L'ho sotto mano ora ora, il fishbone non ha un diametro abbastanza importante per arrivare a dare l'effetto al pallino.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

salve gente,

ho un M4 ris ICS al quale vorrei eliminare l'AN/PEQ portando i fili elettrici posteriormente(originalmente contenuti nel RIS) e connetterli ad una LiPo da infilare nel calcio (monto l'originale bushmaster retrattile).

problema: nel mio modello, il tubo del calcio presenta (internamente a metà circa) un staffa che serve per avvitare, con apposita vite, il tubo stesso all'adattatore per il calcio senza del quale non si può montare il calcio alla culatta.
    Ora, quella staffa non mi permette di inserire nel tubo del calcio la LiPo che vorrei.

domanda: esistono altri tubi del calcio compatibili (senza la staffa interna)? o modifiche con le quali montare il tubo originale senza l'ausilio della fastidiosa staffa?

spero di essermi spiegato, grazie in anticipo.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Nel tubo del calcio c'è una vite con una rondella, collega il tubo al lower.

Si tratta di tagliare quella rondella in modo da far passare i fili : non puoi scassare fare altro a mio avviso.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

concordo...almeno che RUBI la rondella di qualche tubo cinese che è gia svasata per fa passare i cavi nel tubo...oppure rondellina..la tagli con il dremel,rivesti gli angoli con poco nastro(per non far tagliare o spellare i cavi) e il gioco è fatto

---------- Post added at 00:23 ---------- Previous post was at 00:22 ----------

Quote Originariamente inviata da rik1092 Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione quindi posso prenderlo senza problemi

Anche qui ti ringrazio per i siti; ho visto i prezzi e come hai detto variano molto, alcuni M4 della stessa marca (ICS) hanno una differenza anche di 100 euro non capisco se ne aprofittano magari di persone poco informate o è il fucile che è migliore anche se quelli confrontati da me erano pressochè identici....sai dirmi da cosa dipendono queste differenze di prezzo ?

BEH SEMPLICE LA RISPOSTA.... sono mercanti...e ognuno cerca di portare l'acqua al suo mulino in un modo o nell'altro.
    gli ics sono identici in tutt e per tto...non esistono alternative ne outlet....
    quindi spesso dipende dall'importatore...

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

non c'è un modo per eliminarla proprio la staffa all'interno del tubo? tipo trapanarla via e poi incollare o in qualche modo fissare con delle viti il tubo all'adattatore?
    altimanti la mia LiPo (10cm) resta fuori di metà dal tubo..

@fratellino: la vite e rondella che dici tu collegano il tubo all'adattatore, non al lower

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

BEH SEMPLICE LA RISPOSTA.... sono mercanti...e ognuno cerca di portare l'acqua al suo mulino in un modo o nell'altro.
    gli ics sono identici in tutt e per tto...non esistono alternative ne outlet....
    quindi spesso dipende dall'importatore...
    Secondo me ha visto sia quelli full metal che la sport line da li la differenza di tutti sti soldi, poi naturalmente sono commercianti. Il baby vfc che ho preso aveva un prezzo diverso in tutti negozi online italiani e "non" nei quali ho cercato ma la differenza era di poche decine di euro.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

guarda,dei siti e o negozi che gli ho mandato 2 sono famosi san marinesi mentre gli altri sono della mia zona,e t posso assicurare che anche la stessa versione full metal confrontandola nei diversi siti varia di 80/100e

---------- Post added at 10:18 ---------- Previous post was at 10:17 ----------

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    non c'è un modo per eliminarla proprio la staffa all'interno del tubo? tipo trapanarla via e poi incollare o in qualche modo fissare con delle viti il tubo all'adattatore?
    altimanti la mia LiPo (10cm) resta fuori di metà dal tubo..

@fratellino: la vite e rondella che dici tu collegano il tubo all'adattatore, non al lower
    evita colle e similari...fa come ti ho detto.forse riesci a risolvere

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ma adattatore e lower son ben collegati, no ??

I lower Marui Style hanno il moncone per il calcio integrato e non imbullonato.

Per i carichi che ha un tubo del calcio meglio non eliminare niente, già così non è resitentissimo

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

@fratellino: si sono ben collegati con un mega bullonazzo, ma il problema non è li, il mio problema e la staffa interna al tubo del calcio che serve per fissarlo all'adattatore

@roccia: come dici tu però non riesco cmq ad infilare la lipo quindi a risolvere il mio problema

ma ragazzi voi che calcio usate? dove portate le batterie?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.