Pagina 56 di 162 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

prova smontare e rimettere la sua.aprilo a compasso e leva il gb superiore,vedi se premendo il pulsante c'è risposta da parte dei lamierini interni...

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ola Murdock90 benvenuto nel Fan Club ICS Colt!

Spina L'avatar di rik1092
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti; da circa 1 settimana faccio parte anche io del mondo del soft air, ho già effetuato 2 allenamenti con il mio club e vorrei continuare. Fino ad ora ho utilizzato l'equipaggiamento del mio club che gentilmente me l'ha imprestato quindi ho utilizzato anche un'arma imprestata che purtroppo non funzionava molto bene in quanto poco curata. Con questo vorrei prendermi il mio primo fucile da softgunner. Sono molto indirizzato verso l'M4 A1 Full Metal + Loghi Colt, ICS al prezzo di 279 € anche se leggendo qui sul fan club ICS ho natato che non è compatibile con alcuni pezzi di altre marche tipo queste cose trovate nella prima pagina di questo topic:
    -hop up
    -delta ring
    -tubo calcio e calcio
    -impugnatura
    -fondello
    -trigger
    -gear box e gusci
    -outer barrell
    -spingipallino
    -pignone
    -LE SLITTINE PER GUANCETTE

Per esempio se devo cambiare l'hop up quale devo prendere visto che non è compatibile ?
    Più che altro non vorrei che se si rompe qualche pezzo non ci sono altri pezzi compatibli da sostitutire

Ho già l'idea di farlo più real possibile quindi aggiungerli un RIS, un ACOG e qualche altro pezzo ma non vorrei modificarlo eccessivamente.

Scusate per le domande un pò banali per voi ma come ho scritto ho appena iniziato e sto imparando
    Ultima modifica di rik1092; 29/11/2010 a 13:13

Bandito dal forum
    Club
    Tsunami SAS

Predefinito

Non so se già è stato detto ma l'HU dell'ICS non è compatibile con i pressori FishBone Shark poichè non preme abbastanza.

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rik1092 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti; da circa 1 settimana faccio parte anche io del mondo del soft air, ho già effetuato 2 allenamenti con il mio club e vorrei continuare. Fino ad ora ho utilizzato l'equipaggiamento del mio club che gentilmente me l'ha imprestato quindi ho utilizzato anche un'arma imprestata che purtroppo non funzionava molto bene in quanto poco curata. Con questo vorrei prendermi il mio primo fucile da softgunner. Sono molto indirizzato verso l'M4 A1 Full Metal + Loghi Colt, ICS al prezzo di 279 € anche se leggendo qui sul fan club ICS ho natato che non è compatibile con alcuni pezzi di altre marche tipo queste cose trovate nella prima pagina di questo topic:
    -hop up
    -delta ring
    -tubo calcio e calcio
    -impugnatura
    -fondello
    -trigger
    -gear box e gusci
    -outer barrell
    -spingipallino
    -pignone

Per esempio se devo cambiare l'hop up quale devo prendere visto che non è compatibile ?
    Più che altro non vorrei che se si rompe qualche pezzo non ci sono altri pezzi compatibli da sostitutire

Ho già l'idea di farlo più real possibile quindi aggiungerli un RIS, un ACOG e qualche altro pezzo ma non vorrei modificarlo eccessivamente.

Scusate per le domande un pò banali per voi ma come ho scritto ho appena iniziato e sto imparando

tutti i pezzi da te indicati si trovano senza problemi...
    se vuoi la versione ris c'è già...
    i calci solo quelli fissi e abbattibili non sono compatibili le pale per il calcio crane montano su qualsiasi tubo...
    per il tubo del calcio c'è un adattatore che con una piccola modifica al tubo si monta senza problema qualsiasi tubo.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

L' hop up lo pigli ics, semplice. Per la slitta delle guancette hai ragione. Io l' ho presa ed è almeno più larga delle altre non so di quanto ma il maniglione/bipede che calza perfettamente nel ris del baby vfc ci sta stretto. Appena ho per le mani un calibro adatto (io ne ho uno in plastica) prendo le misure e faccio una bella recensione.

Quote Originariamente inviata da Frank_Black Visualizza il messaggio
    Non so se già è stato detto ma l'HU dell'ICS non è compatibile con i pressori FishBone Shark poichè non preme abbastanza.
    Sicuro? Non ricordo dove ma qui su SAM ho letto che andava bene.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Ola Murdock90 benvenuto nel Fan Club ICS Colt!
    Grazie mille MILIA!!!

Spina L'avatar di rik1092
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    tutti i pezzi da te indicati si trovano senza problemi...
    se vuoi la versione ris c'è già...
    i calci solo quelli fissi e abbattibili non sono compatibili le pale per il calcio crane montano su qualsiasi tubo...
    per il tubo del calcio c'è un adattatore che con una piccola modifica al tubo si monta senza problema qualsiasi tubo.
    Grazie allora credo che come prima arma può andar bene, la versione RIS sai in che sito posso trovarla ?
    grazie

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    L' hop up lo pigli ics, semplice. Per la slitta delle guancette hai ragione. Io l' ho presa ed è almeno più larga delle altre non so di quanto ma il maniglione/bipede che calza perfettamente nel ris del baby vfc ci sta stretto. Appena ho per le mani un calibro adatto (io ne ho uno in plastica) prendo le misure e faccio una bella recensione.
    ok allora per l'hop up non ci sono problemi.grazie

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0277.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   82.3 KB 
ID: 69163
    -hop up
    -delta ring
    -tubo calcio e calcio
    -impugnatura
    -fondello
    -trigger
    -gear box e gusci
    -outer barrell
    -spingipallino
    -pignone

FINALMENTE QUALCUNO CHE LEGGE BENE LE COSE CHE SCRIVIAMO E SI PREPARA DI CONSEGUENZA!!!
    bravo...
    come gia hanno detto sopra i nostri amati ics sono un po incazzosi per la non compatibilita' con alcuni pezzi aftermarket,ma abbiamo dalla nostra il fatto che comunque i pezzi di ricambio ics made si trovino senza problemi e con una certa facilita'(al massimo ti faranno aspettare 10gg)

per l'hop up se te intendi la T hop up meglio sempre prendere la sua ,caratterizzata dal rondellone,costa 10euro ....oppure ho sentito qualcuno che ha messo il madbull con il rondellone,ma sinceramente,40euro per una thop up che forse potrebbe avere problemi,non ce li spenderei
    per quanto riguarda i gommini,se intendevi quelli,opta sempre su o maui o systema facendo attenzione che ultimamente ci sono in giro bellissime e perfette copie cinesi ma che non rendono come gli originali.
    ultima cosa anche per i ris solo ics compatibili,sul mercatino si trovano, ma se vuoi mettere di altre marche meglio cambiare il fondellino sul delta mira oppure adattera artigianalmente...
    se vuoi vedere un ics ris t posto il mio

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Grazie allora credo che come prima arma può andar bene, la versione RIS sai in che sito posso trovarla ?
    grazie

ok allora per l'hop up non ci sono problemi.grazie

per il sito te lo posso mandare in pm qualcuno

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.