io ci ho messo una Modify rossa rinforzata e funziona, poi chissà qual è la migliore......
io ci ho messo una Modify rossa rinforzata e funziona, poi chissà qual è la migliore......
Ultima modifica di r.o.b.y.; 23/11/2010 a 10:25 Motivo: non è element ma modify
bhe ovvio poi tutto dipende da cosa è correlato,molla,motore,batteria ecc ecc![]()
eeeeh al momento è smontato...e ho avuto un problema con il motore...
ma non è nulla di eccezzionale...
Ciao ragassuoli, stavo valutando l'acquisto di un m4 pistol ics / m4 baby vfc per quando faccio recon/urbano e mi chiedevo quale dei due fosse migliore come qualità, rapporto q/p, pezzi, estetica, etc.
Oggi ho trovato in un negozio un ics pistol a 156€ anzichè 289 (era in offerta) ed ero seriamente tentato -a parte che avevano anche l'm4 ricostruito a immagine e somiglianza di quello di medal of honor ed era una gioia per gli occhi- di acquistarlo, ma poi ho pensato che devo andare in vacanza il mese prossimo e non sono due soldi (egitto...), quindi l'ho lasciato lì. Ho fatto male a lasciarlo lì?
(per i pezzi...tenete conto che le "modifiche" che apporterei sarebbero: eotech 552, maniglia corta davanti, noveske/silenziatorino sulla volata, a seconda di come mi sveglio il mattino)
Ultima modifica di MenteMeccanica; 26/11/2010 a 01:16
mente secondo te cosa ti consiglierei?
290 il pistolè tantissimo...
se lo trovi prenditi lo sport line che è fatto bene e le plastiche dei gusci sono molto resistenti...
lo dico per esperienza dato che un mio amico ha lo stubby che differisce dal pistol solo per il calcio...
comunque sia ics tutta la vita!
ah per caso qualcuno è mai capitato che il selettore su raffica non spara e se lo sposto leggermente verso il singolo funziona perfettamente?
A me succedeva con il g36c umarex, aveva i contatti della piastrina fatti non eccellentemente e con le vibrazioni la "tacca" del selettore usciva dalla sua sede e non sparava più. Prova a far dare un'occhiata alla piastra.
per quanto riguarda plastica VS metal...io puntavo a un fullmetal, li preferisco ben resistenti i miei schioppi...e quello sembrava "dde fero" (come dicono a roma), e se era in plastica...beh, wow.
già aperto controllato...
fuori dai gusci funziona perfettamente...appena lo rimetto ricomincia... i gusci sono gli ics originali si è messo a farlo prima con raffiche discontinue e poi ha deciso di non sparare più.
il pistol l'ho sempre visto sui 180 il full metale e sui 130 lo sport line quindi magari se era in offerta era il full metal...