Pagina 54 di 162 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom

Predefinito

io ci ho messo una Modify rossa rinforzata e funziona, poi chissà qual è la migliore......
    Ultima modifica di r.o.b.y.; 23/11/2010 a 10:25 Motivo: non è element ma modify

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bhe ovvio poi tutto dipende da cosa è correlato,molla,motore,batteria ecc ecc

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    Ecco qui il mio piccino :d
    Molto bello complimeti!

io ho il modello con il ras solo che gli ho messo il crane.
    poi monto una replica aimpoint come red dot e non uso l'anpeq che proprio non lo sopporto!
    prima o poi magari posterò le foto anche del mio bimbo

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    Molto bello complimeti!

io ho il modello con il ras solo che gli ho messo il crane.
    poi monto una replica aimpoint come red dot e non uso l'anpeq che proprio non lo sopporto!
    prima o poi magari posterò le foto anche del mio bimbo

grazie appena possibile metto anche la foto con applicati gli xtm magpul che mi sono arrivati da poco,fenomenali ragazzi!!

aspettiamo le tue foto

Club
    non affiliato

Predefinito

eeeeh al momento è smontato...e ho avuto un problema con il motore...
    ma non è nulla di eccezzionale...

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Ciao ragassuoli, stavo valutando l'acquisto di un m4 pistol ics / m4 baby vfc per quando faccio recon/urbano e mi chiedevo quale dei due fosse migliore come qualità, rapporto q/p, pezzi, estetica, etc.

Oggi ho trovato in un negozio un ics pistol a 156€ anzichè 289 (era in offerta) ed ero seriamente tentato -a parte che avevano anche l'm4 ricostruito a immagine e somiglianza di quello di medal of honor ed era una gioia per gli occhi- di acquistarlo, ma poi ho pensato che devo andare in vacanza il mese prossimo e non sono due soldi (egitto...), quindi l'ho lasciato lì. Ho fatto male a lasciarlo lì?

(per i pezzi...tenete conto che le "modifiche" che apporterei sarebbero: eotech 552, maniglia corta davanti, noveske/silenziatorino sulla volata, a seconda di come mi sveglio il mattino)
    Ultima modifica di MenteMeccanica; 26/11/2010 a 01:16

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

mente secondo te cosa ti consiglierei?

Club
    non affiliato

Predefinito

290 il pistol è tantissimo...
    se lo trovi prenditi lo sport line che è fatto bene e le plastiche dei gusci sono molto resistenti...
    lo dico per esperienza dato che un mio amico ha lo stubby che differisce dal pistol solo per il calcio...
    comunque sia ics tutta la vita!

ah per caso qualcuno è mai capitato che il selettore su raffica non spara e se lo sposto leggermente verso il singolo funziona perfettamente?

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    ah per caso qualcuno è mai capitato che il selettore su raffica non spara e se lo sposto leggermente verso il singolo funziona perfettamente?
    A me succedeva con il g36c umarex, aveva i contatti della piastrina fatti non eccellentemente e con le vibrazioni la "tacca" del selettore usciva dalla sua sede e non sparava più. Prova a far dare un'occhiata alla piastra.

per quanto riguarda plastica VS metal...io puntavo a un fullmetal, li preferisco ben resistenti i miei schioppi...e quello sembrava "dde fero" (come dicono a roma), e se era in plastica...beh, wow.

Club
    non affiliato

Predefinito

già aperto controllato...
    fuori dai gusci funziona perfettamente...appena lo rimetto ricomincia... i gusci sono gli ics originali si è messo a farlo prima con raffiche discontinue e poi ha deciso di non sparare più.

il pistol l'ho sempre visto sui 180 il full metale e sui 130 lo sport line quindi magari se era in offerta era il full metal...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.