Pagina 52 di 162 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Che pistone ti montano ?? E che molla ??
    Tutti i pezzi li ho comprati io, loro devono solo montare e mettere la cavetteria anteriore nuova. Il pistone è l' ics arancione con relativa testa antivuoto e la molla è una T&T 110.
    Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    why Armysport????
    Perchè sono gli unici di cui mi fido dopo aver visto un fucile che sputava pallini appena revisionato dal negozio della mia città, e poi passavo da Palermo.
    Ho già preso la slitta per paramano ICS, se in game funge ben faccio una bella recensione qui su SAM.

Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, la tacca di mira ME-TAC - Delta di Mira Flip Up per M4/M16, può essere montata su un m4a1 della ics?

grazie =)

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

sinceramente non saprei...so per certo che certe delta di mira non si riesce ad infilarle perche l'outer ics è un po cicciotta...aspettiamo gli altri che dicono..

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Io ho la tacca di mira flip-up della vltor...ho dovuto allargarla con le pinze, ma quel tanto che basta per farla passare...secondo me ci sta ma preparati a spinzare...

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

salve ICS family, ho da un'annetto un m4 ris, mai dato problemi, vorrei fargli un pò di upgrade per portarlo a filo Joule. Lo faccio girare con una 9.6 o LiPo 11.1.
    non voglio toccare motore(il rof non mi interessa) e ingranaggi (quelli ics sono famosi per robustezza).
    pensavo di cambiare molla (sp100?), gommino hop-up(systema?), e mettere una canna di precisione (madbull?che lunghezza?)

è gradito qualsiasi consiglio, grazie

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

canna,evita la madbull anche se il prezzo allettante..opterei per una deep fire o km
    con una 11,1 10c mantendo il turbo3000 vai alla grande
    per la molla ok,ti consiglio di mettere un guidamolla in metallo,dato che quello in abs ics è molto scadente...
    gommino ok

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

O una Systema, quella che si chiama MC51, qualche mm più lunga di 363mm. Finisce al filo interno dello spegnifiamma, sui 30m la differenza si vede.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

salve ragazzi
    sapreste per favore confermarmi/smentirmi la compatibilita' tra ris ics e ghiere di altre marche?
    nello specifico vorrei cambiare le guancette ad un KA sostituendole appunto con un ris ics, se po fa'?
    grazie mille

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

tutto se pò fà...ma...
    ics è predisposto solo per ics, ma con un po di olio di gomito (dremmel e lime) dovresti riuscirci, e da quanto so anche ka vuole solo i suoi,e poi se proprio devi spendere i soldi non li spendere per accessori ics, fanno altamente schifo, e non lo dico tanto per dire, ma l'affidabilità mitologica ics è direttamente proporzionale a quanto sò brutti ris, calci, ecc.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    canna,evita la madbull anche se il prezzo allettante..opterei per una deep fire o km
    con le deepfire (ne ho provate 2) ho avuto problemi di inceppamento! cosa che invece non è capitata (non ancora, perlomeno ) con km o madbull

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.