aumenta molto di velocità?se si di quanto?vorrei prenderlo anke io.
aumenta molto di velocità?se si di quanto?vorrei prenderlo anke io.
G&P m120 , un eccellente motore per gli ICS , io di solito uso sul mio cxp un G&P m160 con pignone ICS , nà belva.
m160 va + forte?
eheheheh grandi ragazzi!! lo uso anche io va da paura!
riko per curisita' quanto lo hai pagato il motore?
Si decisamente l' m160 G&P ha un eccellente ROF pari all' m120 ma con la capacità High Torque di gestire molle sino a 160 m/s.
Senza stare a fare pontifiche , vado a rendere un esempio :
ICS m933 custom con:
1) Ics Turbo 3000 , onesto con 7,4 molto perfomanti ( lipotech da 2500 e 25c) , ma lento anche meno di un eg100 marui.
2) Vfc Eg1300 , veloce e pronta risposta ad orecchio una bella botta , ma rognoso da regolare anche con pignone ICS , almeno un 30% empirico più veloce del motore 1
3) G&P m120 , poco più veloce del primo e buona risposta al grilletto , almeno 1,5 volte più veloce del ICS Turbo 3000
4) G&P m160 , praticamente la stessa velocità del m120 ma prontissimo in risposta e tanta coppia che sembra saltare in mano allo sparo.
5) CA SHS90 , il più veloce ma poca coppia però rende bene.
mmmm mmilia ottima comparazione dei motori..ovviamente li hai paragonati sempre con la stessa batteria...
è interessante l'm160...sentendo odore di Berget 2011 penso che lo dovro' prendere![]()
l'unico difetto dell'm160 è che costa uno sproposito
aggiungo, visto che ho avuto modo di provarli entrambi:
turbo 3000, gran di coppia (ottimo spunto), ma lento rispetto a tutti gli altri motori
turbo 2000, meno coppia del 3000, più lento con batterie da pochi volt rispetto al 3000 (ad esempio con una 7.4) ma ben più veloce con 11.1, più del 3000 (bene o male come un CA high torque)