Pagina 43 di 162 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    l'upper receiver dei miei non ha gioco e non capisco come possa averlo. Rotatorio attorno a che asse ???

Lo sportellino è normale che rimanga aperto, difetto di fabbrica, non serve cambiarlo. Dicono che montando la sua molla all'incontrario si risolva : io lo lascio aperto.
    Più real steel !!!
    In pratica ruota leggermente sui 2 perni che tengono uniti l'upper e il lower reciever,sembra che i fori dei perni siano leggermente più grandi dei perni stessi,però si incastrano benissimo,cmq il gioco è di 1 mm max.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

signori ho rotto il conico del mio ics-127.
    In primis pensavo fosse il pignone sgranato, ma poi sfilando il motore ho visto che è perfetto.
    Quindi sfilo la spina e separo le due parti del GP: tenendo fermo il settoriale o il centrale con il dito e "sparando" si vede perfettamente che la parte conica del conico () gira e il resto rimane fermo. Quindi direi conico andato.
    Ora, mantenendo il tutto il resto ICS con cosa mi conviene cambiare il conico? ICS o MARUI?
    Grazie
    PS:scusate se la domanda fosse trita o ritrita, ho iniziato a leggere il topic dall'inzio ma sono una marea di pagine e sono solo all'inizio.
    PPS: di AEG sono abbastanza ignorante, sorry.
    PPPS: successo con lipo 7.4
    Ultima modifica di MarioGilera; 05/10/2010 a 19:46

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simon92g Visualizza il messaggio
    In pratica ruota leggermente sui 2 perni che tengono uniti l'upper e il lower reciever,sembra che i fori dei perni siano leggermente più grandi dei perni stessi,però si incastrano benissimo,cmq il gioco è di 1 mm max.
    Stanissimo. C'è anche lo sgancio caricatore a tenere fermo il tutto.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarioGilera Visualizza il messaggio
    signori ho rotto il conico del mio ics-127.
    In primis pensavo fosse il pignone sgranato, ma poi sfilando il motore ho visto che è perfetto.
    Quindi sfilo la spina e separo le due parti del GP: tenendo fermo il settoriale o il centrale con il dito e "sparando" si vede perfettamente che la parte conica del conico () gira e il resto rimane fermo. Quindi direi conico andato.
    Ora, mantenendo il tutto il resto ICS con cosa mi conviene cambiare il conico? ICS o MARUI?
    Grazie
    PS:scusate se la domanda fosse trita o ritrita, ho iniziato a leggere il topic dall'inzio ma sono una marea di pagine e sono solo all'inizio.
    PPS: di AEG sono abbastanza ignorante, sorry.
    PPPS: successo con lipo 7.4
    Scusa di che

Se vuoi usare il motore originale vai di conico ICS, se pensi ad un upgrade con motore più brillante vai di conico cinese (XYT per intenderci) + G&P120.
    Controlla lo spessoramento complessivo in ogni caso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa di che

Se vuoi usare il motore originale vai di conico ICS, se pensi ad un upgrade con motore più brillante vai di conico cinese (XYT per intenderci) + G&P120.
    Controlla lo spessoramento complessivo in ogni caso.
    ti ringrazio della risposta rapidissima.
    si vorrei tenere il motore originale, perchè giocando coi monofilari non voglio rof più alti di quello di serie.
    leggevo in altri topic (mi pare di lucky nel 2007) che era pratica comune sostituire il conico ics con quello marui per far fare meno rumore alla replica. E' valido solo per le vecchie versioni di ics e con le nuove è preferibile rimontare un conico ics?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    a volte la raffica che parte,sempre a singolo,che ormai attenaglia quasi tutti i nuovi ics,(scoperto poi risolvibile cambiano la sola molla)
    con una di che marca? succede anche a me

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

ti ringrazio della risposta rapidissima.
    si vorrei tenere il motore originale, perchè giocando coi monofilari non voglio rof più alti di quello di serie.
    leggevo in altri topic (mi pare di lucky nel 2007) che era pratica comune sostituire il conico ics con quello marui per far fare meno rumore alla replica. E' valido solo per le vecchie versioni di ics e con le nuove è preferibile rimontare un conico ics?
    gli Ics di serie sono molto rumorosi, ma il pignone ICS va accoppiato con il conico ICS. Puoi tenere il turbo3000 e cambiargli il pignone.

Che monofilari usi ???

Club
    Non affiliato

Predefinito

gli Ics di serie sono molto rumorosi, ma il pignone ICS va accoppiato con il conico ICS. Puoi tenere il turbo3000 e cambiargli il pignone.

Che monofilari usi ???
    quindi dulcis in fundo conico marui con pignone marui?o c'è un altra accoppiata migliore? (sempre poco rumorosa)
    A sto giro poi upgrado anche il gruppo aria con spingipallino LOZO, pistone, cilindro, testa cilindro e testa pistone systema energy. La molla pensavo di tenere la sua ma in club gira anche una systema joule spring nuova di pacca. pareri sulla mia idea?

i G&P da 130, pescano da dio e non ciotolano.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

con una di che marca? succede anche a me
    qualsiasi basta mettere una sp90 o 100 della guarder e vai alla grande...!!occhio pero' a levare il moncone di metallo che sta dento il pistone.se non levi quello,che fa spessore,ti fara' schizzara la potenza over...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    qualsiasi basta mettere una sp90 o 100 della guarder e vai alla grande...!!occhio pero' a levare il moncone di metallo che sta dento il pistone.se non levi quello,che fa spessore,ti fara' schizzara la potenza over...
    quel moncone metallico però normalemente nei pistoni aftermarket (tipo il systema energy POM) non c'è giusto?
    qualche consiglio per la questione conico/pignone più silenziosi del normale?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.