signori ho rotto il conico del mio ics-127.
In primis pensavo fosse il pignone sgranato, ma poi sfilando il motore ho visto che è perfetto.
Quindi sfilo la spina e separo le due parti del GP: tenendo fermo il settoriale o il centrale con il dito e "sparando" si vede perfettamente che la parte conica del conico () gira e il resto rimane fermo. Quindi direi conico andato.
Ora, mantenendo il tutto il resto ICS con cosa mi conviene cambiare il conico? ICS o MARUI?
Grazie
PS:scusate se la domanda fosse trita o ritrita, ho iniziato a leggere il topic dall'inzio ma sono una marea di pagine e sono solo all'inizio.
PPS: di AEG sono abbastanza ignorante, sorry.
PPPS: successo con lipo 7.4
Ultima modifica di MarioGilera; 05/10/2010 a 19:46
ti ringrazio della risposta rapidissima.
si vorrei tenere il motore originale, perchè giocando coi monofilari non voglio rof più alti di quello di serie.
leggevo in altri topic (mi pare di lucky nel 2007) che era pratica comune sostituire il conico ics con quello marui per far fare meno rumore alla replica. E' valido solo per le vecchie versioni di ics e con le nuove è preferibile rimontare un conico ics?
quindi dulcis in fundo conico marui con pignone marui?o c'è un altra accoppiata migliore? (sempre poco rumorosa)
A sto giro poi upgrado anche il gruppo aria con spingipallino LOZO, pistone, cilindro, testa cilindro e testa pistone systema energy. La molla pensavo di tenere la sua ma in club gira anche una systema joule spring nuova di pacca. pareri sulla mia idea?
i G&P da 130, pescano da dio e non ciotolano.