Pagina 42 di 159 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Vado per la sostituzione pignone allora, grazie.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Concordo!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Ragazzi scusate,una curiosita'.stavo vedendo sul sito della cybergun la sezione ics.
    vedendo l'immagine di un m4a1 mi sono accorto del colore piu chiaro dei gusci...si tratta solo della foto o ora gli m4 ics full metal ahnno quesa colorazione?
    fatemi sapere perche un amico lo deve ordinare e non si sa se è attendibile come colore o ha sempre il flat black classico degli ics!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Da quello che so io erano le versioni più vecchie ad avere i gusci grigio topo...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

guarda io ho preso il mio a novembre dell'anno scorso ed erano neri con loghi colt
    quello che vedo sul sito cybergun(dato che hanno loro sotto"tutela"i loghi colt) dall'immagine sembra grigiastrouo darsi che hanno usato la stessa foto del modello in abs per entrambe le versioni?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

CHIAMATA ORA LA CYBERGUN,IT mi hanno detto che il modello 2010 è nero come gli altri ma che si sono sbagliati a mettere le foto sul catalogo usando la stessa foto per la variante in abs meno male!

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Ciao a tutti gli esperti di ics,siccome ho un m4(il mio primo) ics da poco,non sono molto esperto,e volevo chiedervi qualche consiglio,ad esempio è normale che il fucile la parte superiore del reciever abbia un po' di gioco rotatorio rispetto a quella inferiore?mi hanno detto che è perchè ha il gb diviso in 2,e,se è normale,come si può risolvere?
    secondo problema: ho lo sportellino dell'otturatore, quello che si apre quando tiri la leva di armamento,che non sta più chiuso,si risolverà cambiandolo?
    Grazie mille a tutti.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simon92g Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli esperti di ics,siccome ho un m4(il mio primo) ics da poco,non sono molto esperto,e volevo chiedervi qualche consiglio,ad esempio è normale che il fucile la parte superiore del reciever abbia un po' di gioco rotatorio rispetto a quella inferiore?mi hanno detto che è perchè ha il gb diviso in 2,e,se è normale,come si può risolvere?
    secondo problema: ho lo sportellino dell'otturatore, quello che si apre quando tiri la leva di armamento,che non sta più chiuso,si risolverà cambiandolo?
    Grazie mille a tutti.
    l'upper receiver dei miei non ha gioco e non capisco come possa averlo. Rotatorio attorno a che asse ???

Lo sportellino è normale che rimanga aperto, difetto di fabbrica, non serve cambiarlo. Dicono che montando la sua molla all'incontrario si risolva : io lo lascio aperto.
    Più real steel !!!

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    l'upper receiver dei miei non ha gioco e non capisco come possa averlo. Rotatorio attorno a che asse ???

Lo sportellino è normale che rimanga aperto, difetto di fabbrica, non serve cambiarlo. Dicono che montando la sua molla all'incontrario si risolva : io lo lascio aperto.
    Più real steel !!!
    In pratica ruota leggermente sui 2 perni che tengono uniti l'upper e il lower reciever,sembra che i fori dei perni siano leggermente più grandi dei perni stessi,però si incastrano benissimo,cmq il gioco è di 1 mm max.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

signori ho rotto il conico del mio ics-127.
    In primis pensavo fosse il pignone sgranato, ma poi sfilando il motore ho visto che è perfetto.
    Quindi sfilo la spina e separo le due parti del GP: tenendo fermo il settoriale o il centrale con il dito e "sparando" si vede perfettamente che la parte conica del conico () gira e il resto rimane fermo. Quindi direi conico andato.
    Ora, mantenendo il tutto il resto ICS con cosa mi conviene cambiare il conico? ICS o MARUI?
    Grazie
    PS:scusate se la domanda fosse trita o ritrita, ho iniziato a leggere il topic dall'inzio ma sono una marea di pagine e sono solo all'inizio.
    PPS: di AEG sono abbastanza ignorante, sorry.
    PPPS: successo con lipo 7.4
    Ultima modifica di MarioGilera; 05/10/2010 a 19:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.