Classic Army quindi..... 12 euro cadauno.....
non posso darvi rep ragazzi, ma grazie dell'informazione![]()
Classic Army quindi..... 12 euro cadauno.....
non posso darvi rep ragazzi, ma grazie dell'informazione![]()
il mio ICS
era un M4A1, ora monta canna da 16", rail 9" replica DanielDefense, Acog G&P con loghi
internamente gruppo aria originale con testa pistone T&T, ingranaggi ICS e conico G&P, molla T&T accorciata, motore ICS turbo 2000 (eh si, il fucile è di quelli vecchiotti), gommino hopup madbull
(mi riprometto comunque di fare foto migliori con luce naturale)
Ultima modifica di ise; 01/10/2010 a 19:49
Sto per acquistare 2 caricatori G&G monofilari da 30bb, come vanno secondo voi??? possiedo un caricatore, sempre G&G, da 450 e pesca alla grande, nessun problema
ragazzi nel pomeriggio posto il mio,intanto vi volevo chiedere un consiglio:
dato che di prendermi un altro ics,a patti che lo trovi a ottimi prezzi,mi sto facendo un frontale compatto vale a dire che aggiungero' il pezzo finale dell'outer di un 733 al posto del mio da m4
ora:io non so se mettere,come tacca di mira o una rail gasblock oppure una tacca di mira abbattibile vltor??
perche poi prenderei il piattello ics per poter alloggiare senza problemi il mio ris,ma il mio dubbio è la compatibilita' ed esteticita' con il rail gas block o una tacca abb. voltr...voi che ne dite???
cavolo...io con i g&g ho problemi invece...bah...fatto sta che a pescare pescano ma non li scarico mai..anzi....invece marui ics vfc e guarder scarico alla grande...infatti me li sto vendendo i g&G un thermold da 450 e un classico 450 perche non ne posso piu...
bo??? che intendi con "non li scarico mai"????
Se metti il ris normale vai di delta, al 100%.
Non lo vedo bene un recupero gas VLTOR con il ris classico, sta bene con un flottante come nel mio in tan.
mmmmm infatti si...era per non spedere altri soldi dato che tra piattellino,10e,outer 30e,e delta altri 15 e......![]()
B'è ci metto anche i miei.. mk18 e m4 sopmod
![]()