Caricatori monofilari su ICS , per mia esperienza diretta:
Eccellenti i CA
Buoni i Vfc
sufficienti i G&P vietnam
Vanno ma devono essere manutenuti gli star in platica
I Ka vietnam non agganciano e cadono
Caricatori monofilari su ICS , per mia esperienza diretta:
Eccellenti i CA
Buoni i Vfc
sufficienti i G&P vietnam
Vanno ma devono essere manutenuti gli star in platica
I Ka vietnam non agganciano e cadono
Classic Army quindi..... 12 euro cadauno.....
non posso darvi rep ragazzi, ma grazie dell'informazione![]()
il mio ICS
era un M4A1, ora monta canna da 16", rail 9" replica DanielDefense, Acog G&P con loghi
internamente gruppo aria originale con testa pistone T&T, ingranaggi ICS e conico G&P, molla T&T accorciata, motore ICS turbo 2000 (eh si, il fucile è di quelli vecchiotti), gommino hopup madbull
(mi riprometto comunque di fare foto migliori con luce naturale)
Ultima modifica di ise; 01/10/2010 a 19:49
Sto per acquistare 2 caricatori G&G monofilari da 30bb, come vanno secondo voi??? possiedo un caricatore, sempre G&G, da 450 e pesca alla grande, nessun problema
cavolo...io con i g&g ho problemi invece...bah...fatto sta che a pescare pescano ma non li scarico mai..anzi....invece marui ics vfc e guarder scarico alla grande...infatti me li sto vendendo i g&G un thermold da 450 e un classico 450 perche non ne posso piu...
bo??? che intendi con "non li scarico mai"????
ragazzi nel pomeriggio posto il mio,intanto vi volevo chiedere un consiglio:
dato che di prendermi un altro ics,a patti che lo trovi a ottimi prezzi,mi sto facendo un frontale compatto vale a dire che aggiungero' il pezzo finale dell'outer di un 733 al posto del mio da m4
ora:io non so se mettere,come tacca di mira o una rail gasblock oppure una tacca di mira abbattibile vltor??
perche poi prenderei il piattello ics per poter alloggiare senza problemi il mio ris,ma il mio dubbio è la compatibilita' ed esteticita' con il rail gas block o una tacca abb. voltr...voi che ne dite???
Se metti il ris normale vai di delta, al 100%.
Non lo vedo bene un recupero gas VLTOR con il ris classico, sta bene con un flottante come nel mio in tan.