Pagina 4 di 162 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    spiegati meglio, mi interessa sta cosa

a mio avviso se non c lavori bene rischi di consumare tto subito e in modo eccessivo con poi il dilemma e paura di perdere pezzi.fa una cosa,torna all'impgunatura originale,questa t da l'unica corretta inclinazione dell'albero motore sugli ingranaggi.le ho provate 3d impugnature:c.a. king arms e element e nessuna mi dava la stessa compatibilita' di quella originale,parlo d accoppiaggio pignone/ingranaggio...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    se vedi i miei post aperti vedrai che misi una discussione apposita per fare questo lavoro e per la quale night mi rispose egragiamente,poi per altri motivi non ho potuto seguiri i consigli perche dopo due giorni le ho rivendute..saro' un nostalgico ma da che mi attizzavano le MOE sto tonrnando sui miei passi...o guancette originali o ris... fa piu realistico a mio avviso..pensa sto pensando seriamente anche di tornare al bushmaster e rimpiazzare il crane ics
    Quanto ti capisco !!!!!!

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Cos'è Spiggy ?? Hai corretto / ampliato quello che avevo scritto io ???

Thanx !!!!
    Si, pensavo di ampliarlo ma poi mi sono concesso delle libertà nello spostare alcuni punti e allora non ho voluto scriverlo espressamente.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Si, pensavo di ampliarlo ma poi mi sono concesso delle libertà nello spostare alcuni punti e allora non ho voluto scriverlo espressamente.
    bene bene !!!!

Tu dici che sugli ICS non c'è zama : io trovo che il GB ( che secondo me è zama), sia per materiale che per morfologia, non sia il massimo a quanto rigidezza. Quando lo spessori, tra viti aperte e chiuse ci sono decimi di differenza.

Vi risulta ???

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

bene bene !!!!

Tu dici che sugli ICS non c'è zama : io trovo che il GB ( che secondo me è zama), sia per materiale che per morfologia, non sia il massimo a quanto rigidezza. Quando lo spessori, tra viti aperte e chiuse ci sono decimi di differenza.

Vi risulta ???
    Non so se parli di rigidità alle torsioni o laterale.
    Per la resistenza alle molle, io ho montato anche 110 (prima di tagliarle) per la prova chrony e non ho avuto problemi.
    Considera che i miei ICS perdono sempre tra spingipallino e T (mi dicono essere un problema di progettazione) e quindi devo usare sempre molle sul 100 per arrivare a 0.95J.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Parlo del GB inferiore. A seconda di quanto chiudi le viti, gli ingranaggi girano più o meno liberi....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

da futuro (spero il prima possibile) possessore non ho molto da dire su pregi e/o difetti....la maggior parte sono stati elencati ma...

Parlo del GB inferiore. A seconda di quanto chiudi le viti, gli ingranaggi girano più o meno liberi....
    non è che hai spessorato troppo?

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Qui lo dico e qui lo nego......
    Gli ingranaggi ICS sono talmente resistenti che io lascio lo spessoramento lasco. O meglio, preferisco che si muvano qualce decimo di millimietro piuttosto che siano strangolati. Anche perchè poi, se li strangoli, o ti si consuma la batteria in un attimo o hai una raffica, a fronte del motore HT della ICS, che i monofilari ti durano una partita......

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

bene bene !!!!

Vi risulta ???
    Tieni conto che lo zama(zinco alluminio magnesio rame...) è scelto proprio perchè non è un materiale eccessivamente rigido(oltre che per la facilità di lavorazione),ciò gli permette di assorbire le vibrazioni della ciclica di sparo senza creparsi.
    Non è un male che non sia rigidissimo.
    Per evitare che le superfici si deformino quiando si chiudono le viti,io di solito passo le superfici complanari sopra un piano di riscontro ricoperto di cartavetro fine in modo da renderle perfettamente combacianti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

scusate ma perche la miad della element non si puo montare? io l'ho messa tranquillamente, basta solo mantenere le stesse viti che vann sotto al GB...

Pagina 4 di 162 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.