Pagina 38 di 162 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

  1. #371
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    41
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Ah grazie, ma se mi conoscessi sapresti già che non sono un'amante del rof alto, anche perchè, se usassimo un po di logica, non serve a niente, solo a rischiare sulla meccanica e a consumare più velocemente bb.

    16 bb al sec dici, io adesso sto circa a 21...mh....come potrei abbassarlo ancora di più???? Dovrei usare una 7.4???

  2. #372
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    48
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Che motore usi ?? Che batteria ?? Che ingranaggi ??

  3. #373
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Ragazzi,andro' leggermete OT ...parlando di rateo di fuoco simile all'originale:un mio amico ha un vecchio m733 j.g. con gusci in abs...vi sembrera' strano ma con un 8,4 assomiglia con la cadenza di fuoco,a quello vero...

    l'ics di suo gia monta un motore simil polmone asmatico,se lo fai pilotare con una 8,4 magari sanyo penso che troverai un giusto compromesso a quello che cerchi

    a me piace l'h.s. ma non esagerato...35bb/s a cosa t servono?=svuoti prima il caricatore e consumi la meccania...io mi accontento dei miei 25/27 bb/s mi da soddisfazioni,ma non esagerate con un occhio anche al consumo della componentistica...(sembra il motto di un'auto )

    @fratellinorova le element come outer:quella m4 è scomponibile per farla diventare 733 ed è compatibile,senza spendere l'ira di dio della madbull
    dei rincari li ho visti anche io purtroppo infatti ora per natale o anche prima,appena vedo un ics colt me lo prendo di seconda mano e lo faccio rinvigorire come si deve


    un altra notizia anche se potrebbe interessare a pochi o nessunoggi ho provato le lipo 7,4 split della firefox:1600 20c ed entrano perfettamente nel nostro(parlo ics)ris!ADDIO AN/PEQ OBBLIGATORI!
    Ultima modifica di -Roccia-; 25/09/2010 a 00:06

  4. #374
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    41
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Che motore usi ?? Che batteria ?? Che ingranaggi ??
    Meccanica e gruppo aria originale, motore Classic Army HT, batteria Sanyo 1700mha 8.4...

  5. #375
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    48
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Oltre i 20 sono già un botto !!!

    Con gli ingranaggi ICS, se ci sai fare, non consumi niente, devi solo fare le cose per bene.

    Io, per un certo periodo, usavo G&P120, ingra ICS con Lipo 11.1 -

    Vibrava così tanto che non riuscivo a mirare.

    Ora preferisco una 7.4 con super scarica, prima che schiaccio il grilletto ha già sparato.

  6. #376
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    48
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    Meccanica e gruppo aria originale, motore Classic Army HT, batteria Sanyo 1700mha 8.4...
    E sei a 21 bb/s ?? Io ho 21BB/S con CA HT come il tuo, lipo 7.4V ma ingra CA HS. Metti un motore più fiacco allora, qualche cinesone magari se proprio vuoi scendere

  7. #377
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    41
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    No, ilmotorino non lo cambio, ho bestemmiato in diverse lingue per togliere il pignone CA e cambiarlo con l'ICS, preferirei non ripetere l'esperienza...devo trovare un modo per abbassare il ROF, ma spessorando di più sicuramente non è saggio, rischierei di sovraccaricare il motore...

    @Roccia, ma le lipo che hai provato, che forma hanno??? Per caso potrebbero entrare anche nel tubo del calcio????

  8. #378
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    assolutamente no...evita di spessorarlo eccessivmente!!
    per le lipo penso di si non ho provato ad infilarle nel tubo ma comunque ci sono quelle a cella unica che sono prettamente dedicate per il tubo

  9. #379
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano
    Età
    41
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    assolutamente no...evita di spessorarlo eccessivmente!!
    per le lipo penso di si non ho provato ad infilarle nel tubo ma comunque ci sono quelle a cella unica che sono prettamente dedicate per il tubo
    SI per lo spessoramento era solo una specie di battuta .
    Bha, devo vedere se nel mercatino c'è qualcuno che vende un motorino super slow speed che va a 3 cilindri, e poi provo a vedere se fischia per l'incompatibilità del pignone/conico ICS.

    Per stasera stop, me ne vado a nanna, notte a tutti.

  10. #380
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    eheheheh a presto sberla!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.