Pagina 36 di 162 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    Sapevate che una spruzzata di olio siliconi non aggressivo,nel buchino dell'hop up puo far schizzare la tua asg,con la precendete configurazione,da 0,90 a 1,14???è quello che è successo a me!!!...ora ho persino provveduto a tagliare la molla.1 spira e quasi mezza tagliata:0,97!!
    Fratellino prova cosi!
    Okkio che l'olio nella T toglie efficacia all'hop up.
    E poi, una volta che l'olio si elimina progressivamente con l'uso, la potenza scende ancora ?
    Secondo me hai semplicemente bisogno di sigillare con il teflon la T.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Un invito a tutti gli utenti di questo 3d:
    leggendo questa discussione mi sono reso conto che le informazioni sono molte,ma parecchio diluite,sarebbe interessante se qualcuno di voi creasse una bella guida sugli interventi da effettuare sugli ICS sia a livello di affidabilità/upgrade che per quanto riguarda la customizzazione.
    La guida rimarrebbe evidenziata in alto.
    Se qualcuno se ne volesse occupare(anche collaborando fra utenti) sarebbe una grossa aggiunta a questo fun club.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spiggy_ Visualizza il messaggio
    Okkio che l'olio nella T toglie efficacia all'hop up.
    E poi, una volta che l'olio si elimina progressivamente con l'uso, la potenza scende ancora ?
    Secondo me hai semplicemente bisogno di sigillare con il teflon la T.
    mmmm te dove dici di metterlo il teflon spiggy?? sulla thop up dove??

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Un invito a tutti gli utenti di questo 3d:
    leggendo questa discussione mi sono reso conto che le informazioni sono molte,ma parecchio diluite,sarebbe interessante se qualcuno di voi creasse una bella guida sugli interventi da effettuare sugli ICS sia a livello di affidabilità/upgrade che per quanto riguarda la customizzazione.
    La guida rimarrebbe evidenziata in alto.
    Se qualcuno se ne volesse occupare(anche collaborando fra utenti) sarebbe una grossa aggiunta a questo fun club.
    si mi piace e sono d'accordo...è il tempo che non mi è favorevole.ma se vogliamo noi ICSisti c possiamo aiutare facendo appunto una sorta di lavoro di gruppo..o chi ha tempo fa da solo e magari poi gli altri integrano,per poi riportarla nel messaggio principale senza che si dilunga il papiro.....

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Direi di partire dagli interventi da fare su un M4/M16 appena comprato.
    La prova al crony non fa mai male, anche se assai raramente esistono ICS over.

I punti dolenti sono, anche se sono repliche usabilissime out of the box :
    - ingrassaggio, sempre carente
    - spessoramento : su un fucile e un GB comprato era troppo stretto
    - reggimolla, è in plastica. Compatibile con i II gen
    - molla : anonima, lunga e a passo costante
    - or pistone : dopo due mesi il mio era kaputt ( Sfiga ???)
    - gommino Hopup : non male, ma un Systema è un altro paio di maniche
    - cavetteria : sottodimensionata e rigida quella del GB fino al connettore. Quella nel calcio o nel paramano buona a mio avviso.

Punti forti :
    -ingranaggi : tra i migliori sul mercato
    - pistone : molto buono, limate il 2° dente e via col tango
    - motore : un trattore, nel bene e nel male
    - finiture : molto buone

la miglior caratteristica di un M4 ICS ( oltre al fatto di essere un M4) ???? FACILITA' DI INTERVENTO SULLA MECCANICA

Sgranare un pistone, e dopo 5 minuti tornare a giocare, con i compagni che ti guardano sbigottiti, non ha prezzo !!!!

Qui un video esplicativo : togliete l'audio che la musica è orripilante
    Se va bene a tutti posso partire di qua, usando anche le integrazioni di Spiggy e tutte le altre cose che si sono dette.

Tanto in ufficio ho una pausa pranzo bella lunga

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ottimo Fratellino , se va bene continuo io aggiungendo gli interventi di customizzazione fatti eseguire sui miei con l'obiettivo di aumentare le prestazioni mantenendo o incrementando l'affidabilità:
    A) Interne al Gear Box:

1) Come già detto reggimolla sostituito con guidamolla regolabili LoZo e SniperMk
    2) Asta spingipallino compatibile con la Systema che è molto simile ma prodotta con materiali apparentemente più resistenti
    3) Pistone in alluminio , sia ICS che CA , idem la testa pistone
    4) Boccole in acciaio non cuscinettate
    5) Molla sp 100 con 2 spire eliminate
    6) Lo spingipallino se si rompe e se non si trova l'ICS , può essere reso simile il King Arms da M4a1 che è leggermente più lungo e va leggermente limato per riportarlo alla dimensione originale ICS.

Esterne al GearBox:

1) Il gruppo Hop-up non è stato oggetto di interventi è già ottimo così , ma la canna è stata sostituita in un caso con una systema tagliata a misura e nel caso del cxp08 con una KM da 18,5 ( per PMC) che è perfetta. Sensibili guadagni in precisione e leggermente in m/s (circa 4 m/s costanti in entrambi i casi con BB .20)

2) Motore sostituito con VFC EG1300 e con G&P m160 , in entrambi i casi sostituiti i pignoni con gli originali ICS. L'aumento di ROF con lipo 7.4 è sensibilissimo.

Tutto il resto va benone così.

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Contribuisco in minima parte anche io per quanto riguarda ormai risaputa scarsa compatibilità dei pezzi aftermarket.

- Il R.A.S. flottante LaRue della element NON è compatibile.

- Il R.I.S. della dBoys E' compatibile

- Il reggicinghia magpull asap NON è compatibile (bisogna fresare per allargare il buco di innesto)

- I bipedi cinesi NON sono compatibili con il R.A.S. flottante ICS (non ho provato con il R.I.S. ICS)

- I copri R.I.S./R.A.S. cinesi NON sono compatibili (almeno per quanto riguarda il R.A.S.)

- Gli anelli per ottica della Tasco SONO compatibili

- Il maniglione dBoys E' compatibile

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anatra di Gomma Visualizza il messaggio
    Contribuisco in minima parte anche io per quanto riguarda ormai risaputa scarsa compatibilità dei pezzi aftermarket.

- Il R.A.S. flottante LaRue della element NON è compatibile.

- Il R.I.S. della dBoys E' compatibile

- Il reggicinghia magpull asap NON è compatibile (bisogna fresare per allargare il buco di innesto)

- I bipedi cinesi NON sono compatibili con il R.A.S. flottante ICS (non ho provato con il R.I.S. ICS)

- I copri R.I.S./R.A.S. cinesi NON sono compatibili (almeno per quanto riguarda il R.A.S.)

- Gli anelli per ottica della Tasco SONO compatibili

- Il maniglione dBoys E' compatibile
    io ho sai element,dboys che a&k e vanno bene al ris ics

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Roccia, secondo te un'outbarrel CA è compatibile con la nostra t hop-up o c'è da fresare per farcela entrare?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

no non penso sia compatibile
    le uniche compatibili di otures sono le madbull,element e ovviamente le ics

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.