Pagina 35 di 162 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Roccia scusa se ti chiedo una cosa: sul motore G&P m120 hai cambiato il pignone con quello ICS? Te lo chiedo perchè io sono stato costretto a farlo con l'ICS m733 custom e CXP08 , nel primo caso perchè ho distrutto il pignone del VFC EG1300 che avevo montato , nel secondo su un G&P m160 a scopo preventivo ( prima c'era un CA SHS con pignone originale senza segni di usura ). Ovviamente il conico è rimasto quello ICS originale in entrambe le ASG.
    Per il tuo problema chiedo ad un customizzatore locale oramai esperto di ICS , puoi anche chiedere all'utente ES BLACK che ne sa una più del diavolo su ICS.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si si mmilia l'ho cambiato con il pignone ics per motori ics cosi da essere perfettamente compatibile con il conico ics onde evitare strani rumori e allineamenti
    guarda se mi fai questo favore te ne sarei grato perche io non riesco a capacitarmi di questa cosa.non ho mai avuto problemi di questo tipo!...boh!.. contatto anche l'utente ES BLACK ,vediamo che dice ..
    grazie intanto

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Sapevate che una spruzzata di olio siliconi non aggressivo,nel buchino dell'hop up puo far schizzare la tua asg,con la precendete configurazione,da 0,90 a 1,14???è quello che è successo a me!!!...ora ho persino provveduto a tagliare la molla.1 spira e quasi mezza tagliata:0,97!!
    Fratellino prova cosi!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    Sapevate che una spruzzata di olio siliconi non aggressivo,nel buchino dell'hop up puo far schizzare la tua asg,con la precendete configurazione,da 0,90 a 1,14???è quello che è successo a me!!!...ora ho persino provveduto a tagliare la molla.1 spira e quasi mezza tagliata:0,97!!
    Fratellino prova cosi!
    quale buchino?

Spina
    Club
    Sa Teschi

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche fiero possesore di tre colt ics, finora ho sempre accoppiato al conico ics il pignone systema e devo dire che non ho mai avuto problemi ed il classico rumore è diminuito di un bel po'!!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    quale buchino?
    quello dell'hop up dove incamera i pallini

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albe350 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche fiero possesore di tre colt ics, finora ho sempre accoppiato al conico ics il pignone systema e devo dire che non ho mai avuto problemi ed il classico rumore è diminuito di un bel po'!!
    forse anche dovuto ad una progressiva usura ed allineamento dei due...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Arrivati pistone ics arancione, nuovo spingipallino (quello vecchio perdeva) e altri ammenicoli vari. A l più presto mi metto a lavoro. Piccola domanda: nello spessramento io lascio sempre che gli ingranaggi si muovano pochissimo (meno di 1 mm) nel loro asse, faccio bene o no?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Arrivati pistone ics arancione, nuovo spingipallino (quello vecchio perdeva) e altri ammenicoli vari. A l più presto mi metto a lavoro. Piccola domanda: nello spessramento io lascio sempre che gli ingranaggi si muovano pochissimo (meno di 1 mm) nel loro asse, faccio bene o no?
    Spessora fino a quando, con GB chiuso da tutte le viti, il movimento laterale è così piccolo che un altro spessore bloccherebbe gli ingranaggi.

Importante : GB chiuso da tutte le viti, essendo le pacche ICS molto elastiche.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Lo facevo così. Altrà domanda: gli ingranaggi devono stare più vicini al lato sinistro o destro del gb? Ad esempio se per spessorare l' ingranaggio ha bisogno di 4 mm di spessori ne metto 1 da un lato e 3 dall' altro o 2 e 2?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.