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Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

  1. #341
    Recluta L'avatar di mmilia
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    Roccia scusa se ti chiedo una cosa: sul motore G&P m120 hai cambiato il pignone con quello ICS? Te lo chiedo perchè io sono stato costretto a farlo con l'ICS m733 custom e CXP08 , nel primo caso perchè ho distrutto il pignone del VFC EG1300 che avevo montato , nel secondo su un G&P m160 a scopo preventivo ( prima c'era un CA SHS con pignone originale senza segni di usura ). Ovviamente il conico è rimasto quello ICS originale in entrambe le ASG.
    Per il tuo problema chiedo ad un customizzatore locale oramai esperto di ICS , puoi anche chiedere all'utente ES BLACK che ne sa una più del diavolo su ICS.

  2. #342
    Veterano L'avatar di -Roccia-
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    si si mmilia l'ho cambiato con il pignone ics per motori ics cosi da essere perfettamente compatibile con il conico ics onde evitare strani rumori e allineamenti
    guarda se mi fai questo favore te ne sarei grato perche io non riesco a capacitarmi di questa cosa.non ho mai avuto problemi di questo tipo!...boh!.. contatto anche l'utente ES BLACK ,vediamo che dice ..
    grazie intanto

  3. #343
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    Sapevate che una spruzzata di olio siliconi non aggressivo,nel buchino dell'hop up puo far schizzare la tua asg,con la precendete configurazione,da 0,90 a 1,14???è quello che è successo a me!!!...ora ho persino provveduto a tagliare la molla.1 spira e quasi mezza tagliata:0,97!!
    Fratellino prova cosi!

  4. #344
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    Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    Sapevate che una spruzzata di olio siliconi non aggressivo,nel buchino dell'hop up puo far schizzare la tua asg,con la precendete configurazione,da 0,90 a 1,14???è quello che è successo a me!!!...ora ho persino provveduto a tagliare la molla.1 spira e quasi mezza tagliata:0,97!!
    Fratellino prova cosi!
    quale buchino?

  5. #345
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    Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche fiero possesore di tre colt ics, finora ho sempre accoppiato al conico ics il pignone systema e devo dire che non ho mai avuto problemi ed il classico rumore è diminuito di un bel po'!!

  6. #346
    Veterano L'avatar di -Roccia-
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    Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    quale buchino?
    quello dell'hop up dove incamera i pallini

  7. #347
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    Quote Originariamente inviata da Albe350 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche fiero possesore di tre colt ics, finora ho sempre accoppiato al conico ics il pignone systema e devo dire che non ho mai avuto problemi ed il classico rumore è diminuito di un bel po'!!
    forse anche dovuto ad una progressiva usura ed allineamento dei due...

  8. #348
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    Arrivati pistone ics arancione, nuovo spingipallino (quello vecchio perdeva) e altri ammenicoli vari. A l più presto mi metto a lavoro. Piccola domanda: nello spessramento io lascio sempre che gli ingranaggi si muovano pochissimo (meno di 1 mm) nel loro asse, faccio bene o no?

  9. #349
    Soldataccio



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    Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Arrivati pistone ics arancione, nuovo spingipallino (quello vecchio perdeva) e altri ammenicoli vari. A l più presto mi metto a lavoro. Piccola domanda: nello spessramento io lascio sempre che gli ingranaggi si muovano pochissimo (meno di 1 mm) nel loro asse, faccio bene o no?
    Spessora fino a quando, con GB chiuso da tutte le viti, il movimento laterale è così piccolo che un altro spessore bloccherebbe gli ingranaggi.

    Importante : GB chiuso da tutte le viti, essendo le pacche ICS molto elastiche.

  10. #350
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    Lo facevo così. Altrà domanda: gli ingranaggi devono stare più vicini al lato sinistro o destro del gb? Ad esempio se per spessorare l' ingranaggio ha bisogno di 4 mm di spessori ne metto 1 da un lato e 3 dall' altro o 2 e 2?

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