Pagina 34 di 162 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

vai tranquillo è tutto molto semplice e intuitivo...e cmq per qualsiasi problema NOI SIAMO QUI :d

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    azz!bello fratellino! complimenti!!....come e quanto hai limato le superfici??sarebbe interessante vedere anche le foto del lavoretto
    bravo!!

belle anche le infradito
    la grip comperata già adattata da Petro qui sul forum : una foto servirebbe a poco, bisogna montare, provare, limare e rimontare. Lavoro pazzesco !!!

Per le infradito..... beh..... bene che non si vede anche la pancia !!!!!!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

eheheheeheheh se si vedono i piedi e no la pancia è un ottimo segnale...vuol dire che non è tantissima la pancia!...io ancora non capisco cmq,ok l'angolazione del motore diversa(da quello che ricordo)rispetto alle altre asg,ma perche limare le pareti?proprio per dargli quella inclinazione oppure per altro?...scusate la mia ignoranza in materia...vorrei mettere una grip spr anche se sto cercando di renderlo il piu reale possiibile,vorrei cmq provare a mettere questa grip.perche in effetti se la metti normalmente senza appunto fare quqlche accorgimento alla stessa,il rumoraccio si sente..ECCOME!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Bisogna limare, almeno a quanto ho visto sul lavoro fatto da Petro, le guide che impegnano nella parte inferiore del GB, e le superfici a contatto con la parte posteriore del lover.

Naturalmente anche la superficie da entrano i cavi e dove ci sono le viti.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

e non balla poi il motore? meglio,non c'e rischio di avete "troppo" spazio intorno al motore??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ma limi da fuori, in modo che con il tiro delle viti la grip assuma il giusto angolo .
    Il vano motore rimane invariato.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ahahahahah pensa te...ok ora chiaro

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

tanto per cambiare oggi misurata il mio m4 e mi segnala 85m/s con i pallini da 0,25..ok sto a 0,90...ma ho una sp100 intera sotto,gruppo aria a tenuta stagna e guidamolla cuscinettato ovviamente spingipallino ics(da quello che c'e scritto sulla scatola)!.sulla testapistone ho provato a mettere uno spessorino e...LA POTENZA SI è ABBASSATA A 74M/s qualcuno mipuo aiutare????
    e dire che prima mi faceva spaccati 0,96j e ora h sempre questo problema!!!!!
    forse perdita d'aria tra hop up e spingipallino?se si come posso risolvere??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    tanto per cambiare oggi misurata il mio m4 e mi segnala 85m/s con i pallini da 0,25..ok sto a 0,90...ma ho una sp100 intera sotto,gruppo aria a tenuta stagna e guidamolla cuscinettato ovviamente spingipallino ics(da quello che c'e scritto sulla scatola)!.sulla testapistone ho provato a mettere uno spessorino e...LA POTENZA SI è ABBASSATA A 74M/s qualcuno mipuo aiutare????
    e dire che prima mi faceva spaccati 0,96j e ora h sempre questo problema!!!!!
    forse perdita d'aria tra hop up e spingipallino?se si come posso risolvere??
    Idem con patate

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Idem con patate
    ma come cavolo puo essere???le macchine si stanno ribellando agli uomini???

metto altre info,cosi magari forse posso rendere la cosa piu semplice a chi mi vuole aiutare...:
    allora le misurazioni le ho fatte poco fa,con il prochrono,e seguendo ormai le classice procedure per un ottima misurazione,prima misurato con gli 0,20g e poi con gli 0,25g per vedere se la potenza era giusta.nel primo caso mi faceva 92m/s e nel secondo caso 85m/s quindi la potenza è giusta
    poi:
    impostazione:
    guidamolla cuscinettato t&t
    molla 100 intera
    canna teflonata per m4:363,04
    cilindro foro 3/4 classic army teflonato rigato
    pistone ics
    testapistone c.a.silenziata senza nessun sperrore
    testacilindro c.a.silenziata
    spingipallino ics
    asta spingipallino systema...
    il tutto pilotato da una 7,4 2300 AB e Motore g&Pm120...
    Ultima modifica di -Roccia-; 02/09/2010 a 15:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.