Pagina 32 di 162 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

A me nel tubo la batteria non piace proprio. In certe situazioni voglio accorciare tutto il calcio e sarebbe un problema.
    Io uso l`Anpeq2 della CA: l`ho visto in tante foto militari e mi piaceva.
    Io ci metto una 7.4V 3300mAh, pesa un po`, ma con una grip passa la paura.

Si possono anche far uscire i cavi all`altezza del caricatore, fresando un po` tra upper e lower, e poi mettere un ready mag con un caricatore vuoto.
    L`effetto e`ottimo, i cavi praticamente non si vedono.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

No fresare i gusci penso non lo farei mai
    l'idea del anpeq mi sembra la piu ovvia e fast...ora tocca solo sciegliere quale...un ics mi hanno chiesto ben 48e e un c.a.(veramente bruttino)lungo ed enorme una 25 euro...ho visto sul mercatino..sembra merce rara!...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Non e` che devi farci un cratere eh .

Se guardi le foto, non e` che gli anpeq2 veri siano tanto differenti dal Classic Army.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

NO NO FRATELLINO NON DICO CHE L'ANPEQ2 NON SIA UGUALE è CHE IO AVEVO VISTO QUESTO ED è ALQUANTO BRUTTINO

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Aha

Il mio e` cosi` e non e` brutto.

Nel ris ICS ci sta proprio poca roba, secondo me la soluzionne ideale.

Oppure nel calcio con una tasca portacaricatori issued ; sulla baia si trovano, metti la lipo in un caricatore vuoto e fa la sua figura.

Ho visto in foto molti operatori che ce l`hanno ed ha anche senso : perdi l`equipaggiamento,ma ti rimane l`arma con due caricatori.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Bhe siquesto gia si avvicina ai miei gusti...il ris ics poi ha anche i numeri non colorati,penso che prendero' un pennino bianco per metallo e ce li ripasso
    penso che cmq alla fine l'anpeq sia la soluzione piu bella

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi scusate...qualcuno sa spiegarmi perche sono gia 3 spignipallino che mi si sbeccano???non è possibile!...ok che non costano molto pero'....uso come asta la systema ma fino ad ora non mi ha dato mai problema!!!se qualcuno puo aiutarmi...........

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Magari e` l`hopup un po` scentrato o l`asta che non scorre bene quando chiudi i gusci. Tu usi solo una 7,4 e non pensa che sia un problema di incameramento del pallino.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Magari e` l`hopup un po` scentrato o l`asta che non scorre bene quando chiudi i gusci. Tu usi solo una 7,4 e non pensa che sia un problema di incameramento del pallino.
    fratellino...allora oggi ho riprovato e la potenza è nettamente diminuita!...con una sp100 mi fa 0,90j!...come caxxo puo essere!!!! (ho messo un post anche su techcenter dove o messo piu dettagli)

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

l'HU ICS è una bestia strana può funzionare per secoli come può smettere di fare tenuta dopo due giorni.
    visto che costa relativamente poco, cambia la T e sei a posto. probabile effetto della sminchiatura delle alette di ritenzione della ghiera.
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.