Pagina 27 di 162 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ora sembra andare correttamente, ho messo il conico marui e non gratta più, e le viti del gear le ho lasciate un po più allentate, il motore non sembra scaldarsi molto, nella normalità...
    speriamo duri un po così, l'astina spingipallino semmai la cambio quando si rompe per ora sembra reggere...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao ragazzi, scusate una domanda che mi sfuggiva nel mio precedente post... qualcuno ha provato a far girare un M4 ICS originale con LiPo 7.4? Come ne risulta il rateo? Fa pena?

Grazie.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate una domanda che mi sfuggiva nel mio precedente post... qualcuno ha provato a far girare un M4 ICS originale con LiPo 7.4? Come ne risulta il rateo? Fa pena?

Grazie.
    Dipende dalla configurazione. Le 7.4V rendono come una 8.6 di marca ( cosa detta e stradetta). Se vuoi passare alle lipo, ti consiglierei di dare un'occhiata a quelle che 1 reggimento chiama di 4 generazione. Non le ho ancora chronate ma ad orecchio fanno guadagnare qualche pallino al secondo.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Dipende dalla configurazione. Le 7.4V rendono come una 8.6 di marca ( cosa detta e stradetta). Se vuoi passare alle lipo, ti consiglierei di dare un'occhiata a quelle che 1 reggimento chiama di 4 generazione. Non le ho ancora chronate ma ad orecchio fanno guadagnare qualche pallino al secondo.
    mmmm interessante sta cosa...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ed hanno una scarica pazzesca. E' un piacere sparare in singolo.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cavolo ma se ce la fai metti un video no ? ma te quale hai preso?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

RAGAZZI SONO PASSATO AL RIS,IL BUON DANI3L3 ME LO HA VENDUTO,arrivato ieri,messo ora è da paura!!solo che vorrei un consiglio,quale an/Peq mi consigliate(peralloggiare le lipo)?..e quali copri ris/rail???

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio

Grazie.

come gia t ha detto fratellino,le 7,4 corrispondono ad una buonissima mini 8,6...ma con uno spunto e prontezza migliore! se t interessa ci sono tantissime discussioni prove e recensioni sulle lipo...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    cavolo ma se ce la fai metti un video no ? ma te quale hai preso?
    7.4V, 2200mAh, sdoppiata, 25 - 50 C

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    RAGAZZI SONO PASSATO AL RIS,IL BUON DANI3L3 ME LO HA VENDUTO,arrivato ieri,messo ora è da paura!!solo che vorrei un consiglio,quale an/Peq mi consigliate(peralloggiare le lipo)?..e quali copri ris/rail???
    Anpeq : dipende dalla batteria che hai : VFC fa un bellissimo peq15 ma è piccolino. Io ho un An/Peq2 della CA e ci sta anche una lipo da 3300mAh.

Copriris van bene tutti, dipende da cosa vuoi fare : Magpul fanatic, Milspec....

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    7.4V, 2200mAh, sdoppiata, 25 - 50 C O.o

Anpeq : dipende dalla batteria che hai : VFC fa un bellissimo peq15 ma è piccolino. Io ho un An/Peq2 della CA e ci sta anche una lipo da 3300mAh.

Copriris van bene tutti, dipende da cosa vuoi fare : Magpul fanatic, Milspec....
    guarda io vorrei renderlo piu reale possibile,mi era la presa la fissa della Magpul ma poi l'ho subito soffocata...non so se mettere i classici o quelli in gomma
    l'anpeq c.a. dici è quello lungo stretto??

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.