Classic Army, Systema.....io userei una di queste due. Prenditi magari, se non lo hai ancora, un gruppo aria di riserva. Sta in una tasca da caricatore e passa la paura.
Classic Army, Systema.....io userei una di queste due. Prenditi magari, se non lo hai ancora, un gruppo aria di riserva. Sta in una tasca da caricatore e passa la paura.
si infatti stavo lavorando a questo ma oggi non so forse sfiga o non so cosa,track:asta rotta e spingipallino crepato all'attaccatura...bah!....quindi le aste sno tutte compatibili non sono dedicate come lo spingipallino....
le nuove serie ics hanno percaso un delayer montato di serie? aprendo ho visto che è uscito un pezzettino nero che sembrava rotto, sembra quasi una sezione di delayer, e in effetti ora il fucile non spara i pallini, li sputacchia e lo spingipallino non si muove quasi per nulla....
montando un delayer di qualsiasi marca potrei ovviare al problema?
Uno dei miei è di novembre 2009 e non c'era nessun delayer.
Non credo che un delayer possa ovviare al tuo problema, Simò.
Magari una foto di quello che hai trovato e ti si può aiutare.
Potrebbe essere benissimo anche l'appendice di plastica che a cui si aggancia la molla di ritorno dell'asta.
oppure illabbro dello spingipallino come è successo a me ieri...ebbene si..senza nessun preavviso:asta rotta e spignipallino slabbrato..!bha..adesso dovro' fare per forza un ordine da primoreggimenteox per prendere lo spingipallino dato che sono introvabili..ragazzi allora,qualsiasi asta vabene non è che poi faccio l'ordine e mi ritrovo un pezzo che non va?SCUSATE MA PER L'ASTA SONO NEGATO!
Ragazzi scusate il ritardo , no non ho sgranato è proprio il pignone motore consumato , gli faccio fare il cambio pignone sul motore così non tocco il gearbox.
Sulla molla non è una 120 ma una 105 element , in modo da rientrare nel primo scaglione di ingaggio (a bruciapelo). In realtà gli ingaggi al BERGET sono quasi sempre a medio-lunga gittata 8 almeno nei miei 2 ).
Montato temporaneamemente il suo Ics turbo 3000 , va benone.
no alla fine penso parlando con un amico che sia stata la sicura, infatti non funziona...
però non so cosa non vada nello spingipallino/astina...
sono intatti
La sicura l'ho rotta anche io, ma questo non è un problema.
Apri il gruppo aria e butta un occhio, ci vogliono 5 minuti![]()
si già guardato, non è rotto...
accoppianto i due semi-gear e arretrando a mano lo spingipallino l'astina si blocca in un punto non ben precisato, più che altro perché guardando più o meno dove si ferma non c'è niente che può ostacolarla...
se invece provo a abbassare a mano quella levetta all'estremità del gear sotto e l'accompagno nel chiudersi insieme al gear superiore l'astina non si blocca, però sparando non camera bene i pallini lo stesso, lo spingipallino non sembra fare tutta la sua corsa...
è anche strano come problema non saprei che fare...