Ricevuto, quindi per i cavi nessun problema, credevo che l'ICS avesse il tubo del calcio avvitato al reciver come un PTW oppure un Sopmod/Socom Marui...
Se il G&P è compatibile con la filettatura ICS allora non dovrebbero esserci problemi visto che G&P adotta standard Marui...
Grazie.
Il calcio è fissato uguale alle altre asg solo :
1. la ghiera è finta
2. le " chiavette" del moncone sul lower non hanno un andamento costante (sono coniche).
Che il passo di filettatura G&P sia standard...... non ne sono sicuro. So che un GP monta sugli ICS ma non so su un Marui, DBoy, ecc.
Se hai la possibilità prova prima di comprarlo. E se funziona corri a dircelo !!!!!!!!!!!!
Allora... ho studiato un pò la situazione e sembra che il suddetto RIS non sia compatibile con ICS... ma nemmeno con Marui o G&P... insomma con tutti i Marui compatibili.
Riporto quanto scrive Red Wolf nella descrizione dell'articolo:
"The SOCOM Gear Daniel Defense Omega Rails are constructed using Real Steel Specs and thus will only fit on the Systema PTW series AEGs, as well as Prime?s (WA) Western Arms M4 metal Bodies without the need for modification.
If you wish to install the SOCOM Gear Daniel Defense Rail you are required to purchase the Madbull Delta Ring Modification Kit to rethread your upper receivers threading."
Bisogna comprare la filiera e rifilettare il body. Non c'è anche la Madbull che fa questo ris??? O sono la stessa cosa??
Aggiornamentio compatibilità motori:
Sul mio ICS m4a1 modificato in m733 , avevo montato per prova un motore EG1300 VFc . Prestazioni incredibili ed inizialmente sembrava andare bene , ha retto un torneo lungo e un utilizzo alternato al Berget 8.
Invece gli ultimi 20 minuti di gioco del B8 , in fase di assalto finale al campo del 23th NAF , mi molla l'asg , apparentemente sgranata. Rientrata in Italia questa settimana , la verifica ha portato alla scoperta della letterale distruzione del pignone motore. Non avendo un pignone ICS e non volendo toglierlo da uno dei 2 turbo 3000 ICS , abbiamo provato un pignone SRC , ma non è compatibile.
Mentre sul CXP08 , il preparatore/vendor ha montato un CA SHS che va benone , non so se con il suo conico od uno ICS.
Inoltre sempre sul 733, avevo fatto installare un guidamolla LOZO , la cui parte di controvite da regolazione è saltata via nel cambio di upper gearbox nelle operazioni di chrono pre game.
Ordinerò i guidamolla regolabili sniper-mk e vediamo.
A parte il pignone ICS , avete notizie di altri compatibili senza cambiare anche il conico?
Ultima modifica di mmilia; 25/07/2010 a 10:42
Per quanto riguarda il Guidamolla regolabile SMK l'ho montato ieri, va bene; avrai sgranato per colpa della molla da 120, giusto????
da quello che so io,pignone per motori ics,con conico ics e basta...
se invece cambi il conico,mettici un buon marui,e pignone guarder e vai liscio(anche ovviamente con l'impostazione precedente)