Pagina 20 di 162 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Otttimo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, vorrei chiedere se su un m4 sir ics e' compatibile un eg 1000 marui di un s system. Grazie mille per le info!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedere se su un m4 sir ics e' compatibile un eg 1000 marui di un s system. Grazie mille per le info!
    si, non dovresti avere problemi.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    si, non dovresti avere problemi.

Cambiando o il conico o il pignone

Club
    Non affiliato

Predefinito

E' che il motore ics mi sembra.. come dire... insicuro... non so' come spiegarmi! e' una cosa normale? forse anche dovuto al fatto che uso batterie 8.4??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

E' che il motore ics mi sembra.. come dire... insicuro... non so' come spiegarmi! e' una cosa normale? forse anche dovuto al fatto che uso batterie 8.4??

Cosa vuoi dire ???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il fatto e' che non so' come spiegarlo ahaha.. funziona bene eh, spara molto bene e tutto quanto... ma ogni tanto sembra fiacco. Non so' se mi spiego!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Allora è la batteria..... le NiMh non hanno un rendimento costante. Passa alle Lipo e vedrai come gira.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dici che e' dovuto a quello? ad esempio quando lascio il grilletto mi spara un colpo fiacco. Non e' deciso nello sparare come il marui...

Ma altra cosa, io ragazzi me ne intendo pochissimo di meccanica. Partendo che esteticamente e' fatto benissimo... il venditore mi ha detto che e' un ics di nuova generazione o qualcosa del genere, e che e' uno dei milgiori fucili che girano in commercio.
    E' davvero cosi'?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ovviamente l'ics è una delle migliori marche in circolazione che ha a sua volta determinati pregi e difetti che altre asg non hanno.
    la tua insicurezza è comprensibilissima,tantè che io stesso,provandolo con una 9,6 intellect mi sembrava andasse piu lento.
    provaci una buona lipo 7,4 dai 20c in su...e vedi come è un po piu reattivo.
    ovvio se lo hai appena preso fallo rodare un po,io t consiglierei di mettere poi,in seguito un bel motorazzo tipo g&Pm120(che monto io sul mio icssino)l'accoppiata 7,4 e motore speed mi ci trovo benissimo.non hai un frullatore che t svuota il caricatore in 3 raffiche,non hai una lumaca in via di agonia,e poi a mio avviso la cadenza di rumore d fuoco assomiglia vagamente a quello vero
    che dire...GODITELO BENE ORA!!!!!! magari fallo pilotare da una buona 9,6(mgari gP o sanyo)e vedi come cambia la musica,tornerai qui a scrivere dicendo"me coglions!!!!" ;D

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.