Otttimo!!!![]()
Salve a tutti, vorrei chiedere se su un m4 sir ics e' compatibile un eg 1000 marui di un s system. Grazie mille per le info!
E' che il motore ics mi sembra.. come dire... insicuro... non so' come spiegarmi! e' una cosa normale? forse anche dovuto al fatto che uso batterie 8.4??
Il fatto e' che non so' come spiegarlo ahaha.. funziona bene eh, spara molto bene e tutto quanto... ma ogni tanto sembra fiacco. Non so' se mi spiego!
Allora è la batteria..... le NiMh non hanno un rendimento costante. Passa alle Lipo e vedrai come gira.
Dici che e' dovuto a quello? ad esempio quando lascio il grilletto mi spara un colpo fiacco. Non e' deciso nello sparare come il marui...
Ma altra cosa, io ragazzi me ne intendo pochissimo di meccanica. Partendo che esteticamente e' fatto benissimo... il venditore mi ha detto che e' un ics di nuova generazione o qualcosa del genere, e che e' uno dei milgiori fucili che girano in commercio.
E' davvero cosi'?
ovviamente l'ics è una delle migliori marche in circolazione che ha a sua volta determinati pregi e difetti che altre asg non hanno.
la tua insicurezza è comprensibilissima,tantè che io stesso,provandolo con una 9,6 intellect mi sembrava andasse piu lento.
provaci una buona lipo 7,4 dai 20c in su...e vedi come è un po piu reattivo.
ovvio se lo hai appena preso fallo rodare un po,io t consiglierei di mettere poi,in seguito un bel motorazzo tipo g&Pm120(che monto io sul mio icssino)l'accoppiata 7,4 e motore speed mi ci trovo benissimo.non hai un frullatore che t svuota il caricatore in 3 raffiche,non hai una lumaca in via di agonia,e poi a mio avviso la cadenza di rumore d fuoco assomiglia vagamente a quello vero
che dire...GODITELO BENE ORA!!!!!! magari fallo pilotare da una buona 9,6(mgari gP o sanyo)e vedi come cambia la musica,tornerai qui a scrivere dicendo"me coglions!!!!" ;D