cosi a primo impatto penso che sia quello che richiedere il pignone dedicato,non vorrei sbagliarmi ma se non ricordo ma le scalanature ricordano la forma dei dentini del pignone dedicato,scusa m provalo no??ce lo poggi sopra e vedi come rimane
![]()
Penso che cmq vada meglio il pignone che monto sul CA, sembra aderire meglio.
Cmq altro problema di rimontaggio, sto cercando di mettere il motore CA (cavi ICS impugnatura ICS) ma non va, pensate che i cavi siano troppo spessi??? O il motore è un po più grande dell'originale????
Io, da niubbo, il filo rosso lo faccio passare dalla parte del polo rosso e il nero dall'altra parte. Puoi sfruttare la parte cuva della carcassa motore : lì tra grip e motore ci dovrebbe essere più luce. Oppure vai di dremel e alleggerisci un pò la grip.
San Dremel aiutaci tu !!!! Il CA è più ciccio dell'ICS di decimi di miilimetro (misurato al calibro) . Basta che la tua grip (plastica) sia un pò più stretta e ce l'hai in un piede !!!
Contento di essere utile !!
sul mio ics m4 cqb crane stock uso m120g&p e nn ho cambiato nulla e va benissimo gira molto bene
Uploaded with ImageShack.us
Come ho riparato un motore : lamierino pizzicato sotto la vite del fondello motore.... e funziona !!!
Ultima modifica di Fratellino; 21/07/2010 a 20:30