Pagina 17 di 162 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ciao a tutti.....di nuovo , stamattina mi è arrivata la terna di ingranaggi ICS ma sono indeciso se il conico è quello classico ICS (quello che richiede il suo pignone) o il conico standard; avendo anche preso il pignone dedicato ICS volevo sapere se devo sostituirlo o no. Ecco le foto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cosi a primo impatto penso che sia quello che richiedere il pignone dedicato,non vorrei sbagliarmi ma se non ricordo ma le scalanature ricordano la forma dei dentini del pignone dedicato,scusa m provalo no?? ce lo poggi sopra e vedi come rimane

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Penso che cmq vada meglio il pignone che monto sul CA, sembra aderire meglio.

Cmq altro problema di rimontaggio, sto cercando di mettere il motore CA (cavi ICS impugnatura ICS) ma non va, pensate che i cavi siano troppo spessi??? O il motore è un po più grande dell'originale????

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    Cmq altro problema di rimontaggio, sto cercando di mettere il motore CA (cavi ICS impugnatura ICS) ma non va, pensate che i cavi siano troppo spessi??? O il motore è un po più grande dell'originale????
    CA HT ??? Lo uso anch'io su un ICS e ci sta a pennello. Lo stesso motore mi ha dato problemi su grip cinesi.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    CA HT ??? Lo uso anch'io su un ICS e ci sta a pennello. Lo stesso motore mi ha dato problemi su grip cinesi.
    Ma che ca...Si HT, strano, qualcosa non mi torna, mi daresti un consiglio su come far passare i cavi nella grip???

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Io, da niubbo, il filo rosso lo faccio passare dalla parte del polo rosso e il nero dall'altra parte. Puoi sfruttare la parte cuva della carcassa motore : lì tra grip e motore ci dovrebbe essere più luce. Oppure vai di dremel e alleggerisci un pò la grip.

Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Io, da niubbo, il filo rosso lo faccio passare dalla parte del polo rosso e il nero dall'altra parte. Puoi sfruttare la parte cuva della carcassa motore : lì tra grip e motore ci dovrebbe essere più luce. Oppure vai di dremel e alleggerisci un pò la grip.
    Incredibile, sono bastati pochi secondi di dremel (con spazzola di ferro morbida) per risolvere il problema, il bello è che ad occhio non si vedono differenze.

Rep+ per te

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

San Dremel aiutaci tu !!!! Il CA è più ciccio dell'ICS di decimi di miilimetro (misurato al calibro) . Basta che la tua grip (plastica) sia un pò più stretta e ce l'hai in un piede !!!

Contento di essere utile !!

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito

sul mio ics m4 cqb crane stock uso m120g&p e nn ho cambiato nulla e va benissimo gira molto bene

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Come ho riparato un motore : lamierino pizzicato sotto la vite del fondello motore.... e funziona !!!
    Ultima modifica di Fratellino; 21/07/2010 a 20:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.