Pagina 158 di 162 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Certo, appena vado al club devo portare sia il lone star che l'ics con me almeno li cronografo. Vi aggiorno...

Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Ciao raga, purtroppo non riesco ancora a cronografare il fucile però non ho più problemi.
    Per la questione rosata larga sono riuscito a sistemarlo mettendo quell'anellino blocca canna nell'hop up e sopratutto cambiando il cilindro, infatti ne avevo uno pieno in casa e ho voluto provarlo non sapendo che c'è un rapporto canna-cilindro.
    Con cilindro 3/4 ho risolto tutti i problemi, appena riesco a cronografarlo mi ritrovate qui ad aggiornare...

Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Raga finalmente ho avuto l'ooportunità di testare i miei fucili e la pistola appena arrivata...
    L'ics arriva a 0.95 J con BB da 0.23. Ottimo direi...

Il lone star invece ha qualche problemino visto che mi ha fatto 0.70J e insieme a lui anche la pistola 0.40J O_o

Però c'è da dire che sull'Ics c'è montata la canna di precisione da 6.03, quindi con canna normale sicuramente stà sulle 0.85-0.90J.

Spina L'avatar di raptor74
    Club
    Le tigri bianche war games

Predefinito

Salve a tutti, volevo porvi una questione... ho un M4 pistol ICS che volevo modificare e cioè, eliminare il suo ris e montare un altro più lungo tipo da 7" che mi è stato proposto da un negozio online.. La mia domanda è: il venditore mi ha detto che è compatibile però devo cambiare canna e outer barrel perchè più corte e volevo sapere quali altri marche sono compatibili escludendo ICS sia per quanto riguarda prezzi e per reperibilità.
    grazie anticipatamente

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo porvi una questione... ho un M4 pistol ICS che volevo modificare e cioè, eliminare il suo ris e montare un altro più lungo tipo da 7" che mi è stato proposto da un negozio online.. La mia domanda è: il venditore mi ha detto che è compatibile però devo cambiare canna e outer barrel perchè più corte e volevo sapere quali altri marche sono compatibili escludendo ICS sia per quanto riguarda prezzi e per reperibilità.
    grazie anticipatamente
    Mi sembra di ricordare che in queste 158 pagine ci siano diversi riferimenti a parti esterne intercambiabili con gli ICS, alcuni senza modifiche, altre con l'aiuto di dremel e/o lima......

Spina L'avatar di Cappellaio Matto
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno sa se i contatti grilletto di altre marche sono compatibili ics oppure ci vanno solo i suoi?

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

I Contatti grilletto sono universali (ti parlo dei gearbox v2, quindi m4, g3, mp5). Io sul mio ci misi i contatti element con relativi cavi senza problemi. OCCHIO però che il grilletto vero e proprio (almeno nel mio caso) non è del tutto compatibile: quello ics ha gli alberini più tozzi se non erro...per sbaglio sul mio misi un grilletto di marca differente e il risultato era che il fucile non faceva bene contatto e sparava quando voleva (in pratica quando il grilletto arrivava a fine corsa la molla dei contatti del grilletto si rilassava e il "martelletto" dei contatti riarretrava indietro, di conseguenza non c'era contatto e il fucile non sparava)...ho risolto semplicemente rimettendo il suo grilletto ics.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

CIAO a tutti,

vorrei cambiare il gearbox superiore al mio M4. Ho visto che vendono gb superiori ICS con upgrade a vari livelli, ho individuato questo:

"Gear box ICS completo parte superiore per M4.Molla da 120.Astina guida molla cuscinettata.Pistone in alluminio.Kit di compressione Bore Up."

Qualcuno mi spiega cos'è un kit di compressione bore-up (la differenza sembrano la testa pistone e testa cilindro?) e quali sono le caratteristiche, pregi e difetti?
    ps. con quella molla andrei over, ci monto una sp90 o sp100.

Grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Il kit bore up a parità di dimensioni esterne ha un cilindro con pareti più sottili e quindi gestisce quantità d'aria maggiori.
    Parlo per sentito dire da chi ne capisce più di me, ma questa modifica è utile solo con molle più potenti rispetto a quelle utilizzabili in Italia.
    Testa cilindro e testa pistone vanno dietro alle dimensioni del cilindro e quindi dedicate.
    Io ti consiglio di prendere un kit standard, magari con il guida molla già in acciaio e il pistone in plastica.
    Io ne ho sempre uno nel tattico.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ok immaginavo fosse più o meno come dici tu, il kit di livello inferiore (sempre ICS) ha tutto standard tranne il pistone "in alluminio", che caratteristiche hanno i pistoni in alluminio? io ho sempre montato quelli in plastica, il primo in pvc era di serie (bianco) e poi quello POM arancione in plastica..

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.