Beh gia la modifica con il dremel penso sia più semplice e fattibile...ma gentilmente potresti mandarmi una foto di come vanno modificate? intanto grazie in anticipo![]()
Beh gia la modifica con il dremel penso sia più semplice e fattibile...ma gentilmente potresti mandarmi una foto di come vanno modificate? intanto grazie in anticipo![]()
Non ho nessuna foto. Prendi una outer ed un hopup ics : simula il montaggio e vedi subito cosa va modificato.
Buongiorno, qualcuno ha notizie riguardo alla compatibiilita dei monofilari g&p con l'm4a1 ics? Grazie
Sì, cambi tutto con questo.
Ragazzi ho un piccolo problemino con il mio m4 s-system.
L'ho comprato da un amico ad un ottimo prezzo visto che mancava hop up e gruppo aria. Ho acquistato gruppo aria completo + hop up + gommino + una canna di precisione magbull.
Ho montato il tutto ma il fucile spara con una rosata molto ampia, stranissima cosa, visto che l'm4 lone star spara precisissimo e ha una rosata molto stretta. Ho notato che nella canna esterna non c'è nessun anello che ferma la canna e anche sulla t-hop up manca l'anellino e normale che l'ics non lo monta oppure manca a me..???
Il lone star ha lanellino sia sull'hop up che a terminale della canna esterna vicino allo spegni fiamma....
Sulla hopup ci deve essere. Sulla volata non lo ho e non ho problemi.
Fucile impreciso vuol dire tante volte potenza non costante.
Prova con il crono
Ciao Fratellino, grazie per la risposta...
Sul mio hop up manca, il bello è che l'ho preso nuovo e non capisco perchè non lo mettono, ho acquistato anche 2 gommini e mancano anche là... ma va bè... Ne acquisterò uno nuovo completo di anello.
Per la questione potenza purtroppo non ho il cronografo a portata di mano, non appena ci riuniamo in associazione farò dei test e vediamo a quanto escono...Dubito che ci siano perdite di aria perchè non appena arrivato il gruppo l'ho smontato e ho controllato tutto per bene. Ho eliminato il grasso e ho messo uno che ho in casa al silicone.
Non ho nessuna perdita di aria nel gruppo aria e sulla testa cilindro ci ho messo un pò di grasso in modo tale da abbassare delle possibili perdite tra testa cilindro e spingipallino.
Però se croni potremo escludere un problema. Non dare niente per scontato.