Pagina 152 di 162 primaprima ... 52102142150151152153154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

batteria ? motore?
    se tutto di serie è impossibile che non la faccia girare. il turbo 3000 fa girare fino a molle 140 e forse piu'....
    per la potenza, guarda bene se la mollettina della t hop up faccia bene il suo lavoro, ovvero intanto che sia belle centrata e poi che faccia molleggiare la t hop up e inner.
    se hai tempo e modo metti un video cosi da cercar di capire meglio forse cosa possa essere

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da loca_93 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho usato il tasto cerca ma nulla...(forse sono imbranato io boh XD) qualcuno può postare una foto dettagliata del pignone dedicato della ics? grazie mille

google è tuo amico : PIGNONE ICS ----

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Forse ho capito ch e il gruppo hop up ,perché il kit aria e nuovo ,il motore e un Classic high speed ,quello suo originale e un turbo2000, batteria 7,4 1500

iPad con Tapatalk HD

Spina
    Club
    Katana Sat - TV

Predefinito

Da M4A1 a M733 - Lungezza outer barrel

Salve a tutti! mi è appena stato passato un ICS M4A1 Carabine, un po' vecchiotto, ma ancora funzionante e con ottime funzionalità. Sarà la mia palestra per la customizzazione e l'ottenimento di un'ASG ottimale.

Vi chiedo un consiglio:

Vorrei trasformarlo in lunghezza in qualcosa di simile ad un M733 (ma con paramano MOE), dato che la lunghezza della canna da 37 cm non mi fa proprio impazzire.

L'outer barrel è composta da due pezzi:
    - il primo, attaccato all'HU, misura circa 153 mm
    - il secondo, che arriva fino allo spegnifiamma, misura c.ca 200 mm, per un totale di 240 mm con lo spegnifiamma.

Sapreste indicarmi quale prolunga (da c.ca 100 mm) sia più adatta per ottenere il mio scopo? ne ho trovate diverse in giro, ma non riesco ad orientarmi!
    Vorrei evitare di comprare un'outer monopezzo apposita se possibile.

Grazie in anticipo!

Spina L'avatar di deltaforc3
    Club
    KKC

Predefinito

ciao ragazzi! sono felicissimo di aver trovato questo mega thread in merito ai nostri ben amati ICS, io da meccanico del club ne apprezzo molto le fattezze estetiche come la robustezza, la meccanica resa più accessibile, tutto risuona di qualità e proprio in merito a quest' ultima sono rimasto molto colpito, dopo 15 giorni di possesso il mio M4A1 RIS ICS oggi frulla con una lipo 11,1 40C 1500 mah con un G&P M120, pistone 14 denti in metallo e testa pistone in alluminio anti vuoto e testa cilindro silenziata. Non ho ancora misurato il rof ma posso assicurarvi che escono le linee... _________ ho la spada laser quando uso i traccianti... Fino ad ora sono molto soddisfatto, solo grandi risultati in gara e durante la giocate domenicali. p.s. l' M120 lo uso con il pignone G&P e va benissimo.

Spina L'avatar di Manu_WH
    Club
    Wild hogs

Predefinito

Scusate ma secondo voi il ris casv della dboys sarà compatibile con gusci ics?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1389013439.470969.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   69.9 KB 
ID: 236026
    Questo è il ris in questione per capirci meglio
    Grazie in anticipo

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

ciao per togliere quel rumore di ferraglia basta sostituire il conico con uno marui oppure devo sostituire anche il pignone?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

che io sappia devi cambiare anche il pignone del motore oppure rimedi un motore tipo eg 1000

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

salve ragazzi avrei una domandina.
    Ho comprato un kit gruppo aria 3 della ics, per intendersi; gear superiore, cilindro 3/4 maggiorato, testa pistone e cilindro antivuoto maggorati e pistone completamente in alluminio.
    Assemblai il tutto per uno stubby con canna corta e con una molla da 100 della T&T restava tranquillamente sugli 0.91-0.93.
    per necessità dettate dal ruolo, ho montato una canna di precisione da cqb e oviamente cambiato molla con una 90 sempre della stessa marca, risultato il fucile non spara più a colpo singolo ma fa una raffica controllata da due colpi (poco male e gia riscontrato anche in altri fucili) e in più è sceso tremendamente di potenza segnando 0.68-0.71
    Riprovando a cambiare molla e mettendo una 100 il fucile usciva invece a 1.20-1.19, e facendo due conti me lo potevo aspettare, poi tornando a mettere la 90 l'esito non cambiavo, 0.68-0.69
    pensavo che potesse trattarsi della t hop up che non lavorava bene ma facendo una prova con una gera superiore con componenti identici alla prima eccetto il pistone che era un ics a mezza corona in acciaio (quello arancione per intendersi) il fucile usciva a 0.96-0.95, riprovata subito la prima e continuava a tirare a 0.68-0.69.
    ho provato anche a invertire i componenti nel credere che fosse la gear superiore il problema ma niente il risultato non cambiava.
    Detto questo la mia domanda è: essendo il pistone in alluminio più pesante, possibile che lavori bene solo con le molle più dure?

Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair

Predefinito

Buona sera,
    spero che non abbia sbagliato di nuovo post.

Il D-Boys m4a1 cod. 3981M è full metal..??? Cioè interamente in metallo compresi gusci e RIS..???

Tra questo è il G&G cod. GGC16PRD sempre stesso modello, quale consigliate..???

Vorrei prendere un fucile buono ma che non costi un botto anche perchè è la mia asg...

Spina L'avatar di Manu_WH
    Club
    Wild hogs

Predefinito

Mi dispiace ma si hai sbagliato post qui si parla solo di colt ma di marca ICS

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.