Possiamo semplificare dicendo che, se il problema si presenta anche con una batteria da 7,8 è quasi certo che il problema sia elettronico?
non penso. avevo capito pure male il problema, che pensavo fosse relativo al discorso del doppio colpo col singolo. Se il problema è che ti va solo a raffica penso tu debba fare dei controlli come ti ha detto Luky, sul selettore ecc...
Ultima modifica di Sniper78; 26/10/2012 a 10:12 Motivo: correzione
Ho letto ora il messaggio di Luky, ok ci provo, non ho molta confidenza con il gb di sotto....
Non c'è elettronica sugli ICS.
Fammi sapere.
Ultima modifica di Luky; 26/10/2012 a 10:15
Se no è semprr valida la proposta di giovani marmotte di rispedirgli il fucile...
------ Post aggiornato ------
Hai ragione mi sono confuso, parlavo di cut off e selector plate, e l'ho erroneamente chiamata elettronica, scusate.
Valuta se ne vale la pena.
Se lo hai aperto, la garanzia (sempre che ci fosse) è andata a farsi benedire e, comunque, dovresti pagare la spedizione.
Non c'è nessuno vicino a te che possa darti una mano?
Ok la garanzia è andata, l'ho aperto quasi tutto, si qualcuno che mi da una mano forse lo trovo, spero di non destabilizzare l'equilibrio del gb di sotto.
La meccanica è talmente elementare che non destabilizzi nulla. Tranquillo.![]()
Dato che ci siamo, mi è venuto in mente un altro dettaglio, la corsa del grilletto non è fluida, si avverte come uno strusciamento sia a singolo che su raffica,mentre solo su singolo a metá corsa avverto un leggerissimo inceppamento, con una leggera ulteriore pressione arriva a fine corsa.
------ Post aggiornato ------
Ragazzi forse ho capito, allora il cut off tra singolo e raffica ha due posizioni, su e giù.giusto?su singolo sta giu, parte il colpo, lo aggancia il settoriale, alza il cut off e torna giu e cosi via ad ogni colpo di grilletto.giusto?
In raffica sta sempre su, forse ho trovato il problema in singolo il cut off non riscende dopo che il settoriale è 'passato.
Daidai che ce la faccio!![]()