Pagina 147 di 162 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

puoi provare ma occhio a non andare overJ..! il delayer dovrebbe aiutare anche in questo caso perche anticipa lo spostamento dello spingipallino in pratica... pero son tentativi, la soluzione piu semplice è di usare batterie meno pompate....potresti pure provare a cambiare il motore con uno meno ricco di coppia...tipo un eg1000 marui.

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Ok faccio degli esperimenti, prima provo con un batteria da 7,8 e guardo che succede.
    Sicuramente non cambio il motore.

------ Post aggiornato ------

Adesso ho una domanda difficile...la maggior parte dei fucili ICS ha i loghi COLT su le foto, anche quello che ho preso io ICS-127 sulle foto ha i loghi colt.
    E come mai il mio ha delle scrittacce ICS e non i loghi?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ne esistono varie versioni anche con i loghi Smith and Wesson.

Io sta storia del doppio o triplo colpo in raffica mica l'ho ancora capita. A me lo fa dopo che rilascio la molla la prima volta che sparo e poi basta. E pensare che di Ics ne ho 3 con 5 gruppi aria diversi. Da quando gioco ne ho avuti almeno 7...

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Ora che mi fai pensare al rilascio della molla....in effetti mi spara 2, 3 colpi singoli appena inizio cioè a molla rilassata, poi sempre raffica.
    Appena provo la batteria da 7,8 vi faccio sapere.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Io sta storia del doppio o triplo colpo in raffica mica l'ho ancora capita. A me lo fa dopo che rilascio la molla la prima volta che sparo e poi basta. E pensare che di Ics ne ho 3 con 5 gruppi aria diversi. Da quando gioco ne ho avuti almeno 7...
    No aspetta, cioè ti partono 3 pallini su singolo o 3 colpi su singolo?
    Perchè a me, il problema è che va proprio in raffica, cioè se tengo premuto il grilletto si svuota il caricatore.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

comunque se ne leggono di caxxate eh !..
    il doppio colpo all'ics è dovuto spesso e volentieri dalla molla troppo morbida, accoppiata ad un motore troppo"pesante"
    se si cambia la molla e si ha ancora il problema vuol dire che c'è qualcos'altro che non va.
    se si usa una 11,1 consiglio di mettere una molla piu' veloce ed ovviamente tagliarla..tipo una 110...ma se non si usa un motore speed mi sembra alquanto insensato...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    comunque se ne leggono di caxxate eh !..
    il doppio colpo all'ics è dovuto spesso e volentieri dalla molla troppo morbida, accoppiata ad un motore troppo"pesante"
    se si cambia la molla e si ha ancora il problema vuol dire che c'è qualcos'altro che non va.
    se si usa una 11,1 consiglio di mettere una molla piu' veloce ed ovviamente tagliarla..tipo una 110...ma se non si usa un motore speed mi sembra alquanto insensato...
    infatti mi pare che gli sia stato detto di cambiare molla...e del motore idem, che il turbo 3000 ha una coppia esagerata. Le altre cose sono tentativi, personalmente su uno dei miei ho risolto col delayer e il resto è tutto originale. Credo che il discorso delle caxx.. telo potevi tranquillamente risparmiare. saluti

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    infatti mi pare che gli sia stato detto di cambiare molla...e del motore idem, che il turbo 3000 ha una coppia esagerata. Le altre cose sono tentativi, personalmente su uno dei miei ho risolto col delayer e il resto è tutto originale. Credo che il discorso delle caxx.. telo potevi tranquillamente risparmiare. saluti
    bah poi mi spieghi il motivo per cui ti senti tirato in causa magari !....ricambio i saluti.

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Giustio per chiarezza, a me il fucile non fa il doppio colpo.
    Va in raffica sempre e di continuo.
    Selettore colpo singolo = raffica, si svuota il caricatore.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

allora,come gia' detto ed esplicato. il problema è altrove. molto probabilmente o selector rotta o altro a livello elettrico..ma cosi' su due piedi non posso aiutarti piu' di tanto..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

A questo punto è solo una questione di cut-off.
    Verifica che la camma sotto il settoriale agganci il cut-off sollevandolo quanto basta per staccare il contatto del grilletto.
    Potrebbe essere un contatto labile e il cut-off non si solleva quanto basta per sollevare il cursore del grilletto.
    Se è così, prova ad abbassare il settoriale (magari è spessorato troppo alto) e, se non dovesse funzionare ancora, dai una martellata sulla pinna del cut-off (ovviamente dopo averlo smontato) in modo da deformarla quanto basta per farla agganciare meglio dalla camma sotto il settoriale.
    C'è anche un altra possibilità: i due semigusci del gear-box si sono "distanziati".
    Essendo fatti di un materiale molto duttile, potrebbero essersi "abbombati" e hanno reso labile il contatto fra il cut-off e il settoriale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.