Pagina 145 di 162 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    per il rumore metallico e stridulo, che pignone monti? spero non l'ics originale, che non è compatibile con il conico shs....e l'impugnatura motore è quella originale?
    Pardon, mi sono dimenticato di aggiungere questo dettaglio: il pignone è shs e l'impugnatura è quella originale ovviamente (i problemi con le impugnature mi sono ahimè noti!).
    Ultima modifica di Lova J.; 18/06/2012 a 09:03

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

possibile che hai 1 BBs in piu' di me che uso la 7,4?
    motivo dell'uso dello spingipallino shs?
    visto se il pistone scivola bene tra le guide?

---------- Post added at 09:08 ---------- Previous post was at 09:06 ----------

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate l'intromissione,chiedo solo una cosa rapida poi mi dileguo XD il paramano moe della element è adattabile su ICS? perchè sapevo della storia del delta ring stretto e ho provveduto a metterne uno normale,però ho un altro problema,non si chiude dietro...cioè la conchiglia con la molla non aderisce bene e rimane un pò aperto....bisogna cambiare qualcos altro?? scusate ma con il tasto cerca non ho trovato nulla...
    in quella che ho provato io, il retro entrava senza problemi, con un po' di forza entra....marca del paramano ?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Allora cercherò di rispondere alle domande: il meccanico di squadra ha una discreta (secondo me si può dire anche grande ) in materia, quindi il discorso del pistone lo do per scontato Per quanto riguarda lo spingipallino (da quello che mi ricordo e quello che ho capito) riguarda il fatto che c' era un mal accoppiamento tra ingranaggi SHS/spingipallino ICS, ma potrei sbagliarmi!

Comunque per farvi capire il problema in questione, vi pubblico questo video che ho girato ieri (scusate la tenuta da camionista ). Come si può notare i primi colpi girano bene, la raffica gira senza alcun problema....ma quando torno in singolo, dopo una piccola serie di colpi, i colpi successivi non vengono sparati, danno proprio l'impressione di bloccarsi! Una volta sganciato il caricatore, e premendo il griletto, escono i pallini (2 se non sbaglio).

Eccovi il video:

Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

Ciao a tutti volevo una info a rigurado dato che volevo prendere l'm4 ics ris full metal quello con il calcio crane, dato che il calcio crane non mi piace sopratutto perchè si è obbligati a prendere le batterie dedicate, volevo fargli una modifica mettere il tubo element quello per contenere le batterie lipo e il calcio elment crt voi che dite è fattibile?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scrollthings Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo una info a rigurado dato che volevo prendere l'm4 ics ris full metal quello con il calcio crane, dato che il calcio crane non mi piace sopratutto perchè si è obbligati a prendere le batterie dedicate, volevo fargli una modifica mettere il tubo element quello per contenere le batterie lipo e il calcio elment crt voi che dite è fattibile?
    Si. Con tutti i pezzi in mano dovrai solo vedere solo cosa modificare sull' attacco del calcio ICS.
    Ma ICS con il crane mi pare esista solo il cqb, gli altri hanno il bushmaster

Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

quindi è fattibile si l'm4 in questione ha il calcio crane per alloggiamento della batteria dedicata

Spina L'avatar di F4B1087
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ragazzi come vi sembra il pistone Aim Top/Royal SHS leggero da montare su un M4 Sport Line con batteria 11.1 e il resto tutto originale? Vi posto una fotoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20121006_152950.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   76.6 KB 
ID: 164850
    Ultima modifica di F4B1087; 06/10/2012 a 20:53

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    COMPATIBILITA' RIS
    Mi sono letto tutte e 21 le pagine e spero di scrivere una cosa nuova
    Posseggo un m4a1 ics da un'ora e posso assicurare che è possibile montare un ris jing gong (che anche loro non montano la ghiera dentata) senza adattamenti, sembra il suo
    Ragazzi quindi è possibile montare un ris del genere sugli ICS ?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Io l'ho fatto.

Spina L'avatar di [BD]Falco
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Calza davvero senza bisogno di modifiche ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.