possibile che hai 1 BBs in piu' di me che uso la 7,4?
motivo dell'uso dello spingipallino shs?
visto se il pistone scivola bene tra le guide?
---------- Post added at 09:08 ---------- Previous post was at 09:06 ----------
in quella che ho provato io, il retro entrava senza problemi, con un po' di forza entra....marca del paramano ?
Allora cercherò di rispondere alle domande: il meccanico di squadra ha una discreta (secondo me si può dire anche grande) in materia, quindi il discorso del pistone lo do per scontato
Per quanto riguarda lo spingipallino (da quello che mi ricordo e quello che ho capito) riguarda il fatto che c' era un mal accoppiamento tra ingranaggi SHS/spingipallino ICS, ma potrei sbagliarmi!
Comunque per farvi capire il problema in questione, vi pubblico questo video che ho girato ieri (scusate la tenuta da camionista). Come si può notare i primi colpi girano bene, la raffica gira senza alcun problema....ma quando torno in singolo, dopo una piccola serie di colpi, i colpi successivi non vengono sparati, danno proprio l'impressione di bloccarsi! Una volta sganciato il caricatore, e premendo il griletto, escono i pallini (2 se non sbaglio).
Eccovi il video:
Ciao a tutti volevo una info a rigurado dato che volevo prendere l'm4 ics ris full metal quello con il calcio crane, dato che il calcio crane non mi piace sopratutto perchè si è obbligati a prendere le batterie dedicate, volevo fargli una modifica mettere il tubo element quello per contenere le batterie lipo e il calcio elment crt voi che dite è fattibile?
quindi è fattibile si l'm4 in questione ha il calcio crane per alloggiamento della batteria dedicata
Calza davvero senza bisogno di modifiche ?