Pagina 144 di 162 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

NEGATIVO !!!! il blocco di zama E' presente negli ics !!! ed ha anche la molla ancorato ad esso, che a sua volta è avvitato alla testa pistone!
    per mettere una 100 togli il blocchetto di zama o ti va over

---------- Post added at 10:04 ---------- Previous post was at 10:02 ----------

Quote Originariamente inviata da reverse_rider87 Visualizza il messaggio
    Ciao, pur avendo cercato non ho trovato granchè sulla regolazione dell altezza motore ics dell m4..potrei avere qualche delucidazione piu precisa? Ah e poi ogni tanto mi esceun colpo dalla canna ma come se cadesse dalla canna, senza nessuna potenza, cosa può essere? Se può esser utile monto una lipo 7.4 1600mah 25c..ciao ti ringrazio!!!
    svita la prima rondella di sicurezza che sta sul fondello e poi regola la seconda rondella che trovi sempre nel fondello.la prima è di sicurezza che va in battuta, la seconda che trovi è quella vera della regolazione. il fatto del colpo puo' essere tutto e niente:
    pistone rotto, asta spingipallino rotta, spingipallino inadeguato, hop up rovinato, gommino consumato...inceppamento..ecc ecc ecc..scrivi tutto in tech center

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

boh, mai trovato...sarà che forse ho sempre preso roba non di suo originale..?almeno nel gruppo aria comunque è tutto compatibile con roba aftermarket, io ho un gruppo completo element e uno Ca sui due M4... sorry

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

esattamente...infatti è consigliabile togliere la molla originale perche è morbida piu' del burro

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

La molla non era bloccata alla testa pistone. Comunque per chiarirmi subito le idee ti posto una fota del pistone.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0228.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   40.6 KB 
ID: 136208
    Da quello che ho capito dovrei rimontare la testa senza quel blocchetto di "ferro" ? FAcendo così mi sembra abbastanza precaria la testa sul pistone...
    Magari posso mettere un bulloncino che si inserisce nella vitina della testa.

--------------

Ok ho fatto, tolto il blocchetto e sostituito con una disco e un dado... sperando che non si sviti non mi resta che misurare al crono.

Ora mi rimane un solo problema con il selettore che ho comunque visto che è successo ad altri di voi.
    In pratica per avere il singolo devo spostare il selettore leggermente verso la posizione di sicura.
    Dite che basta stringere la vite del selettore?
    Ultima modifica di erry86; 11/04/2012 a 19:52

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

ragazzi scusate l'intromissione,chiedo solo una cosa rapida poi mi dileguo XD il paramano moe della element è adattabile su ICS? perchè sapevo della storia del delta ring stretto e ho provveduto a metterne uno normale,però ho un altro problema,non si chiude dietro...cioè la conchiglia con la molla non aderisce bene e rimane un pò aperto....bisogna cambiare qualcos altro?? scusate ma con il tasto cerca non ho trovato nulla...

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Ciao ragazzi, ho cercato e ho letto in giro per il forum ma non ho trovato conferma alla domanda che vi faccio:

Voglio montare una outer da 10.5'' sul mio ICS, pensavo di prendere quella della madbull, so che ci sono da limare le alette dell'hop up, ma il problema era un'altro: se prendo una outer madbull devo cambiare completamente frontale (quindi dico addio a delta ring e ris ICS che ho su attualmente)?

In caso affermativo, ci sono outer barrel compatibili ICS in cui non debba sostituire l'intero frontale?
    Ultima modifica di Mase506; 22/04/2012 a 18:32

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

qualcuno sa dove posso trovare in italia questo delta ring? https://www.icsbb.com/web_e/html/02_...nd2=14&num=264?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Primo Reggimento Softair Team

Predefinito

ragazzi ICS per sempre, affidabili facili da smontare e tutto sommato nemmeno troppo cari.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi riscrivo nuovamente in questa sezione per riportare un problema: ho fatto l' ennesima modifica al mio m4a1 ics dopo aver sbriciolato il conico ed il centrale!
    La mia attuale configurazione è:
    pistone della shs con tutti i denti in metallo
    ingranaggi high-speed della shs
    spingipallino (credo) shs
    m120 (ovviamente tagliata a dovere)

Più qualche altra modifica che poco può avere a che fare con il problema che ora vi riporto...

Praticamente lo schioppo, con una AB 11.1 spara che è una bellezza:26 bb/s e 0.96J costantissimi. Unico problema? Fa veramente un rumore molto brutto e presenta inoltre i seguenti problemi:
    A singolo:
    1)si inceppa, ovvero capita che ogni tanto premo un colpo, esso venga sparato, ma poi il colpo successivo non può essere sparato perchè il grilletto oppone una fortissima resistenza. E' come se venisse fatto mezzo ciclo (o 3/4) di sparo.
    2)Ogni tanto i pallini non escono, ovvero vengono sparati ma non escono dal fucile, il colpo successivo spara ( o per meglio dire "fa pisciare") i due pallini, ovvero quello appena incamerato e quello incastrato
    3)Talvolta non pesca

A raffica:
    1) oltre al preoccupante rumore veramente troppo "metallico e stridulo", talvolta non spara!

Il mio meccanico mi dice che una probabile causa può essere l'antireversal, che seppure mi dice che non è rotto, può creare qualche problema e mi consiglia di sostituirlo. Ah, mi sono dimenticato che non ha la sicura (anche senon credo che ciò possa influenzare ) dato che mi si è rotto il relativo meccanismo.

Che ne pensate? Se necessario posso fare un video, ma dato l' operazione lunga preferirei evitare almeno che non chiesto esplicitamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

per il rumore metallico e stridulo, che pignone monti? spero non l'ics originale, che non è compatibile con il conico shs....e l'impugnatura motore è quella originale?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.