Raga chi aveva messo un gruppo hop up standard adattandolo di che marca lo aveva messo?
Raga chi aveva messo un gruppo hop up standard adattandolo di che marca lo aveva messo?
Ciao, pur avendo cercato non ho trovato granchè sulla regolazione dell altezza motore ics dell m4..potrei avere qualche delucidazione piu precisa? Ah e poi ogni tanto mi esceun colpo dalla canna ma come se cadesse dalla canna, senza nessuna potenza, cosa può essere? Se può esser utile monto una lipo 7.4 1600mah 25c..ciao ti ringrazio!!!
Piccola domanda, che chiaramente se avessi avuto un crono subito a disposizione avrei evitato di fare. Dovrei aspettare domenica per misurarlo, ma se è over lo devo lasciar fermo quindi:
Su un cxp 08 quindi un colt che usciva sugli 0,87j ho sostituito la molla con una guarder sp100. Solitamente dentro al pistone ci dovrebbe essere un blocco in zama per tener ferma la molla, giusto? E se ho sentito bene con una sp100 deve essere eliminato per non essere over.
Ma siccome mi son ritrovato con un pistone nero con la molla non attaccata devo fare alcune modifiche comunque??
NEGATIVO !!!! il blocco di zama E' presente negli ics !!! ed ha anche la molla ancorato ad esso, che a sua volta è avvitato alla testa pistone!
per mettere una 100 togli il blocchetto di zama o ti va over
---------- Post added at 10:04 ---------- Previous post was at 10:02 ----------
svita la prima rondella di sicurezza che sta sul fondello e poi regola la seconda rondella che trovi sempre nel fondello.la prima è di sicurezza che va in battuta, la seconda che trovi è quella vera della regolazione. il fatto del colpo puo' essere tutto e niente:
pistone rotto, asta spingipallino rotta, spingipallino inadeguato, hop up rovinato, gommino consumato...inceppamento..ecc ecc ecc..scrivi tutto in tech center
boh, mai trovato...sarà che forse ho sempre preso roba non di suo originale..?almeno nel gruppo aria comunque è tutto compatibile con roba aftermarket, io ho un gruppo completo element e uno Ca sui due M4... sorry
esattamente...infatti è consigliabile togliere la molla originale perche è morbida piu' del burro![]()
La molla non era bloccata alla testa pistone. Comunque per chiarirmi subito le idee ti posto una fota del pistone.
Da quello che ho capito dovrei rimontare la testa senza quel blocchetto di "ferro" ? FAcendo così mi sembra abbastanza precaria la testa sul pistone...
Magari posso mettere un bulloncino che si inserisce nella vitina della testa.
--------------
Ok ho fatto, tolto il blocchetto e sostituito con una disco e un dado... sperando che non si sviti non mi resta che misurare al crono.
Ora mi rimane un solo problema con il selettore che ho comunque visto che è successo ad altri di voi.
In pratica per avere il singolo devo spostare il selettore leggermente verso la posizione di sicura.
Dite che basta stringere la vite del selettore?
Ultima modifica di erry86; 11/04/2012 a 19:52
ragazzi scusate l'intromissione,chiedo solo una cosa rapida poi mi dileguo XD il paramano moe della element è adattabile su ICS? perchè sapevo della storia del delta ring stretto e ho provveduto a metterne uno normale,però ho un altro problema,non si chiude dietro...cioè la conchiglia con la molla non aderisce bene e rimane un pò aperto....bisogna cambiare qualcos altro?? scusate ma con il tasto cerca non ho trovato nulla...
Ciao ragazzi, ho cercato e ho letto in giro per il forum ma non ho trovato conferma alla domanda che vi faccio:
Voglio montare una outer da 10.5'' sul mio ICS, pensavo di prendere quella della madbull, so che ci sono da limare le alette dell'hop up, ma il problema era un'altro: se prendo una outer madbull devo cambiare completamente frontale (quindi dico addio a delta ring e ris ICS che ho su attualmente)?
In caso affermativo, ci sono outer barrel compatibili ICS in cui non debba sostituire l'intero frontale?
Ultima modifica di Mase506; 22/04/2012 a 18:32