Ragazzi ho qualche mini problema con il mio ics. "Finalmente" sono passato all' assetto 11.1 cambiando un pò di cosette: pistone ics arancione con metà dei denti in metallo, gommino systema (purtroppo con pressore guarder morbido), guidamolla in metallo guarder, molla sp 90 della guarder e spingipallino in metallo della g&p (credo).
Ora, dopo la modifica, si sono presentati 2 problemi:
1) Lo schioppo fa il famigerato "doppio colpo" ogni volta che sparo a singolo. Era un problema che mi si era già presentato, ma poi misteriosamente sparito! Il bastardo si è rifatto vivo
2) Pesca perfettamente solo se faccio una pressione dal basso verso l' alto sui caricatori...insomma se tengo costantemente una mano che pigia sul caricatore da sotto.
Ok, so che gli spingipallini vanno SOLO ics...ma diciamocela tutta: quello ics fa cagareO almeno, il mio gruppo aria dopo un anno e mezzo dall' acquisto dell ASG, con la prova siringa si è riscontrata una perdita d' aria evidente (anche se non esagerata). Cosa che invece scompare totalmente con lo spingipallino (ahimè, l' unico a mia disposizione attualmente) g&p attualmente montato.
Sinceramente non ho ancora fatto la prova con la 7.4 per vedere se cambia qualcosa, nel frattempo fatemi sapere qualcosa se vi va.
Grazie in anticipo![]()