Pagina 141 di 162 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi ho qualche mini problema con il mio ics. "Finalmente" sono passato all' assetto 11.1 cambiando un pò di cosette: pistone ics arancione con metà dei denti in metallo, gommino systema (purtroppo con pressore guarder morbido), guidamolla in metallo guarder, molla sp 90 della guarder e spingipallino in metallo della g&p (credo).

Ora, dopo la modifica, si sono presentati 2 problemi:
    1) Lo schioppo fa il famigerato "doppio colpo" ogni volta che sparo a singolo. Era un problema che mi si era già presentato, ma poi misteriosamente sparito! Il bastardo si è rifatto vivo
    2) Pesca perfettamente solo se faccio una pressione dal basso verso l' alto sui caricatori...insomma se tengo costantemente una mano che pigia sul caricatore da sotto.

Ok, so che gli spingipallini vanno SOLO ics...ma diciamocela tutta: quello ics fa cagare O almeno, il mio gruppo aria dopo un anno e mezzo dall' acquisto dell ASG, con la prova siringa si è riscontrata una perdita d' aria evidente (anche se non esagerata). Cosa che invece scompare totalmente con lo spingipallino (ahimè, l' unico a mia disposizione attualmente) g&p attualmente montato.

Sinceramente non ho ancora fatto la prova con la 7.4 per vedere se cambia qualcosa, nel frattempo fatemi sapere qualcosa se vi va.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Lova J.; 12/12/2011 a 02:28

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il famigerato doppio colpo... stavo leggendo tempo fa ( da nabbo quale sono in fatto di ics ) che potrebbe anche essere causato dalla molla troppo morbida e mi sembra che con una sp100 si risolvesse ma non vorrei dire fesserie ( anche perchè ho letto pure di gente che ha risolto in altri modi ) , pertanto ti consiglio di aspettare la risposta di qualcuno più "preparato"

comunque se hai voglia e hai a disposizione una molla più tosta puoi provare...

p.s. tieni sempre conto che non son sicuro eh

edit :

ti posto una parte di ciò che ha scritto Roccia nella fantomatica lista compatibilita ics
    Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    piccoli consigli:se usate un motore ics,ovvero turbo3000,usate senza timore una 11,1 ma attenzione che v i fara' il doppio colpo a singolo.
    se avete motori speed e non avete cambiato nulla dentro,ovvero tutta componentistica ics,consiglio di non andare oltre la 9,6 o 7,4 lipo.se invece mettete mano al g.b. bhe'..c'è la sezione tech center

IMPORTANTE
    per il fattore che ,anche con batterie modeste,il vostro colt ics faccia a singolo un doppio colpo o vada in raffica ci sono diverse opinioni:
    la mia,con la quale ho sempre risolto e per la quale TEX non si da pace(hihihhi)è di sostituire la molla base ics con una 90 0 100(mi raccomando se mettere la 100 di levare il blocchetto di zama che c'è dentro alla testa pistone altrimenti si andra' over.quello che penso io è che la molla ics sia troppo morbida per la spinta che da il motore turbo3000.infatti,almeno personalmente,su tutti gli ics ai quali ho messo mano,facendo cosi ho risolto il tutto.
    altri dicono che sia il cutoff e di modificarlo un po...bho non saprei...

per il pescaggio , se hai cambiato solo gommino e pressore , sei sicuro che non siano quelli ?
    Ultima modifica di Talos; 14/12/2011 a 21:45

Spina
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Buon giorno
    ho acquistato Porta cinghia per M4 calcio telescopico ICS MA-89, qualcuno mi saprebbe dire come faccio a montarlo sul mio m4a1 ics.
    scusatemi ma sono nuovo del forum e non riesco a trovare delle istruzioni su internet.
    grazie Nuto

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Foto, anche dal web???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

premettendo che ho letto nella prima pagina ma nelle altre 140 no volevo chiedervi se il frontale madbull JP 9.8 pollici era compatibile con il cxp full metal e se esiste un CTR o un "calcio stubby" compatibile SENZA modifiche sempre sullo stesso fucile

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Il frontale Jp non monta, lapala ctr monta sul tubo ics. Se devi mettere un tubo calcio non ics devi limare. Cose dette e stradette.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito

perchè il frontale jp non monta si può adattare? OT e cose dette stradette io ho fattto una domanda specifica poichè la prima pagina è datata 2010 mi sono chiesto se nel frattempo qualcosa sia uscito di compatibile tutto qua se non vuoi rispondere perchè sono cose gia dette stradette amen con questo chiuso il discorso e non voglio fare polemica

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ciao ragazzi, da qualche domenica il mio M4 mi da problemi di pescaggio. Ripensandoci direi che i problemi sono iniziati da quando ho perso la mollettina anteriore del gruppo hop-up. Può essere che questi problemi derivino esclusivamente dall'assenza di detta mollettina? Qualcuno esperto mi spiega la sua funzione?
    Ultima modifica di charlieboy76; 29/01/2012 a 22:41

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

penso proprio di si ! cerca una mollettin simile nelle penne a scatto e mettila che molto probabilmente è quello il problema !

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Tiene l'hopup schiacciato contro il gear in modo da evitare perdie d'aria. Non e' la sua mancanza la caua del cattivo pescaggio. A gommino hopup come stai messo??

Tu pensi Max??? Io ho provato ogni genere di molla, a volte anche senza e non ho mai avuto prblemi di pescaggio
    Ultima modifica di Fratellino; 29/01/2012 a 21:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.