Quotissimo! L' impugnatura è finalmente diversa da quella di serie, e il fatto che non ci sia più quello schifo di an-peq da usare è una cosa strabellaForse sarà il mio prox acquisto!
Quotissimo! L' impugnatura è finalmente diversa da quella di serie, e il fatto che non ci sia più quello schifo di an-peq da usare è una cosa strabellaForse sarà il mio prox acquisto!
ciao ragazzi sto per diventare possessore di un m4 ics pistol (S. Bartolotti permettendo).
volevo un'informazione: ma i caricatori elettrici da 900 bb della GB funzionano? qualcuno li ha provati?
grazie in anticipo
PS. quanto è lunga la canna del pistol? considerate che ho preso quello sul lampione. e volevo chiedere conferma ( ho letto 140 pagine in una notte ho un po di confusione) se la filettatura per montare il silenziatore è verso sinistra
Ultima modifica di pieryfl281; 03/11/2011 a 13:53
ciao se hai preso il modello standar no quello che ho postato io qualche post precedente la canna è da 185 mm.
Salve ragazzi volevo domandarvi se ics CXP08 sportline era in grado di reggere le 11.1 lipo come i suoi fratelli full metal e se anche lui monta il famoso gear box in 2 pezzi che rende famosi i colt ics
Poi se mi riuscite a dire le differenze sostanziali tra sportline e le asg normali che produce ics ve ne sarei molto grato
anche lui gb 2 pezzi. anche lui regge le 11 ma è meglio se spessori. gli sportline hanno il body in plastica, gli altri in metallo. altre differenze mi pare che non ce ne siano...
grazie ^^
Salve ragazzi volevo mostrarvi il mio ultimo cambiamento riguardante il gb superiore dell'm4 ics...montata testa pistone cuscinettata antivuoto ICS e guidamolla Element cuscinettato e sp90 guarder per evitare il doppio colpo!!!!! Provata qualche raffica e il rumore sembra essere più silenzioso e fluido...comunque domani spero di riuscir a cronogafare e vedere se ci sono stati miglioramenti!!! vi posto giusto qualche foto
![]()
Avevo scritto un bellissimo messaggio ma il problema sui server me l'ha eliminato. Sarò breve a riscriverlo:
Voglio un M4A1 leggero e affidabile da usare come fucile di riserva e da tenere come mamma fabbrica l'ha fatto. Inizialmente volevo un CM16 della G&G, ma mi sto interessando agli ics sportline.
Contando che:
* Non devo fare custom estetici e upgrade meccanici
* Non inseguo la rafficona, giocando con i monofilari
* Mi serve che sia leggero per portarmelo dietro agilmente
Vorrei sapere se un ics sportline è comparabile/superiore in prestazioni, resistenza esterna e meccanica a un cm16 g&g.
Di G&G ne ho visti molti, e li ho provati, ma non ho mai visto e provato un ics sportline dal vivo per poter giudicare da solo. Le recensioni sono buone, ma non riesco a compararli direttamente se non ho un'esperienza diretta![]()
Parere personale : gli ICS sportline sono delicati nella zona tra il gear e dove si innesta il calcio, essendo questa vuota e lunga, e soggetta a non poche sollecitazioni.
Se vuoi un iCS prendilo in ferro, se lo vuoi in plastica G&G........ ripeto, modestissimo parere.
Mmmmhhh... è che mi diventa pesantino, oltre che più caro... oltretutto sono un bel toro io, i fucili li abbraccio con tanto ammmore non vorrei che poi sia troppo delicato![]()
Ultima modifica di Nessuno_87; 25/11/2011 a 15:53