Pagina 137 di 162 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina L'avatar di Arbalest
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok passerò da loro per chiarimento. Grazie

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

concordo! e visitate quella cavolo di guida tecnica che ho fatto sulla compatibilita' ICS! CRIBBIO!

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Dopo che questa domenica il mio ics mi aveva dato problemi, in quanto con determinati caricatori mi sputava a 4-5 metri, mentre con i king arms da 120 ha un bel tiro, ho sottoposto il problema al meccanico e abbiamo risolto di usare solo quei caricatori... inoltre mi ha fatto notare come la presenza di una leggere fessura tra upper e lower receiver permettesse alla sporcizia e magari a anche qualche goccia d'acqua di infiltrarsi nella meccanica. Discutendone abbiamo pensato ad una soluzione: ho messo un leggero strato di silicone sui bordi dei gusci, lasciato asciugare per una giornata, ho richiuso il fucile e con un taglierino ho eliminato il silicone in eccesso che strabordava.
    In effetti ora il fucile è ben sigillato quindi ho eliminato il rischio di qualcosa che poteva intrufolarsi tra i gusci e fare danni! Qualcun' altro ci aveva già pensato?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ehm..no ..ma se posti una foto del lavoro mi farebbe piacere vedere il tutto.inoltre oltre alla sporcizia,e all'acqua cosa comporta questa modifica?

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

oltre a proteggerlo da sporcizia e un minimo d'acqua nulla!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2357.JPG 
Visite: 40 
Dimensione:   57.7 KB 
ID: 103822
    Non l'ho ancora refinito perfettamente all'interno perchè sto aspettando che si asciughi perfettamente

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Ho un pò di problemi con il ICS preso usato...i problemi sono iniziati con l'apertura del GB inferiore ed ho trovato il cut-off crepato sulla parte anteriore,quella dove "scivolano" le lamelle.
    Preso un cut-off nuovo ho dovuto limare sia la capocchietta dello stesso che una parte delle lamelle che scorre proprio sul cut-off.
    Rispessorato,reingrassato e si presenta questo nuovo problema:il motore scalda e la meccanica si blocca solo quando chiudo tutto con la parte superiore che è nuova di pacca.
    Domani provo a cambiare il conico con un Marui e vedere se con un altro motore scalda di nuovo...

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Ragazzi, qualcuno conosce un buon procedimento per reinserire l'inner barrel con gruppo hop-up nell' outer e non far piegare quella ca**o di mollettina? Non mi rientra mai nella sua sede, con la conseguenza che si piega rendendo ancora più difficili i tentativi successivi...

Spina
    L'avatar di TANGO-S.D.T.MERCENARI
    Club
    S.D.T. Mercenari Foligno

Predefinito

cambia la mollettina,e quando la reinserisci,fallo con molta pazienza.........entra da sola

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHECCO Visualizza il messaggio
    cambia la mollettina,e quando la reinserisci,fallo con molta pazienza.........entra da sola
    Il problema è che la pazienza la uso, e anche la calma...il problema è che anche le mollettine mi sono finite...

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

controllato che non ci sia qualcosa dove si incastra? prova a tenere il fucile ribaltato... oppure smonta l'outer, monta l'hop-up, rimonta l'outer

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.