ok passerò da loro per chiarimento. Grazie
ok passerò da loro per chiarimento. Grazie
concordo! e visitate quella cavolo di guida tecnica che ho fatto sulla compatibilita' ICS! CRIBBIO!![]()
Dopo che questa domenica il mio ics mi aveva dato problemi, in quanto con determinati caricatori mi sputava a 4-5 metri, mentre con i king arms da 120 ha un bel tiro, ho sottoposto il problema al meccanico e abbiamo risolto di usare solo quei caricatori... inoltre mi ha fatto notare come la presenza di una leggere fessura tra upper e lower receiver permettesse alla sporcizia e magari a anche qualche goccia d'acqua di infiltrarsi nella meccanica. Discutendone abbiamo pensato ad una soluzione: ho messo un leggero strato di silicone sui bordi dei gusci, lasciato asciugare per una giornata, ho richiuso il fucile e con un taglierino ho eliminato il silicone in eccesso che strabordava.
In effetti ora il fucile è ben sigillato quindi ho eliminato il rischio di qualcosa che poteva intrufolarsi tra i gusci e fare danni! Qualcun' altro ci aveva già pensato?
ehm..no ..ma se posti una foto del lavoro mi farebbe piacere vedere il tutto.inoltre oltre alla sporcizia,e all'acqua cosa comporta questa modifica?
Ho un pò di problemi con il ICS preso usato...i problemi sono iniziati con l'apertura del GB inferiore ed ho trovato il cut-off crepato sulla parte anteriore,quella dove "scivolano" le lamelle.
Preso un cut-off nuovo ho dovuto limare sia la capocchietta dello stesso che una parte delle lamelle che scorre proprio sul cut-off.
Rispessorato,reingrassato e si presenta questo nuovo problema:il motore scalda e la meccanica si blocca solo quando chiudo tutto con la parte superiore che è nuova di pacca.
Domani provo a cambiare il conico con un Marui e vedere se con un altro motore scalda di nuovo...
Ragazzi, qualcuno conosce un buon procedimento per reinserire l'inner barrel con gruppo hop-up nell' outer e non far piegare quella ca**o di mollettina? Non mi rientra mai nella sua sede, con la conseguenza che si piega rendendo ancora più difficili i tentativi successivi...
cambia la mollettina,e quando la reinserisci,fallo con molta pazienza.........entra da sola
controllato che non ci sia qualcosa dove si incastra? prova a tenere il fucile ribaltato... oppure smonta l'outer, monta l'hop-up, rimonta l'outer