Pagina 136 di 162 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19082011240.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   91.4 KB 
ID: 101550

ciao ragazzi sto tentando di adattare questo ras della g&g sull'm4 ics ( ho un ics-20 del 2010 , quello col cosino verde al posto del normale fusibile per intenderci), e con grande sorpresa ho notato che si incastra con il delta ring posteriore ( quello superiore ovviamente lo sostituirò con un cinesotto , probabilmente dboys , tanto per prenderne uno più largo ) , ora il problema è che , pur incastrandosi abbastanza bene , sta storto , perchè incatrandosi sui due pernetti del delta ring ics risulta spostato , per capirci la slitta che dovrebbe stare sopra , è spostata di una 30ina di gradi a destra e così tutte le altre

ora per far stare i due perni in una posizione tale che il ras risulti con le slitte al posto giusto e precise ( la t sopra , la b sotto , la l a sinistra e la r a destra e non tutte sflazate di una 30ina di gradi ) avevo pensato di dare una passata di teflon sulla filettatura e in maniera tale che il rondellone si bloccasse con i due perni che stanno uno verso l'alto e uno verso il basso ( o al limite di metterci uno spessore ) che dite può andare come soluzione?

in alternativa , dato che ha il passo da 1,5 e il diametro 38,1 il set rondellone + delta ring della dboys dovrebbe andarci no? Quello che mi preoccupa sono quelle due sporgenze che ha l'outerbarrel ... ho letto nelle varie guide e mi sembra anche nella lista compatibilità di Roccia_IX che vanno limate ,altrimenti i delta ring di altre marche non entrano è così anche per quella dboys? Se sì quanto le devo limare?
    Ultima modifica di Talos; 26/08/2011 a 02:32

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ragazzi buongiorno a tutti.
    Io non ho ICS e sto vendendo un RAS II G&P a un ragazzo che vuole montarlo su un M4 ICS. Io sono ignorante in materia ICS, e tutto quel (poco) che sò me lo ha spiegato Roccia.
    So che il problema di incompatibilità deriva dal piattello anteriore che blocca astine/ris, ma in questo RAS che ho io la parte superiore non si aggancia nè al delta ring posteriore nè al piattello, quella inferiore invece si incastra nel delta ring come un normale ris mentre avanti è flottante e si incastra solo nel pezzo superiore del ras.
    Il piattello è ininfluente ed è solo per estetica metterlo o meno.
    Qualcuno di voi potrebbe darci ( a me e al ragazzo che lo vorrebbe prendere) conferma o meno del montaggio?
    Grazie infinite

Ecco una foto del RAS

e avanti

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Fede1978; 26/08/2011 a 11:28

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Io su un mio fucile monto un URX G&P. Direi che puoi andare liscio. Ma l'incompatibilità non è data dal piattello anteriore ma bensì dal filetto dell'upper e dalle due alette antirotazione dell'outer.

Nome:   ERICSMA83.JPG 
Visite: 12 
Dimensione:   8.3 KB 
ID: 101617

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Talos Visualizza il messaggio

Nome:   19082011240.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   91.4 KB 
ID: 101550

ciao ragazzi sto tentando di adattare questo ras della g&g sull'm4 ics ( ho un ics-20 del 2010 , quello col cosino verde al posto del normale fusibile per intenderci), e con grande sorpresa ho notato che si incastra con il delta ring posteriore ( quello superiore ovviamente lo sostituirò con un cinesotto , probabilmente dboys , tanto per prenderne uno più largo ) , ora il problema è che , pur incastrandosi abbastanza bene , sta storto , perchè incatrandosi sui due pernetti del delta ring ics risulta spostato , per capirci la slitta che dovrebbe stare sopra , è spostata di una 30ina di gradi a destra e così tutte le altre

ora per far stare i due perni in una posizione tale che il ras risulti con le slitte al posto giusto e precise ( la t sopra , la b sotto , la l a sinistra e la r a destra e non tutte sflazate di una 30ina di gradi ) avevo pensato di dare una passata di teflon sulla filettatura e in maniera tale che il rondellone si bloccasse con i due perni che stanno uno verso l'alto e uno verso il basso ( o al limite di metterci uno spessore ) che dite può andare come soluzione?

in alternativa , dato che ha il passo da 1,5 e il diametro 38,1 il set rondellone + delta ring della dboys dovrebbe andarci no? Quello che mi preoccupa sono quelle due sporgenze che ha l'outerbarrel ... ho letto nelle varie guide e mi sembra anche nella lista compatibilità di Roccia_IX che vanno limate ,altrimenti i delta ring di altre marche non entrano è così anche per quella dboys? Se sì quanto le devo limare?
    PER centrare il ris si usano delle rondelle finissime, inventati qualcosa come spessore, magari come dici il nastro al th.
    il delta ring non c'entra nulla con le alette post. che devi limare, serve per la ghiera che dovrai avvitare sul'upper, ma prima di mettere in lavorazione tutto controlla che il ris sia compatibile con le svasature delle due ghiere...

Spina L'avatar di Talos
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    PER centrare il ris si usano delle rondelle finissime, inventati qualcosa come spessore, magari come dici il nastro al th.
    il delta ring non c'entra nulla con le alette post. che devi limare, serve per la ghiera che dovrai avvitare sul'upper, ma prima di mettere in lavorazione tutto controlla che il ris sia compatibile con le svasature delle due ghiere...
    mi esprimo meglio :

Sono riuscito a fare una cosa abbastanza "pulita" con del nastro isolante nero che ho usato come spessore sulla filettatura , in questo modo la ghiera ha i pernetti messi in modo tale che il ris rimanga centrato , il ferma astina è troppo stretto però , infatti ne compererò uno più largo ... e anche in merito a questo mi servirebbero consigli , quale comperare?

il punto è che il ris sarebbe fatto per questo tipo di ghiera :

Nome:   AS1527.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   45.9 KB 
ID: 101945

ma rimane comunque fermo su quella ics che ha quei due pernetti al posto della "stella"

quello che mi chiedevo io era se , limando le alette dell'outer una ghiera non ics entri senza problemi ... ( dato che il fucile ha il passo da 1,5 e il diametro 38,1 )

comunque per sicurezza credo che monterò la repice dell'eotech metà sull'upper e metà sul ris

[edit]

son riuscito ( dopo giorni di smado***menti ) ad adattarlo ... che faticaccia !
    Ultima modifica di Talos; 31/08/2011 a 02:34

Spina L'avatar di Jokey
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi posto anche qui il mio problema con il doppio colpo con un M4 CQB ICS...
    Quote Originariamente inviata da Quenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ho capito il mio problema quale potrebbe essere... Voi comunque correggetemi se sbaglio...
    Ho fatto una ricerca, anche nella sezione dedicata alle repliche prodotte dalla casa Ics nella sezione Colt Fan e ho letto che alcuni avevano avuto il mio stesso problema... Ho letto che una parte degli utenti che prestavano aiuto dicevano che il problema potesse essere l'antireversal, ma lo escludo dato che il mio problema è, o almeno dovrebbe essere, il blocco della corrente da parte del cut off, e un'altra parte diceva per l'appunto che era un problema di cut off... Ebbene mi sono soffermato su questa parte... Ho pensato subito che potesse essere la molla che connette cut off e selettore, non escludiamo questa ipotesi perché la mia molletta e curvata verso l'interno dunque penso che non sia ben tesa e non faccia dunque trazione tra le due parti, ma poi ho letto che il cut off, ogni volta che, scusatemi se non so qual'è il nome preciso dell'ingranaggio dove si inserisce il delayer, almeno penso sia quello, questo ingranaggio compie un giro completo, tocca il cut off di modo tale che si alzi per far passare la corrente e subito si abbassi per bloccarla... Da quello che vedo nel mio GearBox, questo movimento non lo fa, a meno che non alzi la leva della sicura, quella che tocca il selettore... Forse che l'abbia stretta troppo? O che sia troppo lungo il beccuccio? Vi posto una foto per farvi vedere, se riuscite a vedere :P, la molla curvata verso l'interno e un video che vi fa vedere quello che vi ho cercato di spiegare, scusate la qualità ma l'ho fatto con il telefonino...

Il fucile monta tutti pezzi ICS originali, e gira con una batteria dedicata da 9,6 v 2000 mAh...
    Ultima modifica di Jokey; 04/09/2011 a 09:37

Spina L'avatar di Arbalest
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono già presentato nella sezione apposita avevo una domanda ,se qualcuno ne sà di più ,ho già cercato con il taso cerca e ho trovato varie risposte ed un'immagine dell'm4 di Shader che monta un ris daniel defence da 7''e mi chiedevo come ha fatto per installarlo?? Grazie

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Guarda, ormai tre, quattro pagine in questo post si parla del fottutissimo problema "posso montare altri ris non ics?". Avrai usato il tasto cerca, ma non hai guardato nei posti giusti

Spina L'avatar di Arbalest
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ,forse mi sono espresso male, non voglio un parere su quali ris montano per ics vorrei avere un parere sulle fasi di modifica per adattare un ris ( Mad Bull Daniel Defense 7''lite rail AR15) su di un m4a1 ics sportline , visto che due utenti l'hanno fatto ,se non è un problema ,mi piacerebbe saperlo.
    inoltre con il tasto cerca ho visto la discussione appena accennata della rifilettatura per l'adattamento sui gusci però non si è capito cosa veramente fare,non voglio la papa pronta ,però un aiuto per non rovinare i pezzi, si .

Gtrazie

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Con Madbull dovresti rifare il filetto all 'upper, ma tu avendo un o sportline, e quindi di plastica,...... ecco non so se si possa fare.

Sei di Novara, fai un Un salto da Primo Reg..... loro sapranno aiutarti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.