Originariamente inviata da
Talos
ciao ragazzi sto tentando di adattare questo ras della g&g sull'm4 ics ( ho un ics-20 del 2010 , quello col cosino verde al posto del normale fusibile per intenderci), e con grande sorpresa ho notato che si incastra con il delta ring posteriore ( quello superiore ovviamente lo sostituirò con un cinesotto , probabilmente dboys , tanto per prenderne uno più largo ) , ora il problema è che , pur incastrandosi abbastanza bene , sta storto , perchè incatrandosi sui due pernetti del delta ring ics risulta spostato , per capirci la slitta che dovrebbe stare sopra , è spostata di una 30ina di gradi a destra e così tutte le altre
ora per far stare i due perni in una posizione tale che il ras risulti con le slitte al posto giusto e precise ( la t sopra , la b sotto , la l a sinistra e la r a destra e non tutte sflazate di una 30ina di gradi ) avevo pensato di dare una passata di teflon sulla filettatura e in maniera tale che il rondellone si bloccasse con i due perni che stanno uno verso l'alto e uno verso il basso ( o al limite di metterci uno spessore ) che dite può andare come soluzione?
in alternativa , dato che ha il passo da 1,5 e il diametro 38,1 il set rondellone + delta ring della dboys dovrebbe andarci no? Quello che mi preoccupa sono quelle due sporgenze che ha l'outerbarrel ... ho letto nelle varie guide e mi sembra anche nella lista compatibilità di Roccia_IX che vanno limate ,altrimenti i delta ring di altre marche non entrano è così anche per quella dboys? Se sì quanto le devo limare?