oggi ho preso un ics, usato ma in ottime condizioni, e sto incominciando a guardarmi in torno per customizzarlo un po', dato che i ris non mi affascinano così tanto sono tentato da un ras, magari un DD (https://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~542~~DD+MK18+style+7_+RIS~.html), tuttavia sapendo dei problemi legati alla filettatura dell'upper degli ics mi è balzato in mente che questo ras ha una ghiera filettata a parte che si avvita sulla filettatura, quindi mi chiedevo se mi rivolgessi al parente tornitore per farmi creare la ghiera con il filetto ics-compatibile si potrebbe montare? o si presentano altri problemi?
se hai un parente tornitore...provar non nuoce!...
teoricamente è fattibile quindi!
teoricamente è tutto fattibile,anche che io mi mette delle ali fatte di vere piume,e decidere di prendere il volo...ma praticamente ci sono diversi fattori che facciano si che mi possi sfracellare...l'importante è provarci![]()
ciao vorrei sapere perchè dovrei prendere un ICS anzichè un classic amry, mi spiego meglio, vorrei un m4 ris e lo produce sia ics che classic army, questo è un thread dedicato a ics quindi saprete tutti i pregi e difetti (premetto che li ho già letti) però ho anche letto che classic army internamente fa uscire i fucile che già di serie sono delle bombe, poi ho sentito che però ha il ris un po ballerino. consigli sull'acquisto (so già che il gb è diviso in 2) però sono molto indeciso e tentato a un classic army che c'è sul mercatino usato a 330 (che è come un ics nuovo) quindi fatemi capire cos'ha di così forte classic army da costare così tanto e cos'ha di così forte ics da costare poco (relativamente) ma essere uno dei prodotti piu ammirati
La ca non fa asg fenomenali, ne come estetica ne come meccanica. Un mio compagno ne ha preso uno ed e' rimasto deluso. Ics costa il giusto, puoi trovarli a prezzi ancora più bassi se marchiat AOS
quindi AOS è uguale a ICS? per il fatto della compatibilità? so che la canna esterna è diversa quindi potrei montare una tacca di mira stile s-system per esempio?
L'ics fa l' S system ma con il delta. la parte anteriore della canna è uguale a tutte le altre
ok si ma l's-system non mi piace com'è fatto era solo x sapere, poi so che alcuni calci non ci vanno e anche le impugnature, che poi si hanno problemi con il motorino, cosa intendi per parte anteriore, il resto è diverso?
sul ris dell'ICS non sono presenti i numerini vero?
Ultima modifica di Galuzwild; 17/07/2011 a 14:22