Pagina 134 di 162 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Alt alt alt....
    Mi sa che stai facendo confusione.
    Tutte le outer per M4 hanno già il filetto 14mm in punta all'outer,quindi il silenziatore si avvita li.
    La canna interna non si fissa da nessuna parte,si infila solamente nell'outer e bon...
    Ci pensa il gruppo hop up a tenerla in posizione.
    Sicuro sono IO CHE HO CAPITO MALE!!!
    ma tutto questo lavoro perchè l'outbarrel risulta 6 mm più corta?

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

oggi ho preso un ics, usato ma in ottime condizioni, e sto incominciando a guardarmi in torno per customizzarlo un po', dato che i ris non mi affascinano così tanto sono tentato da un ras, magari un DD (https://www.ebairsoft.it/product.php~idx~~~542~~DD+MK18+style+7_+RIS~.html), tuttavia sapendo dei problemi legati alla filettatura dell'upper degli ics mi è balzato in mente che questo ras ha una ghiera filettata a parte che si avvita sulla filettatura, quindi mi chiedevo se mi rivolgessi al parente tornitore per farmi creare la ghiera con il filetto ics-compatibile si potrebbe montare? o si presentano altri problemi?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

se hai un parente tornitore...provar non nuoce!...

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

teoricamente è fattibile quindi!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

teoricamente è tutto fattibile,anche che io mi mette delle ali fatte di vere piume,e decidere di prendere il volo...ma praticamente ci sono diversi fattori che facciano si che mi possi sfracellare...l'importante è provarci

Spina L'avatar di Galuzwild
    Club
    Doom Troopers

Predefinito

ciao vorrei sapere perchè dovrei prendere un ICS anzichè un classic amry, mi spiego meglio, vorrei un m4 ris e lo produce sia ics che classic army, questo è un thread dedicato a ics quindi saprete tutti i pregi e difetti (premetto che li ho già letti) però ho anche letto che classic army internamente fa uscire i fucile che già di serie sono delle bombe, poi ho sentito che però ha il ris un po ballerino. consigli sull'acquisto (so già che il gb è diviso in 2) però sono molto indeciso e tentato a un classic army che c'è sul mercatino usato a 330 (che è come un ics nuovo) quindi fatemi capire cos'ha di così forte classic army da costare così tanto e cos'ha di così forte ics da costare poco (relativamente) ma essere uno dei prodotti piu ammirati

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

La ca non fa asg fenomenali, ne come estetica ne come meccanica. Un mio compagno ne ha preso uno ed e' rimasto deluso. Ics costa il giusto, puoi trovarli a prezzi ancora più bassi se marchiat AOS

Club
    Doom Troopers

Predefinito

quindi AOS è uguale a ICS? per il fatto della compatibilità? so che la canna esterna è diversa quindi potrei montare una tacca di mira stile s-system per esempio?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

L'ics fa l' S system ma con il delta. la parte anteriore della canna è uguale a tutte le altre

Club
    Doom Troopers

Predefinito

ok si ma l's-system non mi piace com'è fatto era solo x sapere, poi so che alcuni calci non ci vanno e anche le impugnature, che poi si hanno problemi con il motorino, cosa intendi per parte anteriore, il resto è diverso?

sul ris dell'ICS non sono presenti i numerini vero?
    Ultima modifica di Galuzwild; 17/07/2011 a 14:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.