
Originariamente inviata da
Nigno
grazie ancora per le dritte a questo sistema col Dynamat a fogli sottili e il Dynaspray, ci avevo già pensato (faccio Tuning da 5anni ne ho di esperienza in questo campo , in più lavoro in un officina meccanica

) e avevo chiesto pareri in un'altra sezione
https://www.softairmania.it/threads/...o-rumore/page3
anche perchè avevo letto di soci che avevano provato a silenziare un AK47 con dei fogli sottili di piombo nei gusci e con la gomma piuma nel calcio come qui consigliato e hanno ottenuto un discreto risultato..
certo non sarà mai come un BA questo lo so già.. ma almeno ammortizziamo qualcosa specie nel colpo singolo
quello che mi premeva sapere data la mia ignoranza in modifiche apportabili alle AEG e visto che non ho trovato canne di precisione 6.3 da 515mm(come la mia) ma al massimo 509 se si può rifilettare l'out barrel senza problemi
(cioè lo spessore di sezione dell'out consette di filettare l'interno senza indebolirla) e se si trovano gli adattatori da mettere dentro la parte tagliata di out barrel filettata per poi mettere il silenziatore? o devo autocostruirmelo?
grazie ancora per i preziosi consigli rep+ per voi