Pagina 133 di 162 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

in alcuni preparatori di car audio potresti vedere se hanno dei fogli di bitume(loro lo usano per insonorizzare le portiere delle auto)tanto qualche striscilina nemmeno te la faranno pagare..ma poi dovresti avere la maestria di tagliarlo perpendicolarmente(come si fa per fare un panino)perhce lo spaziontra g.b.e gusci è alquanto scarno..pressapoco 2,5mm entrambi i lati...
    prova,essendo ics a mettere del fonoassorbente dentro il calcio,metti le teste silenziate del gruppo aria,cambia conico con un marui e pignone con un guarder,mettici un bel silenziatore da 20cm....risultato?NULLA solo suono ovviamente piu ovattato.ma silenziosita' pari allo zero.tu che hai i gusci in abs pero' hai una marcia in piu rispetto ai gusci in metallo inq uanto quest'ultimi aplificano leggermente il rumore,i tuoi no.
    consiglio..per sentire il risultato finale,non metterti vicino al fucile,bensi' davanti ad esso ovvero con la canna rivolta verso di te,ovviamente no davanti davnti,ma affianco .il rumore sentito affianco al fucile sara' sempre maggiore rispetto a quello percepito dall'uscita del pallino in volata dal silenziatore. oltretutto le prove falle sempre con bb incamerati,mai ad asg scarica...sempre per una questione di rumore,con il bb il rumore è inferiore,senza,ovvimente,il rumore sara' piu secco

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

grazie ancora per le dritte a questo sistema col Dynamat a fogli sottili e il Dynaspray, ci avevo già pensato (faccio Tuning da 5anni ne ho di esperienza in questo campo , in più lavoro in un officina meccanica ) e avevo chiesto pareri in un'altra sezione
    https://www.softairmania.it/threads/...o-rumore/page3

anche perchè avevo letto di soci che avevano provato a silenziare un AK47 con dei fogli sottili di piombo nei gusci e con la gomma piuma nel calcio come qui consigliato e hanno ottenuto un discreto risultato..
    certo non sarà mai come un BA questo lo so già.. ma almeno ammortizziamo qualcosa specie nel colpo singolo

quello che mi premeva sapere data la mia ignoranza in modifiche apportabili alle AEG e visto che non ho trovato canne di precisione 6.3 da 515mm(come la mia) ma al massimo 509 se si può rifilettare l'out barrel senza problemi
    (cioè lo spessore di sezione dell'out consette di filettare l'interno senza indebolirla) e se si trovano gli adattatori da mettere dentro la parte tagliata di out barrel filettata per poi mettere il silenziatore? o devo autocostruirmelo?
    grazie ancora per i preziosi consigli rep+ per voi

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    grazie ancora per le dritte a questo sistema col Dynamat a fogli sottili e il Dynaspray, ci avevo già pensato (faccio Tuning da 5anni ne ho di esperienza in questo campo , in più lavoro in un officina meccanica ) e avevo chiesto pareri in un'altra sezione
    https://www.softairmania.it/threads/...o-rumore/page3

anche perchè avevo letto di soci che avevano provato a silenziare un AK47 con dei fogli sottili di piombo nei gusci e con la gomma piuma nel calcio come qui consigliato e hanno ottenuto un discreto risultato..
    certo non sarà mai come un BA questo lo so già.. ma almeno ammortizziamo qualcosa specie nel colpo singolo

quello che mi premeva sapere data la mia ignoranza in modifiche apportabili alle AEG e visto che non ho trovato canne di precisione 6.3 da 515mm(come la mia) ma al massimo 509 se si può rifilettare l'out barrel senza problemi
    (cioè lo spessore di sezione dell'out consette di filettare l'interno senza indebolirla) e se si trovano gli adattatori da mettere dentro la parte tagliata di out barrel filettata per poi mettere il silenziatore? o devo autocostruirmelo?
    come ti ha gia detto night, secondo me è tempo e soldi sprecati provare a insonorizzare un m4 Ics. Per come è fatto il gearbox,differentemente dagli altri V2, è impossibile che tu riesca a silenziarlo, l'apertura a compasso implica che i gusci siano cmq aperti in due e quindi ogni tentativo di frapporre dynamat ecc... si rivela non efficace. Po fai te...
    Ciao

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

cioè spiegatemi na cosa.. o sono cretino io.. o non mi so spiegare... ho chiesto principalemente nella sniper area se posso silenziare il guscio.....

e mi è stato consigliato di mettere un silenziatore!

sto chiedendo nella sezione ICS se posso mettere un silenziatore segando la canna....

e mi è stato risposto di silenziare il guscio!

bah

"

"

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    come ti ha gia detto night, secondo me è tempo e soldi sprecati provare a insonorizzare un m4 Ics. Per come è fatto il gearbox,differentemente dagli altri V2, è impossibile che tu riesca a silenziarlo, l'apertura a compasso implica che i gusci siano cmq aperti in due e quindi ogni tentativo di frapporre dynamat ecc... si rivela non efficace. Po fai te...
    Ciao
    grazie anche a te per il prezioso consiglio... lo supponevo che un ICS che ha il guscio diviso in 2 è difficile se non inpossibile da silenziare.. ma stai sereno soldi non ne spreco e il tempo di sperimentare lo trovo
    di sicuro cambirà poco o niente ma tentar non costa nulla
    Ultima modifica di Ninho®; 01/07/2011 a 17:46

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    cioè spiegatemi na cosa.. o sono cretino io.. oh non mi so spiegare... o chiesto principalemente nella sniper area se posso silenziare il guscio.....

e mi è stato consigliato di mettere un silenziatore!

sto chiedendo nella sezione ICS se posso mettere un silenziatore segando la canna....

e mi è stato risposto di silenziare il guscio!

bah
    hahahaha,miracoli dei forum.
    Ascolta me...non faccio lo "sniper" ma di fucili ne capisco un pochino.
    Silenziare un Colt,di qualunque marca sia è solo uno spreco di soldi.
    Per quanto ti sforzi non sarà mai veramente silenzioso.
    Discorso diverso se vuoi invece solo renderlo più "ovattato"...il silenziatore aiuta un pochino ma non fà miracoli.
    Lascia perdere il fonoassorbente nei gusci,renderà poi solo più incasinato lo smontaggio e il rimontaggio e non risolverà il problema dato che comunque il motorino e il pignone sono in una zona che è impossibile da silenziare,idem la molla.
    Qualcuno utilizza le teste silenziate,ma anche quì è solo uno dei tasselli per rendere silenzioso un fucile,da sole hanno un'effetto quasi nullo.
    L'unico elettrico veramente silenziabile è lo Steyr(anche il P90,ma mettersi a fare il cecchino con il pippi è orribile...),magari con un bel kit Phantom,fonosassorbente,boccole cuscinettate,ingranaggi lucidati e teste silenziate.
    Ne avevo fatto uno per un mio compagno di team ed era impressionante...a 2 metri era quasi inudibile,anche a raffica.
    Ultima modifica di The_NightRider; 01/07/2011 a 17:45

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

eh si.. mistero gaudioso..

comunque grazie anche a te per la risposta.. in ogni caso proverò a fare tutto quello che ho detto.. a partire dalla testa silenziata e finire con il dynamat infilato un pò dappertutto.. tanto i fogli sono sottilssimi e adesivi non dovrei avere problemi.. ma in ogni caso lo sò già che l'effetto frullino del motore e altri parti nn si possono silenziare.. per quanto verrà "ovattato" sarò già felice! tanto per avere una cosa silenziosissima le dovrei sparare io con la bocca i BB... e forse farei cmq + rumore.. uahuahauh

in ogni caso.. mi rispondete alla domanda effettiva che avevo postato in questa sezione.. cioè questa

"

"
    ps..
    la metto in grassetto.. perchè fino a prima sembrava essere invisibile
    Ultima modifica di Ninho®; 01/07/2011 a 17:48

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

tipo dovrei trovare.. o creare una cosa del genere

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Puoi filettare la fine della canna con una filiera M14 e poi prendere un silenziatore per G&P,che ha il passo destrorso.
    Oppure puoi far tornire(o se riesci,trovare la filiera) m14 sinistrorso e usare i silenzioatori per Marui.
    Comunque se vuoi evitarti stì casini esistono outerbarrel di varie lunghezze,oppure trovarne una regolabile(mi sembra le faccia la madbull).

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

perfetto.. grazie mille mi hai levato un dubbio che mi assaliva sneza rimedio!! grazie tante rep + fot you

---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:17 ----------

chiedo scusa.. ma se filetto l'out barrel poi come la fisso la canna interna alla fine?! ci passa in genere dentro il silenziatore?
    e poi l'out barrel non è troppo grossa di diametro per poi avvitarci il silenziatore?? dalla foto dell'out originale ICS sembra che la punta per il frangifiamma ha una sezione minore

mi sà che mi conviene prendere il ricambio e lavorare su quello.. o fare come hai detto tu prendere in out universale della liunghezza che mi serve e lavorare su quella

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Alt alt alt....
    Mi sa che stai facendo confusione.
    Tutte le outer per M4 hanno già il filetto 14mm in punta all'outer,quindi il silenziatore si avvita li.
    La canna interna non si fissa da nessuna parte,si infila solamente nell'outer e bon...
    Ci pensa il gruppo hop up a tenerla in posizione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.