Pagina 132 di 162 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1611

Discussione: ICS Colt-Tutto quello che c'è da sapere

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Cambia molla e motore e vai di 11.1, niente di più.

Forse il primo step sarebbe provare una Guarder 90

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Ok grazie del consiglio

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

piccola domandina vorrei sapere come fare per silenziare un Colt M16 RAS sportline ICS.. il fatto è che non vorrei limitarmi a togliere lo spegni fiamma e metter un silenziatore
    ma vorrei accorciare la canna levando la parte anteriore dal delta di mira a spegnifiamma sostituendola con un silenziatore della stessa lunghezza circa ? cioè+ è possibile tipo
    mettere un inner barrel più corta tipo da 509 e tagliere l'out barrel per poi mettere un silenziatore da 15cm magari filettando l'interno dell'out barrel e mettere un adattatore
    che fissi l'inner e ci si possa avvitare il silenziatore

vorrei fare + o - una cosa del genere diciamo

qualcuno di voi ha già fatto un lavoro del genere per accorciare la canna di un ICS e può darmi qualche dritta?!
    Grazie infinite

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

ragazzi come faccio ad evitare che giri il ris (o come si chiama) del mio pistol?? ho attaccato il vertical grip, soltanto che con una piccola forza laterale si svita! Ho provato a stringere le due viti ma purtroppo non è cambiato nulla!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    piccola domandina vorrei sapere come fare per silenziare un Colt M16 RAS sportline ICS.. il fatto è che non vorrei limitarmi a togliere lo spegni fiamma e metter un silenziatore
    ma vorrei accorciare la canna levando la parte anteriore dal delta di mira a spegnifiamma sostituendola con un silenziatore della stessa lunghezza circa ? cioè+ è possibile tipo
    mettere un inner barrel più corta tipo da 509 e tagliere l'out barrel per poi mettere un silenziatore da 15cm magari filettando l'interno dell'out barrel e mettere un adattatore

qualcuno di voi ha già fatto un lavoro del genere per accorciare la canna di un ICS e può darmi qualche dritta?!
    Grazie infinite
    Tanto lavoro per poi avere un risultato poco apprezzabile.
    Gli ICS sono abbastanza rumorosi di meccanica,e mettere un silenziatore non cambia quasi nulla...rende il rumore più cupo,ma i decibel rimangono invariati(come si è visto dalla prova fatta un pò di tempo fà da Dhave mi sembra).
    Silenziare un Colt è impossibile,quindi se vuoi una ASG silenziosa passa ad altro tipo di ASG(Steyr e P90 sono perfetti per fare questo tipo di interventi).

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    ragazzi come faccio ad evitare che giri il ris (o come si chiama) del mio pistol?? ho attaccato il vertical grip, soltanto che con una piccola forza laterale si svita! Ho provato a stringere le due viti ma purtroppo non è cambiato nulla!
    provabile che il problema non è il ris, internamente ha una ghiera che si avvita sul hupper r. per farlo hai bisogno di una chiave apposita (credo sui 20,00euro), in alternativa puoi usare una goccia (non di più o non lo levi più) di bostik, ma in ambo i due casi dovrai smontalo, le due viti gemelle che vedi servono solamente a fissare il ris centrato sulla ghiera interna.
    se ti serve altro manda pm, che non sempre entro qui.

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Tanto lavoro per poi avere un risultato poco apprezzabile.
    Gli ICS sono abbastanza rumorosi di meccanica,e mettere un silenziatore non cambia quasi nulla...rende il rumore più cupo,ma i decibel rimangono invariati(come si è visto dalla prova fatta un pò di tempo fà da Dhave mi sembra).
    Silenziare un Colt è impossibile,quindi se vuoi una ASG silenziosa passa ad altro tipo di ASG(Steyr e P90 sono perfetti per fare questo tipo di interventi).
    si infatti il silenziatore sarebbe + scenico che altro in ogni caso avevo pensato di provare a silenziare un pò la meccanica con la sostituzione di parti silenziate e del materiale fono assorbente nel guscio giusto per ammortizzare non m serve proprio silenziosa
    in ogni caso mi confermi che è un lavoro fattibile

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Grazie infinite
    puoi farlo senza problemi.prendi una inner piu corta e metti davanti un silenziatore da 20..ma..ne vale la pena?dovresti agire anche sul g.b. con teste silenziate e quant'altro ma non verra' mai silenzioso..inoltre se hai il calcio fisso,ti consiglio di mettere della gommapiuma in fondo ad esso,ovvero attaccato al guscio,dato che il rumore viene da li,dalla botta della molla...

---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:14 ----------

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    goccia di frena filetti( o freon) sulla filettatura e vedrai che rimarra' incollato.poi,per levarlo,basta scaldare la parte con il freon in modo tale che si scioglie e poi svitarlo.attenzione da non fare su parti plasticose,solo metallo

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

grazie infinite dei consigli li metterò in pratica sicuramente
    il fatto che mi ha fatto pensare è che il mio M16 ha una canna interna di 515mm e siccome non sono riuscito a trovarne una di precisione 6.3 di queste dimensioni ma al massimo si trovano quelle da 509..
    ho pensato che una volta che la devo mettere più corta mi conviene tagliare l'out barrel e potevo compensare con un silenziatore
    qundi si può fare tranquillamente ?? si trovano gli adattatori da mettere dentro la parte tagliata di out barrel filettata per poi mettere il silenziatore?
    o devo autocostruirmelo?
    Ultima modifica di Ninho®; 01/07/2011 a 03:32

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

si infatti il silenziatore sarebbe + scenico che altro in ogni caso avevo pensato di provare a silenziare un pò la meccanica con la sostituzione di parti silenziate e del materiale fono assorbente nel guscio giusto per ammortizzare non m serve proprio silenziosa
    in ogni caso mi confermi che è un lavoro fattibile
    Se è solo per estetica fai pure....ma non aspettarti di avere una ASG molto più silenziosa di prima.
    Spazio per il fonoassorbente nei Colt non ce n'è,sopratutto ai lati,dove serve...in molti hanno provato a silaenzaire i Colt,ma nessuno ci è riuscito veramente,come ti dicevo se l'obiettivo è una ASG ultrasilenziosa,meglio rivolgersi ad altro,risparmierai soldi e fatica(e una delusione...)

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage34

eg1300

asgbye

m160

http:www.softairmania.itthreads150970-ICS-Colt-Tutto-quello-che-c-è-da-saperepage43

ICS-141

filiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.